La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
oggi ho fatto l'ecografia del 3° trimestre: tutto ok, misure perfettamente in linea con l'epoca gestazionale, unico problemino.... è ancora podalico :? so che c'è ancora tempo (viso poi cosa è successo a moon mi tranquillizzo :lol: ) però la ginecologa che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto di iniziare a informarmi per la moxa :roll: ne perlerò con il mio ginecologo e sento che dice...

Per quanto riguarda le ansie di boo e le altre, non vi parlo delle mie :? se vi è capitato di leggere nel topic dei forummini potete capire come sto, a volte penso di aver fatto una grandissima caxxata a rimettermi in ballo con un altro figlio, ma poi penso che nonostante tutte le arrabbiature, i pianti, la stanchezza, le crisi, i cambiamenti radicali di vita ecc... quando guardo il musino di mia figlia mi si scioglie il cuore come niente al mondo riesce a fare... e provare queste cose per un'altra creautirina è un privilegio unico che può rendermi solo felice e impaziente di iniziare questa nuova avventura :D


...a proposito devo iniziare a preparare la valigia e lavare le cosine del piccolo....e magari informarmi sul corso preparto :roll: che due mesi non sono poi così tanti come sembrano :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#47
oggi ho fatto anchio l eco del terzo trimestre e il dottore che ho trovato all' ospedale mi ha fatto entrare un po in ansia...
praticamente mi ha detto che il piccolo e' proprio piccino che rusulto di una settimana indietro... ho cercato di fargli domande per capire ma lui continuava solo a rispondermi che e' piccolo tutto qua nn nascera mai un bimbone... ora vorrei essere un po piu tranquilla ma i vostri piccini all' incirca quanto pesavano a 31 settimane? il mio e' 1kg 560gr... booo nn lo so magari vi puo sembrare una stupidaggine ma e' tutto il giorno che ci penso... nn mi ha fatto vedere neanche il visino ora va bene che io ho la mia gine e che ogni mese lo vedo ma una che fa solo le 3 eco previste vorra' un po di soddisfazione o no?


per il resto mi son permessa di guardare l album di aurora ed e' bellissima davvero tanti complimenti a dolores per il capolavoro che ha fatto...
ed ho anche visto l album di giulio che robina bellina per non parlare della camerina... le scarpine e il completino di tommy mi son piaciuti troppo... ila forza che ci sei!!!
moon che scherzi che ti combina.... ci fa stare tutte con il fiato sospeso...
e per finire un abbraccio a boo!!!
Immagine

Immagine

#48
titina ha scritto:oggi ho fatto anchio l eco del terzo trimestre e il dottore che ho trovato all' ospedale mi ha fatto entrare un po in ansia...
praticamente mi ha detto che il piccolo e' proprio piccino che rusulto di una settimana indietro... ho cercato di fargli domande per capire ma lui continuava solo a rispondermi che e' piccolo tutto qua nn nascera mai un bimbone... ora vorrei essere un po piu tranquilla ma i vostri piccini all' incirca quanto pesavano a 31 settimane? il mio e' 1kg 560gr... booo nn lo so magari vi puo sembrare una stupidaggine ma e' tutto il giorno che ci penso... nn mi ha fatto vedere neanche il visino ora va bene che io ho la mia gine e che ogni mese lo vedo ma una che fa solo le 3 eco previste vorra' un po di soddisfazione o no?


per il resto mi son permessa di guardare l album di aurora ed e' bellissima davvero tanti complimenti a dolores per il capolavoro che ha fatto...
ed ho anche visto l album di giulio che robina bellina per non parlare della camerina... le scarpine e il completino di tommy mi son piaciuti troppo... ila forza che ci sei!!!
moon che scherzi che ti combina.... ci fa stare tutte con il fiato sospeso...
e per finire un abbraccio a boo!!!
titina, il mio oggi aveva un peso stimato di 1,700 kg... non mi pare ci sia molta differenza :)
Comunque io non mi preoccuperei, potresti aver concepito un pò dopo del previsto e per questo risulta più "piccolo".. l'importante è che continui a crescere no? :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#49
Buongiorno!

