La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
alessia275 ha scritto:Ecco..anch'io vorrei la pw, con la promessa che il prox anno parteciperò anch'io a questo bello scambio! Con un anno di tempo...qualcosa mi verrà in mente!
mi associo...se si può :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#1127
ciao ragazze... anche se non ho partecipato (ma purtroppo perchè ho visto troppo in ritardo il post :cry: :cry: :cry: ) volevo chiedervi se posso sbirciare anch'io :oops: :D

posso?????????????? :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#1128
Ciao mammina, scusami se ho inserito solo ora le foto del tuo graditissimo regalo, ma visto che sono partita sabato e non avevo ancora scaricato le foto del pacchetto chiuso volevo aspettare il rientro....poi stasera leggendo i messaggi mi sembravi un pò preoccupata e così intanto ho inserito la foto del regalo :D
La settimana prossima appena torno a casa giuro di inserire anche le foto del pacchetto e del biglietto bellissimo :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#1129
alemonal ha scritto:Ciao mammina, scusami se ho inserito solo ora le foto del tuo graditissimo regalo, ma visto che sono partita sabato e non avevo ancora scaricato le foto del pacchetto chiuso volevo aspettare il rientro....poi stasera leggendo i messaggi mi sembravi un pò preoccupata e così intanto ho inserito la foto del regalo :D
La settimana prossima appena torno a casa giuro di inserire anche le foto del pacchetto e del biglietto bellissimo :wink:
no ma stai tranquilla! :wink: non sono preoccupata!!!
me lo ricordavo che avevi avuto qualche difficoltà con il cellulare...
sei in vacanza?? buon viaggio allora! e buon 2010!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1131
Mio padre mi ha mandato un sms che il pacchetto è arrivato!!! :D :D :D :D


Fino al 6 sarò fuori casa, x cui lo potrò vedere solo tra qualche giorno!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1133
bellivy ha scritto:
alemonal ha scritto:Ciao mammina, scusami se ho inserito solo ora le foto del tuo graditissimo regalo, ma visto che sono partita sabato e non avevo ancora scaricato le foto del pacchetto chiuso volevo aspettare il rientro....poi stasera leggendo i messaggi mi sembravi un pò preoccupata e così intanto ho inserito la foto del regalo :D
La settimana prossima appena torno a casa giuro di inserire anche le foto del pacchetto e del biglietto bellissimo :wink:
no ma stai tranquilla! :wink: non sono preoccupata!!!
me lo ricordavo che avevi avuto qualche difficoltà con il cellulare...
sei in vacanza?? buon viaggio allora! e buon 2010!
Ciao mammina e buon 2010 anche a te, sono stata una settimana a Livigno e quasi quasi non volevo tornare :( , finalmente ho scaricato le foto del tuo pacchetto, grazie ancora e ricordati di inviarmi la ricetta :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#1134
Kia85 ha scritto:Mio padre mi ha mandato un sms che il pacchetto è arrivato!!! :D :D :D :D


Fino al 6 sarò fuori casa, x cui lo potrò vedere solo tra qualche giorno!
questa è una notiziona!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1135
Arrivato aperto e... è bellissimo! E che carinissima la letterina! *_*


Devo ancora fare una foto, anche se non renderà giustizia, è un oggetto che va visto dal vivo, ma cmq posterò nell'albumino! Grazie grazie grazie mammina Mercury!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1136
alemonal ha scritto:Ciao mammina e buon 2010 anche a te, sono stata una settimana a Livigno e quasi quasi non volevo tornare :( , finalmente ho scaricato le foto del tuo pacchetto, grazie ancora e ricordati di inviarmi la ricetta :wink:
Brava!! stasera promesso ti mando la ricetta...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1137
bellivy ha scritto:
alemonal ha scritto:Ciao mammina e buon 2010 anche a te, sono stata una settimana a Livigno e quasi quasi non volevo tornare :( , finalmente ho scaricato le foto del tuo pacchetto, grazie ancora e ricordati di inviarmi la ricetta :wink:
Brava!! stasera promesso ti mando la ricetta...
ok, grazie.....anche se di questi giorni bisognerebbe mettersi a dieta ferrea :evil:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#1138
alemonal ha scritto:
bellivy ha scritto:
alemonal ha scritto:Ciao mammina e buon 2010 anche a te, sono stata una settimana a Livigno e quasi quasi non volevo tornare :( , finalmente ho scaricato le foto del tuo pacchetto, grazie ancora e ricordati di inviarmi la ricetta :wink:
Brava!! stasera promesso ti mando la ricetta...
ok, grazie.....anche se di questi giorni bisognerebbe mettersi a dieta ferrea :evil:
Infatti io lo sono :cry: :evil:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12