La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parete glicine camera letto...Ka, Annsca help!

#1
Buonaseraaaaaa!
Eccomi con una novità per il 2010:

http://www.flickr.com/photos/40900494@N05/4241854828/

la mia camera da letto appena imbiancata...
Pareri?
Come vi pare questo colore?

Dal vivo è molto più...psichedelico....nel senso che è anche leggermente lucido.

La camera sarà molto semplice tutto rovere sbiancato, Doimo.

Grazie a chi vorrà darmi la sua opinione, ovviamnte aspetto a 3ead aperto Ka e Annsca, ma anche Chiaretta, Cerise, e tutti voi del forum

Un caro augurio di buon anno,
FdR...ops...Belladi Rotella
:lol:

#2
ciao fuori di rotella hem... ciao bella, e atnti auguri anche a te! :lol: :lol:

a me piace come è venuta :wink:
solo non capisco bene il colore chiaro, causa luce che penso lo modifichi... è avorio..panna..?

la camera l'hai gia scelta e acquistata?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
meno male ka .... e io che pensavo di essere andata Fuori di Cervella 8) :lol: :lol: :lol: .... è che vedo un colore ...un colore che ...non riesco a definire glicine ...ma nemmeno avorio :shock: ...insomma io vedo un giallo e un color ...bohhhhhh... non so nemmeno come definirlo ....bronzo sbiadito forse .... insomma mi servono gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :x 8) :lol: :lol: :lol:

Bella, non rieci a far qualche foto migliore ? :roll: dai, mentre il ragù è sul fuoco che cuoce, tu ti armi di una digitale decente e fotoclick fotoclick fotoclick













OT: Questa donna mi manda Fuori di cervella 8) :mrgreen:
Immagine

#4
annsca ha scritto:meno male ka .... e io che pensavo di essere andata Fuori di Cervella 8) :lol: :lol: :lol: .... è che vedo un colore ...un colore che ...non riesco a definire glicine ...ma nemmeno avorio :shock: ...insomma io vedo un giallo e un color ...bohhhhhh... non so nemmeno come definirlo ....bronzo sbiadito forse .... insomma mi servono gli occhialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :x 8) :lol: :lol: :lol:

Bella, non rieci a far qualche foto migliore ? :roll: dai, mentre il ragù è sul fuoco che cuoce, tu ti armi di una digitale decente e fotoclick fotoclick fotoclick













OT: Questa donna mi manda Fuori di cervella 8) :mrgreen:
eheheeh..sul glicine diciamo che vado sulla fiducia :lol:
cerco di immaginarmelo con la luce meno gialla e penso sia un glicine un poco spento, tendente al grigio...credo :roll:

annsca maaaa...glielo dici tu o glielo dico.. o glielo diciamo insieme.. che non è che può venire qui, mandare NOI fuori di rotella e poi sparire come pare a lei?
sei d'accordo nell'obbligarla alla presenza costante e attiva e quotidiana in questo forum come piccolo dazio in cambio dei nostri preziosisssiiiimi pareri??? :mrgreen:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
aaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ragazze, ma se vi cerco disperata da 3 giorni...che bello risentirvi entrambe!!!

Allora, non mi crederete, ma quella parete della camera da letto è viola psichedelico!!! In foto è venuta cosi e siccome c'è solo la luce naturale l'effetto è questo.

pensate che questo giallo cremina (che a me fa :shock: ) sarebbe un bianco, tra l'altro un RAL, perchè poi dovrò usarlo anche per rilaccare le porte....ma a me sembra scuro e troppo giallo.

E se facessi eliminare quella parte lilla (o del colore indefinito che dite) e facessi tutto dell stesso colore, magari facendo l'effetto lucido solo sulla parete del letto?

Anche la camera da letto è rovere chiaro, letto con testiera essenziale, comodini bassi.

Avete visto le altre foto dell'album su flickr? che ne pensate?

baci
BdR

#6
BelladiRotella ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ragazze, ma se vi cerco disperata da 3 giorni...che bello risentirvi entrambe!!!

Allora, non mi crederete, ma quella parete della camera da letto è viola psichedelico!!! In foto è venuta cosi e siccome c'è solo la luce naturale l'effetto è questo.

pensate che questo giallo cremina (che a me fa :shock: ) sarebbe un bianco, tra l'altro un RAL, perchè poi dovrò usarlo anche per rilaccare le porte....ma a me sembra scuro e troppo giallo.

E se facessi eliminare quella parte lilla (o del colore indefinito che dite) e facessi tutto dell stesso colore, magari facendo l'effetto lucido solo sulla parete del letto?

Anche la camera da letto è rovere chiaro, letto con testiera essenziale, comodini bassi.

Avete visto le altre foto dell'album su flickr? che ne pensate?

baci
BdR
ma no...a me cmq il colore pseudo-glicine, se è come lo vedo, piace...ma non lo vedo psichedelico...lucido un pò sì..è sul color burro che vedo attorno (dovrebbe essere bianco?) che non sono sicura..ma se tu dici che è la luce che in foto lo cambia ok. Ho guardato tutte le foto per cercare di capire quale fosse la vera tonalità... ma l'illuminazione è sempre la stessa per cui non cambia mai.

Prova a farle di notte, ma spegnendo quasi tutte le luci, lasciandone accesa solo una (non nella stessa stanza, accendi nella stanza accanto), in modo che ne arrivi solo pochissima a te per vedere il display della macchina per l'inquadrataura e scatta, cosi, al buio, lavora solo il flash, dando un colore più naturale della lampadina.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
parete ridipinta: eliminato l'effetto psichedelico "discobar", ecco finalmente un tenue e rilassante glicine...(si intarvedono le mie amate axolute)

ve gusta?

Immagine
Immagine
BdR
:wink:

#8
ora sìììììì che ha una parvenza di glicine ...tenue e rilassante glicine ...ok, dopo i cappelletti in brodo posso fare una pennichella nella tua stanza glicine ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:


Mi piace decisamente di più :wink: ...ora però ci vorrebbe l'esperta-colore ka che, imho, è ancora lì che gira il ragù :mrgreen:
Immagine

#9
annsca ha scritto:ora sìììììì che ha una parvenza di glicine ...tenue e rilassante glicine ...ok, dopo i cappelletti in brodo posso fare una pennichella nella tua stanza glicine ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:


Mi piace decisamente di più :wink: ...ora però ci vorrebbe l'esperta-colore ka che, imho, è ancora lì che gira il ragù :mrgreen:
ammazza che cottura lunga sto ragù!!!
:lol:

bella, ogni tanto ti si rilegge! :D
anche a me piace di più ora :wink: , è più glicine.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)