La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Uh a proposito dei vestiti premaman (non ricordo chi lo chiedeva :oops: forse Valery) io per ora sto cercando di tirare avanti il + possibile con i vestitini che avevo comprato prima di rimanere incinta.
Da Benetton però ho già preso 2 paia di jeans e una gonna di jeans che non costavano una follia (i jeans mi pare 45 € :roll: ) e che si possono usare per tutta la gravidanza: in vita hanno l'elastico regolabile e una bella fascia in cotone che si allarga seguendo la panza :wink: e, oltretutto, sono morbidissimi come tessuto, un guanto 8)
Per il resto aspetto la collezione primavera/estate, mi sembrava un po' inutile prendere pantaloni invernali per usarli un paio di mesi :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#92
ciao mammine!!
oggi è l'ultimo giorno di vacanza e prometto che da domani mi rimetterò in pari... :oops:

ieri avrei dovuto fare la morfologica ma me l'hanno spostata al 13... ho fatto comunque la visita e ... ho novità...
:mrgreen:

... è un maschietto!!!

noi siamo felicissimi (veramente x me era uguale) e soprattutto abbiamo visto che va tutto bene!
io sono a +4 kg e direi che finalmente posso vantarmi della panza! :D

x i premaman io ho fatto affaroni con i saldi: da H&M ho trovato 2 pantaloni a 15 euro + un paio di jeans a 39... direi che x un po' dovrei essere a posto! :wink:

vi abbraccio tutte e ci risentiamo domani (purtroppo) dall'ufficio!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#93
Congratulazioni Iale!!!! :D :D :D
Avete già qualche idea per il nome? :wink:

Uff.... perchè non ho nessun H&M vicino :evil: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#94
Iale, congratulazioni!!! :D
Nomi? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#95
anna
ma hai preso dalla benetton roba "normale" o premamam?

se ti ha fatto tenerezza la mia TN, chissà la tua....

(io, come ho già detto, sto ancora aspettando di "emozionarmi" per bene, mentre il mio sentimento ha già "lacrimato")
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#96
Io ho preso un po' di pantaloni morbidi tipo tuta (quelli da decathlon a 12 euro per dire...) e un solo paio di jeans premaman.
Non ho voluto spendere altri soldi in capi a termine!

#97
per le vacanze......

i miei zii hanno una casa in toscana, dove va sempre anche mia mamma.
magari potrei andare lì, senza andare in spiaggia.....visto che credo sia prestino per andare al mare.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#98
sai cosa boo, che io lavoro in ufficio.
nn devo essere elegante, ma nn mi sentirei a mio agio in tuta.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#100
valery ha scritto:sai cosa boo, che io lavoro in ufficio.
nn devo essere elegante, ma nn mi sentirei a mio agio in tuta.
spesso ci sono dei pantaloni della tuta che non sembrano tuta ma pantaloni normali... mia sorella ne aveva un paio e dopo aveva preso un paio di jeans premaman che praticamente li aveva sempre su...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#101
venerdì dovrei andare a fare un giro milano
vedremo che trovo......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#102
arianh ha scritto:
valery ha scritto:sai cosa boo, che io lavoro in ufficio.
nn devo essere elegante, ma nn mi sentirei a mio agio in tuta.
spesso ci sono dei pantaloni della tuta che non sembrano tuta ma pantaloni normali... mia sorella ne aveva un paio e dopo aveva preso un paio di jeans premaman che praticamente li aveva sempre su...
Esatto, non ho preso quelli con le tascone o aperti ai lati... Ho cercato qualcosa che assomigliasse a dei normali pantaloni (neri) solo morbidi in alto e non con bottoni!

#103
mamma mia luna......
che piccolo! che bella foto!

mhmmmmm vabbè
mi avete "tranquilizzato"
tanto credo il posto dai miei zii ci sia cmq, quindi potrò vedere l'andazzo i pirmi gg

grazie a tutte.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#104
oggi e' stato un giorno di pulizia...
da agosto che ci siamo trasferiti qua la camera del piccolo era stata una stanza d appoggio c era praticamente di tutto cosi approffitando del giorno di festa l abbiamo liberata...
e proprio oggi un amica ci ha anche portato la culla... mamma mia che effetto... pero' come son felice!!! :D
cosi mi son decisa a fare il punto della situazione ed ho scelto la roba che mettero' in valigia per il fagiolino ora nn mi resta che lavarla...
domani vado anche a comprare la tinta per la stanza visto che a fine gennaio potrebbe arrivare la camerina... :D


:arrow: iale anche te un maschio... congratulazioni!!!
:arrow: lunapiena che bello il tuo bimbo e com era cicciotto!!!!
Immagine

Immagine