La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per porte interne...

#1
Sto ristrutturando un appartamento e sto cercando di scegliere delle porte.
Sinceramente non ho ancora le idee ben chiare su come le vorrei ma non ho preclusioni (laminato, pantografato...).
Lo stile che cerco è circa quelle delle Ferrerolegno modello Kevia4, anche se la versione in vetro la preferirei con una gabbia di legnetti (ma va be'...).
Sto girando un po' per negozi della mia città e più o meno mi fanno proposte che partono dai 450€ per una pantografata semplice : marca Acem mod. Cremona.
Il modello mi piace anche, il prezzo è un po' alto anche perchè quella con il vetro si sale di altri 150€ e in più non trovo alcun tipo di informazioni sul produttore.
Avete suggerimenti per porte con un budget di 300/350€ per le semplici?
Io avevo scelto laccato perchè il pavimento è un parquet marbeau abbastanza sullo scuro ed è difficile trovare un abbinamento : forse wengè ci potrebbe stare...
Se qualcuno ha anche posti in Catania e provincia da suggerire mi farebbe un grosso favore...

Re: Aiuto per porte interne...

#2
Porte laccate a 300 € ivate e installate (di buona qualità) è difficile però con la Garofoli Mirabilia (pantografata) o la Gidea Xosia (laminata) ti avvicini a quella cifra circa.
Sicuramente dei buoni prodotti anche meglio della FerreroLegno Kevia

#3
Stavo guardando sul sito della Garofoli ma non riesco a trovare il catalogo.
Anche la Xosia non è male.
Solo sono tutte e due un po' quadrate...
Vedo se riesco a trovare dove le vendono a Catania.