La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aziende che producono anche soggiorni uguali alla cucina

#2
pandababel ha scritto:grazieee :D
arredo3 ha qualche composizione cucina che continua in zona giorno + delle composizioni specifiche per zona giorno.... credo come arredo3 ci siano tantissime aziende... frequentemente inoltre anche quelle che normalmente non fanno la zona giorno hanno la possibilità di venderti dei mobili bassi e 2 mensole e sistemare il tutto.

#4
QVAlessio ha scritto:Sembrano molto belle queste arredo3.
Il problema come sempre sarà il prezzo. :D
be... li dipende da uno cosa si aspetta... ma credo che obiettivamente nessuno possa dire che un'arredo3 sia cara rispetto a quello che offre... anzi...

#5
si più o meno tutte le aziende ti danno la possibilità di comporre un soggiorno utilizzando pensili con ante vasistas, basi più basse mensole ecc. però ipende anche da cosa vorresti fare. Non mi dispiace utilizzare certi elementi se servono per arredare l'ambiente cucina/pranzo ma un soggiorno, anche se c'è la cucina a vista nello stesso locale, lo preferisco comunque fatto con i mobili di un programma giorno se no sembrerebbe solo una grande cucina.

#6
Quello che secondo me stona sono i cassetti e i cestoni: ritrovarsi nel soggiorno i cestoni in metallo adatti al pentolame non è il massimo. A parte questo perticolare per il resto si può fare quel che si vuole.

#7
Ciao,
io ho arredato tutto con Cesar (Giò).

Ho un soggiorno/cucina di circa 24 mq ed abbiamo preferito far tutto uguale, visto che è un ambiente unico e piccolino.

Se devo essere sincera non abbiamo voluto rinunciare alla comodità di una cucina grande quindi il soggiorno restava comunque un po' sacrificato.

A me personalmente così piace :)

anzi, adesso sto valutando di aggiungere qualche elemento. E' tutto molto minimale ancora. Non potevamo spendere molto :wink:

Ciao :)

#8
prova a vedere ALF (giorno e notte) e VALDESIGN (cucine, da non confondere con VALCUCINE :wink: ) sono dello stesso gruppo di conseguenza anke i colori dei materiali e i laccati sono uguali :wink:

se poi cerchi la stessa anta con la stessa maniglia sicuramente riesci a farlo con tante aziende, CESAR come ti hanno già risposto è molto valida in questo senso.

#9
Ragazzi mi inchino al vostro sapere. Ogni giorno imparo qualcosa di utile e scopro qualcosa di nuovo...... GRAZIE.

#10
da quello che ho capito, quasi tutte le marche producono cestoni o cassettiere a scomparsa, che vengono chiusi da un anta in tutto simile alle normali basi.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree