La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
1 volta a settimana di solito.. scegli tu il gg.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#572
:arrow: menchy controlla per qualche giorno la pressione e poi parla con la gine: di pillole ce ne sono una marea, magari basta solo trovare quella adatta a te :wink:
:arrow: Alex benvenuto :D hai tutta la mia invidia e, se vuoi, di kg in + posso dartene qualcuno dei miei 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#573
Grazie LORE grazie ANNA (magari si potesse, risparmieremo tempo in 2 :D ) . AUGURI DI BUON NATALE :) .

#574
Alex .... un briciolo d'invidia non posso non provarlo ....
Sei inappetente vero?????? :evil: Non dirmi che sei uno che mangia di tutto con un metabolismo che brucia a 1000 .....

In questo periodo fra cioccolate calde con panna, torroni, panettoni, pampepati, tortellini, lasagne ....... vorrei una pastiglina magica .....
FEDE65

#575
pensate a me..

giov. 24 cena della vigilia dai suoceri
ven. 25 pranzo di natale
sabato 26 pranzo dai cognati (ma sto cercando di ringambare.. è troppo non lo sostengo :shock: )
domenica 27 ri-natale praticamente: mia sorella lavora a natale.. quindi pranzo a casa dei miei

:roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#576
Alex, pesati quando vuoi, poi lo scrivi. Appena me ne accorgo :oops: aggiorno!

Menchy, la liquirizia fa davvero brutti scherzi, infatti in gravidanza portavo sempre dietro una scatolina di liquirizia pura per quando mi sentivo un pochino giù. La mia pressione tende verso il basso.
Immagine
Immagine

#577
La mattina del 25, nonostante la cena della vigilia.... sono scesa sotto i 57!!! Di poco, però ho buttato un urlo sulla bilancia che mio marito è venutoin bagno di corsa temendo stessi male! :lol: 56,900, vedremo venerdì prossimo... ma non sono molto ottimista :lol:
Immagine
Immagine

#578
cavoli, ma come fate... :evil:

io sono salita sulla bilancia e mi sono vergognata :oops:
Simona

#579
io non mi sto più pesando, un po' perchè non ho avuto tempo di mettermi con la wii e tutto, un po' perchè con le feste, preferisco non sapere..
Immagine
Immagine

#580
Oggi il mio moroso mi ha costretto a pesarmi sulla BalanceBoard... io non volevo, l'altro giorno ho mangiato come un bue e con tutta la cioccolata che mi han regalato... :oops:


Cmq, INCREDIBILMENTE, sono 67,5kg!!! :shock: :shock: :shock:


Ma credo che nel giro di qualche giorno torneremo sopra i 68 :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#581
Uffa io dimagrisco e pure ho mangiato come un BUE e non ho disfunzioni tiroidee, analisi di Inizio Dicembre perfette :roll: ... Peso attuale, di questa mattina, senza veli :shock: :P :oops: 64,800 :evil: .

#582
Ragazze LATITATE :?: , vi siete date hai BIGORDI :twisted: :?: , e rimandate la prova BILANCIA :twisted: :twisted: :P

#583
Io il 31 ero ancora a 57, che bello! :D
Immagine
Immagine

#584
Pesata stamattina: 62.8!
Dal parto ho perso 10.2 kg!
Yuppi!! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#585
Io ho veramente paura di salire sulla bilancia :oops: ma, soprattutto, ho tantissima paura della gine :shock: :oops: :oops: :oops:
Ok.... in questi 15 giorni non ho avuto il minimo pudore :oops: e, oltretutto, ho la sensazione che il metabilismo sia andato a farsi friggere e di assimilare anche l'aria che respiro :roll: mi sento gonfia da far schifo :?
Da domani mi rimetto in riga seriamente e speriamo che questi 15 giorni prima della visita con la gine servano a non farla infuriare + di tanto :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta