La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15031
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: e nemmeno un messaggino di avviso???? :evil: :x :? :lol:
c'hai troppo raggione!
dai, facciamo le offese!!!!!!!!!!! :twisted:


vabbeh, io l'ho detto dopo 3 mesi, ma non fa nulla vero??? 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15032
le uniche a cui avevo mandato un sms sono state samantha.. che mi ha inviato un messaggio la sera del 2 per sapere se le rosse erano arrivate o ancora niente.. e poi al mezzo neurone.. :wink:

a tutte le altre avrei voluto mandar millemila messaggi.. ma ho resistito.. così vi ho fatto una sorpresa! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15033
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: e nemmeno un messaggino di avviso???? :evil: :x :? :lol:
c'hai troppo raggione!
dai, facciamo le offese!!!!!!!!!!! :twisted:


vabbeh, io l'ho detto dopo 3 mesi, ma non fa nulla vero??? 8)
però... posso dire una cosa... stavolta non ho sognato niente, ma appena arrivata sono venuta a cercare il messaggio di lore perchè lo sapevo che c'erano novità.
Non mi chiedete come perchè non lo so, ma ne ero certa :shock:

#15034
sono troppo rincoglionita

è arrivato il mio capo e mi ha detto: e te che ci fai qui?
ed io: perchè dove dovrei essere?
lui: ma non avevamo detto che tornavi lunedì?

io: :roll: :roll: ah si? boh. forse..
:evil:

mi son svegliata presto inutilmente stamani.. oggi pomeriggio mi rispedisce a casa.. :lol: dai.. comunque almeno vi ho dato la bella notizia.. che non ce la facevo + a tenermela per me..
quindi se non mi sentite fino a lunedì non vi preoccupate.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15036
oh cacchio!
LORE...............fantastic
son proprio stra contenta per te
tantissssimi auguri ed un abbraccio con strizzate alle poppe doloranti :P

ovviamont augurissimi anche a tutte le altre pancette, ho perso il conto :oops: siete tantissime

(mi chiedo, sarebbero nati cosi tanti pupattoli se non fosse esistito questo topic?.uhmm...... :lol: )

Iale Federico e' un nome fantastico........(sono di parte xche' e' il nome del mio unico grande amore) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15037
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: e nemmeno un messaggino di avviso???? :evil: :x :? :lol:
c'hai troppo raggione!
dai, facciamo le offese!!!!!!!!!!! :twisted:


vabbeh, io l'ho detto dopo 3 mesi, ma non fa nulla vero??? 8)
però... posso dire una cosa... stavolta non ho sognato niente, ma appena arrivata sono venuta a cercare il messaggio di lore perchè lo sapevo che c'erano novità.
Non mi chiedete come perchè non lo so, ma ne ero certa :shock:
allora dimmi pure (se tutto va bene mettiamo sempre le mani avanti) se è maschio o femmina!! :lol:
loremiro ha sognato l'altra notte che sarà... (segreto.. vediamo se avrà avuto ragione) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15038
Loreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!che bello leggere questa notizia! lo speravo tantissimo per voi! :D
tanti tanti auguri!!!!!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#15039
Che notizia meravigliosa Loremir!!!!!
Sono felice per voi!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#15040
Eccomi, finalmente ho recuperato gli arretrati.

Per fortuna la notiziona della Lore ha un pò risollevato il morale.
a proposito nonostante già sapessi amica il racconto mi ha commossa

Picco, Fede, come vi capisco, io però ancora non riesco a far finta di nulla, ora mi sono lanciata anche in sto trip della TB che palle vediamo se vi dice qualcosa

10 pm 36.6
11 pm 36.7
12 pm 36.7
13 pm 36.7
14 pm 36.8
15 pm 36.6
16 pm 36.5
17 pm 36.4
FINO A QUI STICK NEGATIVO
oggi 18 pm 36.3
LO STICK LO FACCIO TRA UN Pò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15041
samantha.l ha scritto:Eccomi, finalmente ho recuperato gli arretrati.

Per fortuna la notiziona della Lore ha un pò risollevato il morale.
a proposito nonostante già sapessi amica il racconto mi ha commossa

Picco, Fede, come vi capisco, io però ancora non riesco a far finta di nulla, ora mi sono lanciata anche in sto trip della TB che palle vediamo se vi dice qualcosa

10 pm 36.6
11 pm 36.7
12 pm 36.7
13 pm 36.7
14 pm 36.8
15 pm 36.6
16 pm 36.5
17 pm 36.4
FINO A QUI STICK NEGATIVO
oggi 18 pm 36.3
LO STICK LO FACCIO TRA UN Pò
forse 36.3 è il famoso ribasso che anticipa l'ovetto? di solito la tb in fase d'ovulazione a quanto sta? è il primo mese che prendi la tb? per me già 36.8 del 14 pm è alta.. ma ho visto quella delle altre mammine in cerca e la mia era davvero bassa.. quindi immagino che anche tu andrai sui 37 e rotti..
il primo mese è un pò di studio.. per capire come funziona il proprio corpo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15043
dolces ha scritto:ben detto Dolores!
però io ho una paura delle stimolazioni farmacologiche per far crescere i follicoli, anche se con la IUI dicono sia modesta.... :roll: mamma che stressss
buonanotte a tutte
eh avevo paura anche io... ma soprattutto mi spiaceva dover avere un bambino così e non attraverso un semplice atto d'amore... ma x un figlio avrei fatto qualunque sacrificio.
Poi, fortunatamente, il destino ha voluto diversamente e non ce n'è stato bisogno :D

LOREMIR!! HO LETTO DI LA' DELLE TETTE E NON CAPIVO!!! CONGRATULESCIONSSSSSSSSS
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15044
tra un pochino vado.. ci si rivede lunedì..

grazie ancora a tutte.. vi mando un bacione con lo schiocco. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15045
Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D COngratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io lo sapevoooooooooooooooooooooooooo, me lo sentivo...l'ho detto ieri in chat ad ARIANH: Evvai ora sì che è cominciato bene l'anno! :D
Immagine


Arrivo pupa