La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ECCO UN PREVENTIVO SNAIDERO

#1
Che bello, il mio primo preventivo, mi sono divertita un sacco a scegliere gli elettrodomestici sul pc :D :D :D
Cmq:
3.10 per 2.60 ad angolo in rovere moro, modello skyline, quindi senza pensili. Top e schienale in acciaio, forno rex Fvq 105xe, quello con la cottura a vapore, per intenderci. Piano cottura e lavello filo top della foster. Il piano cottura, però, l'ho scelto con 3 fuochi perchè lo volevo rotondo e c'sera disponobile solo co sti 3 fuochi. Cmq sono abituata ad usare molto il forno, quindi.....però com'è carino quel cerchietto :oops: :oops:
Cappa non ho idea, mi ha fatto vedere il modello, della rex, ma non me lo ricordo. Idem per lavastoviglie sempre rex classe A ma non ricordo il modello. Sono compresi montaggio e trasporto.
A parte, comprerò tavolo, sedie e frigorifero.
Che ne pensate?
P.S.
Il tipo del negozio dice che, secondo lui, rex ha il miglior rapporto qualità/prezzo. Che ne dite voi?

#4
Sul sito non c'è perchè è nata da poco....nghè!
Meglio andare in un motore di ricerca, da lì si trova!

#5
ma quanti modelli ha sfornato nuovi snaidero per curiosita? mi era stato detto che usciva a breve un modello "economy" dell'akropolis...

#7
Non mi sembra poco, anzi!
In assoluto è una cifrona ma, considerate le mie aspettative, ho tirato un sospiro di sollievo!!!!
Tutti mi parlavano di prezzi molto più alti!

#9
Pensate un pò.....forse non ci crederete ma oggi mi sono fatta fare un preventivo per una bulthaup. Prima di tutto non conoscevo questa marca, ero andata per una boffi, poi, vedendo questa, mi sono innamorata :evil: :evil: Non potevo non innamorarmi.... :twisted: era meravigliosa e dava l'impressione di un oggetto robusto, perfetto..... :twisted: insomma, 310 per 260.......manco il coraggio di dirlo
30000 euroni! :mrgreen: ehehhehehe, certo che era bella.
Si,si trenta mila!!!!

#11
:lol: Idem le Boffi, ahimè mi piacciono queste cucine ma siamo fuori budget! Vedremo se rimedierò col bagno... :roll: :lol:

#12
Akropolis di snaidero costa fino a 100 mila euro, se è per questo. Ma è un modello in mezzo ad una serie. Poi è disegnata da pinifarina, i materiali sono tutti iperteconologici e riciclabili.......insomma il prezzo c'ha 'na storiella dietro.
Quando, invece, parli di Boffi, bulthaup e, spero, non troppe altre case, quelli sono prezzi base!
Ma quanti soldi bisogna avere per spendere, soltanto per la cucina, una cifra del genere :evil:
Se le misure della cucina sono non minuscole, come la mia, ti viene da piangere :shock:

#13
Luna, riguardo alla Boffi...ma per comprare soltanto il bidet ce la fai con un mutuo a 30 anni oppure i tuoi nipoti si ritroveranno indebitati fino al collo? :D :evil:

#14
Infatti ! O prendi solo il piano per i fuochi e il lavello integrando il resto con altri mobili ad es. scaffali in alluminio che si adattano un pò a tutto, anche ad un salotto tanto per dire.. oppure per persone con normali stipendi sono cucine inaccessibili a meno che non abbiano già finito di pagare il mutuo per la casa stessa e ne aprano uno nuovo per l'arredamento.

#15
ma snaidero fa le cucine su misura? cioe' s euno non ha l'angolo a 90 gliela fanno? o altri particolari che seguano il muro non perfetto? e se si quanto fanno pagare questo servizio?