La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
AlexTrot2 ha scritto:Il mio bagno :roll: , anzi bagni ne sono 2... Nel frattempo li ho chiusi :( . E' rimasto il mobile ARTELINEA, con il lavabo integrato in vetro ROSSO samgue di piccione . Aredsia e mosaico d'ardesia, il TEAK a terra, con inserti in mosaico ed aredesia... Vasca TEUCO... L'altro è verde mela e bianco, con TEAK a terra, cabbina doccia in cristallo e piatto ribassato sempre TEUCO... Spero di finire con la 3 di Gennaio :) .
e le fotine dove sono?????????????????????????? :shock: :shock: :shock:
voglio vedere il sangue da piccione 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#197
Tamben ha scritto:
AlexTrot2 ha scritto:Il mio bagno :roll: , anzi bagni ne sono 2... Nel frattempo li ho chiusi :( . E' rimasto il mobile ARTELINEA, con il lavabo integrato in vetro ROSSO samgue di piccione . Aredsia e mosaico d'ardesia, il TEAK a terra, con inserti in mosaico ed aredesia... Vasca TEUCO... L'altro è verde mela e bianco, con TEAK a terra, cabbina doccia in cristallo e piatto ribassato sempre TEUCO... Spero di finire con la 3 di Gennaio :) .
e le fotine dove sono?????????????????????????? :shock: :shock: :shock:
voglio vedere il sangue da piccione 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
Devono finirlo... Come del resto il rivestimento della cucina, spoastare alcune prese, spostare l'abominio del tubo di scarico della cappa, e tante altre belle cosine :evil: .

#200
Emyna ha scritto:Io aspetto ancora impaziente il nome di quelle splendide piastrelle :D
Guarda che non mi dimentico eh :lol:
Buone feste!

#201
Ragazze, domani vado armato di macchina fotografica. Poi apro un album su al MASCHILE :shock: :lol: . EMY, spero non sia tardi, comunque la marca delle piastrelle domani la posto ;) . Ultimamente sono indaffarato su più fronti :evil: .

#202
AlexTrot2 ha scritto:Ragazze, domani vado armato di macchina fotografica. Poi apro un album su al MASCHILE :shock: :lol: . EMY, spero non sia tardi, comunque la marca delle piastrelle domani la posto ;) . Ultimamente sono indaffarato su più fronti :evil: .
ohhhhhhhhhhhhhhhh questa si che è una bella notizia... :D :D

bravo bravo... fotografa tutto fino nei minimi dettagli 8) :wink: :lol:

questo al femminile non ti va proprio giù eh :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#203
AlexTrot2 ha scritto:Ragazze, domani vado armato di macchina fotografica. Poi apro un album su al MASCHILE :shock: :lol: . EMY, spero non sia tardi, comunque la marca delle piastrelle domani la posto ;) . Ultimamente sono indaffarato su più fronti :evil: .
No, no, no ancora in alto mare per cui mi fai solo un favore, grazie :)

#205
AlexTrot2 ha scritto:Allora per le foto mi sto organizzando su AL FEMMINILE :evil: . La ditta che produce quelle piastrelle, è la "VETRI DI MARANELLO", la mia nello specifico è colore ARGENTO METALLIZZATO. Di seguito ti posto il LINK, alla loro BROCHURE, se ci clicchi sopra la scarichi automaticamente :) .

LINK :
http://www.ivetridimaranello.it/Crystal ... ection.pdf
Grazie mille, son proprio belle.
Posso chiederti il prezzo al m2?

#206
scusate l'OT....Ho letto tutto il topic....ditemi che non farò la stessa "fine" tra poco, quando arriverà il momento di progettare la mia cucina.... :D

Alex, non ti invidio per niente....io, nella mia indecisione, sarei già sul lettino dello psicanalista....! :?

Scusate di nuovo l'OT e in boccal al lupo per il "parto"!

#207
Giramondo :D . Io ho da poco gettato la spugna... Il costo al Mq, a me hanno fatto 98,00 Euro, non so dirti se buono o meno, era il fornitore dell'impresa... Logicamente tutto extracapitolato (la parete rivestita non era proprio a capitolato), quindi credo mi abbia fatto sconto normale...

#208
AlexTrot2 ha scritto:Giramondo :D . Io ho da poco gettato la spugna... Il costo al Mq, a me hanno fatto 98,00 Euro, non so dirti se buono o meno, era il fornitore dell'impresa... Logicamente tutto extracapitolato (la parete rivestita non era proprio a capitolato), quindi credo mi abbia fatto sconto normale...
:lol: ti pareva che mi piacesse qualcosa di economico!
Anche per le piastrelle della sala mi hanno sparato un bel 120 euro :lol:
Grazie:)

#209
Aggiornamenti :D . Hanno finito la tinteggiatura di tutto l'appartamento. La parete PRUGNA, con le mattonelle in VETRO è semplicemente fantastica, già la immagino con la cucina binaca, la cappa FALMEC ed il divano in pelle BIANCA, spettacolo puro :D . Spero di postare foto stasera, anche se il prugna rende poco, ma è STUPENDO. GRAZIE TAMBEN, KA e SAIA .

TO BE CONTINUED STAY TUNED HERE... :D .

#210
Bravo!!!!! Non vedo l'ora che sia tutto pronto per vedere le foto, sono certa sarà uno spettacolo!!!!
Continua a tenerci aggiornati :D

p.s.: tua moglie è felice de risultato sin'ora?
Buon fine stettimana :D