Passato una nottataccia...non dormo...e stanotte avevo anche un gran giramento di scatole :x

ieri ho fatto il primo tracciato in ospedale:
- la testa è ancora altissima
- io non c'ho manco mezza contrazione (ma nemmeno una piccola piccola...)
- il mio collo dell'utero è chiuso, murato sigillato...auguri!
CONCLUSIONE: mi hanno deto di tornare in ospedale il 13 gennaio :shock: :shock: :shock:

Questo non ne vuol sapere di uscire :( ...e io comincio ad essere stanca...

:arrow: Elis...se continua così mi sa che partoriremo lo stesso giorno, mi han detto che il 18 mi inizierebbero l'induzione :cry:

:arrow: Per Titina e Estratti: Giulio a 31 +2 era 1,980...ma ve l'ho sempre detto che era considerato anche dai medici un vitello!
I vostri pesi mi sembrano piuttosto normali :wink:

:arrow: MOOON....sono strafelice per te! anche se a voler essere sincere ieri avrei preferito mi programmassero un cesareo invece che un altro tracciato :oops:

Grazie a tutte per i complimenti per la cameretta e le cosine...

#50
Aggiornato album con foto della culla e dell'albero a tema (se vi volete fare 2 risate alla faccia dei miei :lol: :lol: :lol: )

#51
Dolces spero tanto che questo thread porti tanta fortuna anche a te! :)

Moon, ero sicura di entrare oggi e di leggere il lieto evento, invece quanti scherzi che fa!!! :) pero' meglio cosi' dai, almeno decide quando nascere!


Io ho sfruttato i saldi ed ho comprato qualche completino dalla chicco (sconto 50%), anche se la mia dpp è il 26 marzo ma sono indietro di una settimana quindi i primi di aprile potrebbe fare molto freddo ma anche essere già caldino, quindi ho preso sia delle cose pesantine di ciniglia che delle tutine in cotone.
Tutti i regali ricevuti sono stati 0 mesi, 50cm. Ho la sensazione che saranno piccoli e che non li utilizzero', pero' non si sa mai e quindi li ho tenuti cosi', mentre le cose comprate da me sono 3 mesi (56cm).
Onestamente non so regolarmi.... quanti ne serviranno???


Stasera ho l'ecografia mentre a dicembre ho fatto l'ecocardio fetale (tutto ok) e la curva glicemica (a posto anche questa). Non vedo l'ora di rivedere la mia piccolina!! :D

#52
bene, via, leggo di molte buone notizie!
in bocca al lupo alle prime dell'anno... :D

io è un paio di giorni che ho la pressione un po' altina (80/140), giovedì ho il controllo dal gine e sento un po'.. di solito non la misuro mai, ma ultimamente sentivo un po' di "rimbombo" nelle orecchie, et voilà.

boh, speriamo non sia niente di che!
Immagine

Immagine




---

#53
Domo, sono contenta per le buone notizie.

Io per B. avevo preso 3 body e 3 tutine taglia 1 mese e 3 body e 3 tutine taglia 3 mesi. Sono bastate all'inizio perchè ne ho avute molte in regalo. Poi fai sempre in tempo a prenderne altre. Le tutine taglia 0 secondo me servono solo per bimbi prematuri o particolarmente piccini.
Immagine
Immagine

#54
Buongiorno a tutte!
Questa notte ho dormito un po' così così, è da una settimana che di notte ho formicolio al braccio destro. Sembra ritenzione idrica con tunnel carpale, forse. A qualcuna capita?

:arrow: Moon che bella notizia! Certo che veramente è un tipetto incredibile...

:arrow: Titina a me hanno detto che l'importante è che cresca, che ci sia una curva di crescita. Poi sul peso, anche qui sul forum ne ho sentite tante, di bimbi che dovevano essere piccoli e nascono grandi e viceversa. Comunque il mio non ha una crescita sempre regolare, a volte sembra cresca a scatti, ma forse è un'impressione.

:arrow: Ila forza che manca poco! Comunque il tuo nasce prima, perchè a me mancherebbe un mese.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#55
ciao e Buon 2010!!

ho visto che avete inaugurato la sezione del 2010..appena ho aperto il forum ho pensato che c'era qualcosa di strano, ma non avevo realizzato!

in questi giorni di ferie sono stata da Prenatal per la prima volta, ho preso un jeans con gli elastici laterali che per ora sono stretti al massimo :lol:

una domandina,please:
ma voi fino a quando avete preso l'acido folico durante la gravidanza?

ciao Michel*

#56
hey quante mammine al termine :D in bocca al lupo a tutte! :D

Ieri un'amica mi ha parlato di una zona outlet per bimbi...è vicino a Bergamo io ve la posto.Sono spacci di tutte queste aziende, lei ha trovato un trio cam a 275 euro...Direi che un giretto se non si è troppo distanti ci potrebbe anche stare!

CAM
Via Noli Marenzi, 10
Telgate (BG)

BREVI
Via Lombardia, 15/17
Telgate (BG)

BEBE' CONFORT
Via Verdi, 14
Telgate (BG)

Spaccio DOREL
Via Chico Mendez, 11
Telgate (BG) :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#57
elis ha scritto:Buongiorno a tutte!
Questa notte ho dormito un po' così così, è da una settimana che di notte ho formicolio al braccio destro. Sembra ritenzione idrica con tunnel carpale, forse. A qualcuna capita?

:.
purtroppo si ... :twisted: era dolore cervicale che può essere accompagnato in alcuni casi più complessi con dolore al braccio, caratterizzato da formicolio, addormentamento delle dita o della mano durante il giorno e/o la notte.
:wink:
omnia munda mundis

#58
kimikalli ha scritto:
elis ha scritto:Buongiorno a tutte!
Questa notte ho dormito un po' così così, è da una settimana che di notte ho formicolio al braccio destro. Sembra ritenzione idrica con tunnel carpale, forse. A qualcuna capita?

:.
purtroppo si ... :twisted: era dolore cervicale che può essere accompagnato in alcuni casi più complessi con dolore al braccio, caratterizzato da formicolio, addormentamento delle dita o della mano durante il giorno e/o la notte.
:wink:
Dolore cervicale?
Da cosa si riconosce? Tutto il resto ce l'ho! Da una settimana, prima ho sempre dormito benissimo...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#59
una domandina visto che ho chiamato la gine e non mi risponde ma per una che non ha avuto la toxo la bresaola si puo' mangiare? mi ci va un sacco e' da giorni che ci penso e ne ho proprio voglia... e' la prima volta che ho veramente voglia di qualcosa...

:arrow: elis all eco che ho fatto il 15 di dicembre il piccino pesava 1kg e 120gr quindi a me la crescita sembra regolare... e' il dottore di ieri che mi ha fatto entrare un sacco di paranoie...
Immagine

Immagine

#60
elis ha scritto:
kimikalli ha scritto:
elis ha scritto:Buongiorno a tutte!
Questa notte ho dormito un po' così così, è da una settimana che di notte ho formicolio al braccio destro. Sembra ritenzione idrica con tunnel carpale, forse. A qualcuna capita?

:.
purtroppo si ... :twisted: era dolore cervicale che può essere accompagnato in alcuni casi più complessi con dolore al braccio, caratterizzato da formicolio, addormentamento delle dita o della mano durante il giorno e/o la notte.
:wink:
Dolore cervicale?
Da cosa si riconosce? Tutto il resto ce l'ho! Da una settimana, prima ho sempre dormito benissimo...
La spondilite cervicale: sintomi, cura, trattamento
http://www.medicina33.com/articolo-139- ... mento.html
Che cosa fare?
Se persistono i sintomi minori e questi sembrano peggiorare, andate dal medico che. dopo avervi visitati può richiedere una radiografia del collo.

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=55967
La comparsa di dolore al rachide cervicale e la sua irradiazione a un arto superiore sono usualmente i primi sintomi della patologia discoartrosica cervicale. I due processi patologici responsabili della patologia discoartrosica cervicale sono l’ernia discale e la spondilosi cervicale. L’ernia discale cervicale consiste in una protrusione del disco intervertebrale nel canale vertebrale con eventuale compressione di una radice spinale.
La Diagnosi
La diagnosi di radicolopatia o mieloradicolopatia cervicale scaturisce dalla correlazione tra storia clinica, visita del paziente ed esami diagnostici. L’esame di scelta nella valutazione della patologia discoartrosica cervicale è la Risonanza magnetica Nucleare (RMN) che fornisce un’ottimale valutazione delle strutture nervose cervicali e un’accurata definizione delle protrusioni discali e della spondilosi cervicale. La Tomografia Assiale Computerizzata (TAC) consente una migliore visualizzazione delle strutture ossee rispetto alla RMN e fornisce un’ottimale visualizzazione degli osteofiti e delle dimensioni del canale vertebrale.
omnia munda mundis