La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' carinissimo quello della alessi! Approvo!

Però io non lo prenderei mai a "ragno", dovreti starci attenta con le padelle, ha una superficie troppo piccola per me :lol:

#18
shampodirilla ha scritto:a ragni intendi con le griglie tonde e singole?
dici che cadono le padelle? :roll:
esatto.
Non so, io le trovo davvero scomode, la padella va appoggiata per bene...

ma io non faccio testo, sono impedita in cucina, devo ancora farmi le ossa:D

#19
io non sono impeditissima...mi destreggio egregiamente ma non ho mai valutato sta cosa delle griglie a ragno...dovrò scovarne in qualche centro commerciale e far la prova padella!!! :D

#20
Ecco brava, fai una prova.
Se le trovi comode sono esteticamente più belle rispetto a quelle tradizionali, però io ho rischiato più volte di far cadere la pentola sui ragni a casa di un'amica :lol:

#21
anche la negoziante che mi ha fatto il preventivo oggi sulla Cesar mi ha detto che i ragni sono scomodi.........................
sob.......................

#22
ciao io ho il piano con i ragni . e non sono scomodi!!! mi ci trovo benissimo... tra l'altro qua sotto nella mia firma vedi il post che ne vendo un piano cottura da 90cm in vetro nero .. se ti interessa lo vendo ad unprezzaccio!
ciao
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#23
ho visto la tua offertona del piano cottura!!!tra l'altro mi ero orientata anche io sul vetro nero...ma poi leggendo il forum m'e' venuto il terrore delle esplosioni!altrimenti l'avrei già stravalutato!
per quanto riguarda i ragni...noto che la cosa è soggettiva...ma se mi stufo e ordino in un secondo momento delle griglie normali sarà possibile?

#24
E qui forse sbagli, non prendere a male le mie parole è :D . Sbagli nel senso che se una cosa ti piace, non è detto che debba per forza rompersi, sicuramente è a rischio rottura, più dell'acciaio, ma con questo non vuol dire che sia sistematica la rottura. Se io raggionassi così (da acquirente di una cucina in vetro), mi sarei dato la zappa sui piedi :) . L'offerta di Marzia potrebbe essere vantaggiosa, in quanto con un investimento minore salvaguardi la tua ansia da rischio rottura, e nel contempo soddisfi la tua voglia di VETRO. Se poi si rompe amen, con quel che hai risparmiato, ne riacquisti uno nuovo. Ma sono sicuro, che farsi bloccare in una scelta, solo perche a 10 persone su quante 20.000, si sia rotto, è un po una sciocchezza, se ti piace vai avanti senza remore. Poi è logico essendo vetro è più delicato, ed è più difficile da tenere pulito a puntino, ma esteticamente se piace è una BOMBA :).

#25
concordo con alexx!!

poi ohhi ho notato una cosa... ero a casa di mi amadre che cucinava e mi fa , marzia mi giri il sugo, prendo il mescolo tiro su il coperchio e giro..
cavolo la pentola sguillava sopra le sue griglie!!!
le guardo , mia madre ha una cucina della ilve pagata sui 600 euro con delle griglione giganti, non ragni!li guardo bene ed erano lisci , lepiastre sono lisce , mentre se tocco i miei ragni sono ruvidini , per quello dame le pentole non scivolano!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#26
Il piano in acciaio mi è sempre piaciuto a dire la verità e quindi è un ripiego fino a un certo punto...quel che mi aveva esaltato tanto del piano Crystal della Franke erano le misure e le griglie pulite a ragno...poi anche il fatto del vetro è sicuramente bello e se non altro più nuovo!
però mettendo nella bilancia il remoto rischio di esplosione da un lato e il rinunciare al cristallo dall'altro, comunque preferisco rinunciare al cristallo, considerando che l'alternativa l'ho trovata in questo piano della Foster coi ragni!diciamo che sui ragni posso anche rischiare che mi scivoli una pentola...sull'esplosione non ne ho voglia....(sperando che siano ruvidi pure questi della Foster!!)
...poi magari mi esploderà magicamente il piano in acciaio :lol:

#27
shampodirilla ha scritto:...poi magari mi esploderà magicamente il piano in acciaio :lol:
TUTTO ACCADE :twisted: . CHE LA FORZA SIA CON TE GIOVANE JEDI :twisted: :twisted: :lol:

#28
ahahahhahah t'immagini?
Comunque la "ruvidezza" di cui sopra credo sia dovuta alla differenza di materiale, anche le griglie normali sono o smaltate (lisce) o di ghisa (più spesse e ruvide)