La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15001
Ecco lo sapevo....durante le vacanze nn ho mai acceso il pc...e mi ritrovo la loremir incintaaaaaa???? Evvvvvivaaaaa!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15002
stellina ha scritto:Non ce la facevo più senza nessuna notizia....congratulazioni Loremiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
e se va tutto bene indovina quando nascerà?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15003
Loreeeeeeeeeeeeee

ooooohhhhhh finalmente una buona notizia!!!
ora si che l'anno comincia bene... :D :D :D

se fossi li ti cianchicherei bene bene con un abbraccio!! :lol:
Immagine
Immagine

#15004
non sapete quanto mi siete mancate in questi gg.. davvero.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15005
bene loremir...
anche se io vi "frequento" da poco son troppo felice credimi!!!
una splendida notizia e l anno nuovo non poteva cominciare meglio!!!!
Immagine

Immagine

#15006
Infatti, sei similissima a me come tempi :wink:
Tranquilla, la mancanza di sonno nei primi tempi è normalissima, anche io stavo sveglia di notte, proprio a occhi spalancati, è una delle cose che mi ha dato da pensare prima di fare il test, queste "veglie" notturne mi parevano troppo strane :) I dolori da ciclo è vero che sono, appunto, come quelli da ciclo, ma allo stesso tempo sono diversi, ti rendi conto che c'è qualcosa di differente, vero?

lau&mat ha scritto:Loremir...:cry: :cry: di :D (e non ho scuse io!!)
mi era già successo quando ho letto di Domo...

Insomma, abbiamo messo su casa insieme, e anche se sono stata assente per un bel po', quando vi rileggo con queste novità è come se succedesse a una mia amica vicina... ovviamente anche le gioie di Lorena, Estratti, Colynn, Stellina, Picci, Lolamar.... etc le leggo sempre con lo stesso entusiasmo! :D un abbraccio a tutte!
Grazie Lau :D Ci manchi :wink:
Immagine
Immagine

#15009
bellivy ha scritto:Nascerà a settembre giusto???
si dovrebbe essere settembre.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15011
iale ha scritto:psssss... lo dico anche qui perchè magari non avete visto l'annuncio dillà tra le mammine...
è un maschietto!!!
:D
Iale!!
congratulazioni per il pisellomunito! :wink:
avete già deciso il nome? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15012
Anche quest'anno si inizia con botto... :lol: :lol: :lol:

Mi ricordo ancora i compitini delle utenti nel mese di dicembre 2008... :wink:

Quindi, non posso esimermi dal dire...

CONGRATULAZIONI LOREMIRI!!!

#15014
ah.. per adesso non sa nulla nessuno.. amici e parenti e capo sono all'oscuro.. e ci rimarranno per un altro mesetto temo.. :P
prima voglio fare tutti i controlli del caso..

anche ieri mia suocera: oh non mi fate diventare troppo vecchia prima di farmi un nipotino.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15015
loremir77 ha scritto:ah.. per adesso non sa nulla nessuno.. amici e parenti e capo sono all'oscuro.. e ci rimarranno per un altro mesetto temo.. :P
prima voglio fare tutti i controlli del caso..

anche ieri mia suocera: oh non mi fate diventare troppo vecchia prima di farmi un nipotino.. :wink:
sono d'accordissimo... x adesso gongolate tra voi e godetevi il segreto! :wink:


(p.s. x il totonome siamo indecisi tra federico o gabriele)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga