La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
:arrow: Titina...vuoi la verità? Io dalla 32° settimana ho ricominciato piano piano a rimangiare tutti gli affettati, con la benedizione del ginecologo! Già le possibilità di contrarre la toxo, se si comprano dei salumi di "marca industriale" (cioè quelli con più controlli di laboratorio) sono bassissime, poi arrivati a questo punto della gravidanza non fa più così paura come nei primi mesi!

:arrow: Lunapiena! grazie per i complimenti :oops:
per quanto riguarda il cesareo scherzavo...è che l'incoscienza comincia a lasciare il posto alla paura...e l'attesa e la stanchezza accumulata iniziano a pesare!

:arrow: Boo...forza! Però mi consola sapere che non sono l'unica ultra-trippa del forum :D

:arrow: Moon...se può consolarti anche la mia cameretta fino a 20 gg fa era un cantiere! Il lettino singolo per me era indispensabile perchè i miei genitori abitano a 50 km circa e nell'eventualità di un bisogno qualsiasi non avrei saputo dove far dormire mia mamma...

Oggi non sono stata molto bene, ho la pressione più bassa del solito (so che probabilmente Abi mi manderà a quel paese :oops: ...)
era 85/50...sinceramente non mi tiro le gambe dietro...
...mi devo preoccupare?

#77
michel, pure io se nn vedo i contatori (pure il mio) sotto le firme.....mi perdo le settimane di tutte.

cmq, pure io ho finito la scatola a 3 mesi e 3 gg e la gine mi ha detto di nn comprarne un 'altra....

tu sei già stata alla prenatal?
ma ne vale la pena?io nn vorrei comprare cose che metto due mesi, le pago un botto, e poi sta in lì.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#78
elemauli ha scritto:hey quante mammine al termine :D in bocca al lupo a tutte! :D

Ieri un'amica mi ha parlato di una zona outlet per bimbi...è vicino a Bergamo io ve la posto.Sono spacci di tutte queste aziende, lei ha trovato un trio cam a 275 euro...Direi che un giretto se non si è troppo distanti ci potrebbe anche stare!

CAM
Via Noli Marenzi, 10
Telgate (BG)

BREVI
Via Lombardia, 15/17
Telgate (BG)

BEBE' CONFORT
Via Verdi, 14
Telgate (BG)

Spaccio DOREL
Via Chico Mendez, 11
Telgate (BG) :wink:
Guarda caso io sono di Tegate (e praticamente mezzo paese e taante ditte vicine lavorano in questo settore)... Bebè confort e Cam sono nello stesso posto perché fatti sempre dalla Cam, il cui spaccio e dietro casa mia, la Brevi è qui vicino. Mia sorella ha acquistato da entrambi e si è trovata bene con tutto. il trio Brevi aveva dei problemi e glielo hanno sostituito senza problemi. I prezzi secondo me sono molto più bassi rispetto che in negozio... Se qualuno avesse bisogno di info o di una guida o sollo di un semplice favore basta chiedere che sono a disposizone... La Dorel invece ha chiusso perché si è trasferita all'estero
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#79
ila ho sbirciato il tuo album.
tutto fichissimo!

la culla soprattutto, con le ruote.....fichissima
ma anche i completini, nn azzurri..... :D

ma perchè a vedere ste cose mi viene l'ansia..... ?!?!?!??!?!?!?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#80
valery ha scritto:ila ho sbirciato il tuo album.
tutto fichissimo!

la culla soprattutto, con le ruote.....fichissima
ma anche i completini, nn azzurri..... :D

ma perchè a vedere ste cose mi viene l'ansia..... ?!?!?!??!?!?!?
Ah, guarda! L'ansia a me non è ancora passata dal giorno del test :wink:
E credo che passerà (almeno spero 8) ) solo dopo averlo guardato negli occhi!!!

Per quanto riguarda la prenatal secondo me invece conviene proprio andarci ora che ci sono gli sconti, sia per te che per il bambino!
Io ad agosto ho preso dei jeans premaman con l'80% di sconto pagati 11 euro!

#81
ila ma va?!?!? 80%????

michel, anche tu li hai presi scontati?

mhmmmm quasi quasi....venerdì dovrei andare a milano per un pò di shopping, magari passo da corso buenos aires, che ho visto che dovrebbe esserci un negozio prenatal
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#82
Dolores ha scritto:
kimikalli ha scritto:
elis ha scritto:Buongiorno a tutte!
Questa notte ho dormito un po' così così, è da una settimana che di notte ho formicolio al braccio destro. Sembra ritenzione idrica con tunnel carpale, forse. A qualcuna capita?

:.
purtroppo si ... :twisted: era dolore cervicale che può essere accompagnato in alcuni casi più complessi con dolore al braccio, caratterizzato da formicolio, addormentamento delle dita o della mano durante il giorno e/o la notte.
:wink:
CONTROLLA LA PRESSIONE!!!
la mia gestosi è iniziata con un dolore a collo e braccio...
magari è solo ritenzione idrica ma meglio un controllo in più, visto che manca poco assicurati che ti prescrivano la ricerca delle proteine nelle urine
Grazie Dol! Le proteine nelle urine le ho verificate la settimana scorsa e la pressione la controllo tutti i giorni. Per il momento va bene.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#83
boo ha scritto:Io sono sempre più grossa, ma lo sapete.
Ho sempre più bruciore di stomaco, ma so che capita.
E mi sto dicendo di non aver l'ansia di affrettare le cose quando saremo lì lì col parto. E già immagino come andrà.... :? :lol:

Abi, è alta così la pressione? Mi sembra discreta no? Ok che io ce l'ho sempre ai minimi accettabili, giusto uno zicchete sopra il ribaltamento a terra... :roll:
mah, lui (il gine) mi aveva detto di avvisarlo se arrivavo o superavo i 90/140.
la minima è sugli 80, ma la massima ora staziona sui 140.. per me (che l'ho sempre avuta bassina) è una novità assoluta..
giovedì sento un po'.
per ora ho eliminato il caffè dopo pranzo, mi limito a uno solo la mattina fatto a casa e non al bar.
Immagine

Immagine




---

#84
scusate se a volte sembro pesante ma purtroppo spesso non si dà importanza a certe cose che sembrano sciocchezze...
sulla mia pelle ho scambiato l'inizio della gestosi fulminante x colpo di freddo... x non disturbare i medici mi sono tenuta il male e mi sono fidata dei giudizi frettolosi ed errati dei medici del PS....

dalla 25 settimana in poi controllatevi sempre la pressione, lo stato di gonfiore di mani e piedi e pretendete dalla 30sima che controllino la proteinuria. Qualunque dolore, bruciore, perdita, variazione va segnalata al medico e non accettate risposte che non vi convincono

se io avessi dato importanza a certi sintomi, se non mi fossi trascurata, se non avessi saltato il capitolo sulle patologie della gravidanza xchè "tanto non succederà a me" e "leggerlo porta sfiga"... forse oggi Samuele sarebbe con noi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#85
arianh ha scritto:
elemauli ha scritto:hey quante mammine al termine :D in bocca al lupo a tutte! :D

Ieri un'amica mi ha parlato di una zona outlet per bimbi...è vicino a Bergamo io ve la posto.Sono spacci di tutte queste aziende, lei ha trovato un trio cam a 275 euro...Direi che un giretto se non si è troppo distanti ci potrebbe anche stare!

CAM
Via Noli Marenzi, 10
Telgate (BG)

BREVI
Via Lombardia, 15/17
Telgate (BG)

BEBE' CONFORT
Via Verdi, 14
Telgate (BG)

Spaccio DOREL
Via Chico Mendez, 11
Telgate (BG) :wink:
Guarda caso io sono di Tegate (e praticamente mezzo paese e taante ditte vicine lavorano in questo settore)... Bebè confort e Cam sono nello stesso posto perché fatti sempre dalla Cam, il cui spaccio e dietro casa mia, la Brevi è qui vicino. Mia sorella ha acquistato da entrambi e si è trovata bene con tutto. il trio Brevi aveva dei problemi e glielo hanno sostituito senza problemi. I prezzi secondo me sono molto più bassi rispetto che in negozio... Se qualuno avesse bisogno di info o di una guida o sollo di un semplice favore basta chiedere che sono a disposizone... La Dorel invece ha chiusso perché si è trasferita all'estero
Grazie Arianh a tempo debito allora potrò disturbarti :D
Tra l'altro Hella non voleva prendere un passeggino Cam? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#86
Dolores ha scritto:scusate se a volte sembro pesante ma purtroppo spesso non si dà importanza a certe cose che sembrano sciocchezze...
sulla mia pelle ho scambiato l'inizio della gestosi fulminante x colpo di freddo... x non disturbare i medici mi sono tenuta il male e mi sono fidata dei giudizi frettolosi ed errati dei medici del PS....

