La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io :shock:
Mi ha disgustata quel soggetto che stava in Thailandia :x
Mi ha dato fastidio il fatto che il servizio sia stato mandato in onda in prima serata con sottotitoli che poco lasciavano all'immaginazione :?
Mi ha resa felice il fatto che lo stesso soggetto sia stato arrestato (e spero ci resti a vita) :D
...
e sono curiosa come una biscia di sapere chi è il mollicone :lol:

#3
Mi sono fatta un'idea, ma forse sbaglio in pieno :roll:

Quel disgraziato della Thailandia, se postessi,....
credo che la pedofilia sia una malattia seria, il tipo mi sembrava molto convinto di ciò che affermava, bisognerebbe fare molto di più per tutelare i bimbi.

#4
l'ho visto anche io!!
secondo me il piovrone è carlo conti, parlava troppo spesso dei concorsi di miss... :?

è stata una puntatona...proprio bella!
che gente che c'è al mondo... :evil:

#5
anche io sono rimasta disgustata dalle frasi del pedofilo.. schifoso!

pr il mollicone.. non saprei. cavolo troppi pochi inidizi.. ho osservato che aveva un pò di pancetta, che portava scarpe chiare... e l'accento romano..

giletti? non mi sembrava
forse cucuzza..
bo..

#6
Io l ho visto. Mi ha disgustato profondamente...

Sapevo anche prima che, purtroppo, esistono xsone simili..ma mai prima le avevo sentite parlare...con che "normalità"...certo , x certi versi ,forse anzi, non certo...l ignoranza... ma nn ci sono attenuanti.

X chi fa certe cose ai bambini per me dovrebbe essere presa in seria considerazione la pena di morte. X certi versi nn si meritano un trattamento tanto privilegiato come la privazione pressochè istantanea ed indolore della vita...ma x me x questi casi lo scopo principale è l eliminazione , l annichilimento.

Penso spesso , quando sento queste cose, che se mio figlio (mia figlia, ovviamente nn ci sarebbe necessità di dire che è uguale) un giorno subisse una violenza simile...io uccideri sicuramente il colpevole, con le mie stesse mani...nn mi interesserei affatto delle conseguenze a cui potrei andare incontro.

Scusate la crudezza ma queste cose per me sono assolutamente insopportabili, faccio fatica "fisicamente" ad accettarle come possibili.

Ciao, ALE

#7
libra ha scritto:l'ho visto anche io!!
secondo me il piovrone è carlo conti, parlava troppo spesso dei concorsi di miss... :?

è stata una puntatona...proprio bella!
che gente che c'è al mondo... :evil:

no, carlo conti non ha un accento romano!

#8
Ho visto anch'io la prima puntata del mio programma preferito.

Mentre ascoltavo l'intervista al pedofilo, avvertivo tipo dei conati di vomito!

Per il provolone...non saprei...bho, la televisione non la vedo tutto il giorno, quindi non ho ben presenti tutti i palinsesti e i vari conduttori.

Mi sembrava che oltre ad avere le scarpe chiare e la pancetta, ha capelli chiari.

#9
Secondo voi la pedofilia è una malattia o può essere considerata tale?
Possiamo considerare anche i pedofili delle vittime :roll: ? Francamente a me risulta molto difficile capire e da approfondire, ma mi domando sulla base di cosa, di quali emozioni, un uomo commette certe oscenità.
Ultima modifica di Ing 76 il 23/09/05 12:37, modificato 1 volta in totale.

#10
bubu ha scritto:
libra ha scritto:l'ho visto anche io!!
secondo me il piovrone è carlo conti, parlava troppo spesso dei concorsi di miss... :?

è stata una puntatona...proprio bella!
che gente che c'è al mondo... :evil:

no, carlo conti non ha un accento romano!
è vero!! :oops:
cmq ho altri 2 sospetti!! :lol:

#11
AlexB ha scritto:Io l ho visto. Mi ha disgustato profondamente...

Sapevo anche prima che, purtroppo, esistono xsone simili..ma mai prima le avevo sentite parlare...con che "normalità"...certo , x certi versi ,forse anzi, non certo...l ignoranza... ma nn ci sono attenuanti.
Non la vedo così... le attenuanti ci sono, eccome. è una malattia mentale, esattamente come la schizofrenia o l'autismo... le turbe della sessualità si possono classificare in moltissimi livelli di severità... certo, ci sono gli ignoranti, i violenti e i maiali, quelli non meritano pietà.

E poi ci sono i malati.

Loro non andrebbero uccisi, secondo me, ma semplicemente essere messi nella situazione di non causare danni a se stessi ed agli altri.

Castrazione fisica, irreversibile.
Ultima modifica di cyberjack il 23/09/05 12:38, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
L'ho visto anche io, le iene sono sempre le iene! per il resto...
No comment!
certe persone fanno veramente schifo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
libra ha scritto:
bubu ha scritto:
libra ha scritto:l'ho visto anche io!!
secondo me il piovrone è carlo conti, parlava troppo spesso dei concorsi di miss... :?

è stata una puntatona...proprio bella!
che gente che c'è al mondo... :evil:

no, carlo conti non ha un accento romano!
è vero!! :oops:
cmq ho altri 2 sospetti!! :lol:

Spara i nomi!!! :twisted:

#15
cyberjack ha scritto:
AlexB ha scritto:Io l ho visto. Mi ha disgustato profondamente...

Sapevo anche prima che, purtroppo, esistono xsone simili..ma mai prima le avevo sentite parlare...con che "normalità"...certo , x certi versi ,forse anzi, non certo...l ignoranza... ma nn ci sono attenuanti.
Non la vedo così... le attenuanti ci sono, eccome. è una malattia mentale, esattamente come la schizofrenia o l'autismo... le turbe della sessualità si possono classificare in moltissimi livelli di severità... certo, ci sono gli ignoranti, i violenti e i maiali, quelli non meritano pietà.

E poi ci sono i malati.

Loro non andrebbero uccisi, secondo me, ma semplicemente essere messi nella situazione di non causare danni a se stessi ed agli altri.

Castrazione fisica, irreversibile.
Hai ragione che sono malti, e in genere hanno subito la stessa violenza che esprimono.
Sono anche io dell'idea che bisogna capire, sempre!
ma a volte penso se dovessero fare qualcosa del genere a mia figlia/o.

Giuro che li castro io.. personalmente!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/