La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info Quadro

#1
Ciao a tutti, io sto avviando la mia attività che consiste nel produrre.....
Vi spiego, sono dei pannelli tondi di grandi dimensioni, lavorati in un certo modo che io definisco "L'Alternativa al quadro". Il punto è il seguente...quando ho ordinato i biglietti da visita mi è venuto il dubbio(...mi hanno fatto venire il dubbio) se fosse più corretto scrivere "Complemento d'arredo" o "Elemento d'arredo", io penso che si dica Complemento d'arredo poichè la loro funzione è quella di completare l'arredamento.Che mi dite???

#2
sono curioso di vedere i tuoi lavori , guarda se ti puo' essere utile la mia base per i tuoi lavori se puoi spedirmi le foto in pm ti ringrazio ciao
per la tua domanda io penso che sia giusto complementi d'arredo come hai gia' pensato anche tu :) :) :)

cliccare sulla foto per ingrandirla
Immagine
Ultima modifica di EDF il 07/01/10 12:40, modificato 2 volte in totale.
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

grazie giuseppe

#3
Ciao Giuseppe, ti ringrazio per la risposta e ti chiedo scusa per aver tardato nel risponderti ma avevo perso la speranza e così non ho più controllato . Nel mentre ho risolto il problema e sono andata avanti tanto che ieri ho finalmente pubblicato il mio sito, mi farebbe piacere se dessi uno sguardo anche se ancora è da sistemare per bene.Ciao e grazie
www.itondi.com

#4
complimenti, hai avuto una bella pensata,se ti puo' essere utile la ditta con cui collaboro ,ha un
pannello luminoso di diametro 60cm comunque se puo' essere utile io direi
che potremmo collaborare
il pannello riesco a farmelo prestare per le prove dopo si vedra'.
ci sentiamo se ti va' bene l'idea.ho visto meglio il tuo sito e' molto bello
e direi che per realizzare il prodotto insieme bisognerebbe cambiare solo il il tuo tessuto di base invece del cotone, dovresti utilizzare un tessuto della dupont che lascia passare bene la luce oppure se riesci ti potremmo fornire
il pannello con il vetro neutro.ci risentiamo
ciao giuseppe
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932