La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio lavello

#1
Ciao, dovrei acquistare insieme alla cucina il lavello 2 vasche + gocciolatoio della Franke. Qual'è il migliore tra inox satinato, dekor e micro dekor? Che differenza c'è?
Non ci capisco + niente.

#2
ino è acciaio lucido normale...
il decor è praticamente tante piccole onduline
il micro decor sono tante piccole onduline ma piu fini...
tutti e tre sono di acciaio... qual'è piu bello?
sicuramente l'acciaio....
quale penderei? dipende dalla cucina sicuramente il microdecor se ci fai un segnetto non si vede come nell'inox!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
marzia ha scritto:ino è acciaio lucido normale...
il decor è praticamente tante piccole onduline
il micro decor sono tante piccole onduline ma piu fini...
tutti e tre sono di acciaio... qual'è piu bello?
sicuramente l'acciaio....
quale penderei? dipende dalla cucina sicuramente il microdecor se ci fai un segnetto non si vede come nell'inox!
non so io ilmicrodekor l'hoavuto e l'ho odiato
non si lucidava mai
sembrava sempre sporco...
tant'è che nella nuova cucina non l'ho + voluto, ho preso un lavello in materiale composito
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

Re: Consiglio lavello

#4
giraffina ha scritto:Ciao, dovrei acquistare insieme alla cucina il lavello 2 vasche + gocciolatoio della Franke. Qual'è il migliore tra inox satinato, dekor e micro dekor? Che differenza c'è?
Non ci capisco + niente.
Ciao. Sei sicura di voler acquistare Franke? Io , dopo molti dubbi ed informazioni raccolte, ho scelto il lavello, però più di un venditore (con una in particolare ho abbastanza confidenza) mi ha detto che, sicuramente hanno una buona estetica, ma è difficile mantenerlo pulito (mi riferisco all'acciaio perchè è quello che mi interessava) .Li ho visti in esposizione, sembrano avere aloni già da nuovi. Spero di non averti creato nuovi dubbi, ma meglio prima che dopo...
Ciao