dalla 25 settimana in poi controllatevi sempre la pressione, lo stato di gonfiore di mani e piedi e pretendete dalla 30sima che controllino la proteinuria. Qualunque dolore, bruciore, perdita, variazione va segnalata al medico e non accettate risposte che non vi convincono

se io avessi dato importanza a certi sintomi, se non mi fossi trascurata, se non avessi saltato il capitolo sulle patologie della gravidanza xchè "tanto non succederà a me" e "leggerlo porta sfiga"... forse oggi Samuele sarebbe con noi
dol, credimi, alla tua storia ci penso spesso, e cerco di seguire i tuoi consigli, perchè so bene quanto ti sono costati.
15 giorni fa ho fatto l'analisi delle urine, proteine ok, questa cosa della pressione è recente (3/4 giorni) e comunque domani ho il controllo, lo dirò certamente al mio ginecologo.
Immagine

Immagine




---

#87
elemauli ha scritto: Grazie Arianh a tempo debito allora potrò disturbarti :D
Tra l'altro Hella non voleva prendere un passeggino Cam? :roll:
YESSSS! però Bergamo mi resta parecchio distante :cry:
La CAM l'ho vista, transitando in autostrada nei vari viaggi di lavoro a Milano o BG

Anch'io domani ho la visita dalla Gina , così finalmnte rivedo la pupa. periamo bene!!!!!!!!!

By the way
Auguri a tutte!!!!!!!!!!
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#88
premettendo che è una domanda iper futile.
che mi dico pure io "ma cosa vai a pensare a quello, adesso!!??!?"

ma......per pura curiosità, la domanda sarebbe per chi ha partorito nel 2009 a giugno/luglio. (o anche nel 2008 :lol: )

siete andate in "vacanza"?
il mio sentimento è già tutto gasato all'idea di fare le vacanze in tre.
ma lui avrebbe sicuram le ferie ad agosto, e io nn so se sarei già pronta (dpp 09/07) ad allontanarmi.
(sempre ammesso e nn concesso che vada tutto come dovrebbe andare)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#89
Ciao mammine e buon anno a tutte!!!!! :D
Dolces spero proprio che la tradizione continui e questo post porti tanta fortuna anche a te :wink:

Ma quante novità sul forum :P devo rimettermi in pari perchè in questi 15 giorni mi sono riposata talmente tanto che non avevo neanche voglia di salire in mansarda ad accendere il pc :oops: :lol:
Sono contentissima per il piccino di Moon che ha deciso di fare la capriola all'ultimo momento :wink: ho visto gli aggiornamenti di Ila e la cameretta è stupenda e la foto della pulce di Valery mi ha fatto una tenerezza incredibile: io ho la TN martedì e, anche se un po' d'ansia c'è, non vedo l'ora di rivedere la lenticchia :oops:
A proposito di lenticchia: da un paio di settimane mi pare proprio di iniziare a sentire i primi movimenti :shock:
La prima volta è successo mentre ero accovacciata per terra: evidentemente stavo schiacciando la pancia e l'inquilino non ha gradito :roll: :lol: ma mi sembrava impossibile fosse lei, così non ci ho dato molto peso :roll: poi, giorni dopo, ho sentito di nuovo delle bolle abbastanza forti e penso proprio sia lenticchia :D vediamo se martedì durante l'eco avrò la conferma...

Valery noi per quest'anno abbiamo deciso che le ferie le faremo a casa: la mia DPP è il 23/07 e, non potendo sapere con assoluta certezza se riuscirò a fare un parto naturale o se mi toccherà di nuovo un cesareo, ho preferito non rischiare :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#90
Valery, certo 1 mese, mese e mezzo non sono moltissimi, se fossero 2-3 mesi che già hai iniziato il rodaggio sarebbe diverso...
i primi giorni hai bisogno di molta tranquillità, delle comodità della tua casa, di iniziare ad avere dei ritmi voi e la creatura, iniziare e dopo un mese sballarli potrebbe essere deleterio :?
Poi dipende che vacanza: una cosa è una casa in affitto, una cosa è se pensi di viaggiare e spostarti


X chi voleva approffittare dei saldi prenatal: vi consiglio di tenere i cartellini fino al momento di usare la roba. Se vi accorgete che è fuori misura o nel frattempo vi arrivano dei doppioni (o robe che nn vi piace :wink: ) potete cambiare tutto anche senza scontrino e vi daranno un buono del valore originario della merce!! :shock: :shock: (se non avete lo scontrino dovete spenderlo subito)
Io non ci credevo, quest'estate avevo comprato un piumino imbottino in saldo, pagato 5 euro, a novembre me ne hanno regalato uno uguale, sono andata a cambiarlo e me l'hanno valutato 35!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine