La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
iale ha scritto:
per i nomi siamo indecisi tra federico e gabriele... i prossimi mesi saranno dedicati alla scelta!! :lol:
Dolcissimi... io sarei più per Gabriele :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#156
Iale, mi piacciono entrambi.
Ma ultimamente i Gabrieli sono un po' inflazionati (parlo io con Tommaso...) per cui andrei su Federico :wink:

Allora.
Eco della 32sima. In breve tempo trasformatasi in un'eco della 34sima...

Il "piccolo" ha la testa larga 8,8 cm.
Due "gran bei testicoli perfettamente scesi" (effettivamente erano ENORMI :shock: ).
Un femore di 6cm.
E pesa.....

Aiuto.

2kili e mezzo.


Gli abbiamo visto la faccia, se faccia si può chiamare quel tondo tutto-guance, le manine, il nasino, la spina dorsale, il cuore, l'aorta....
Tutto bene insomma.
Se non fosse per le dimensioni ecco...

#157
boo ha scritto:Iale, mi piacciono entrambi.
Ma ultimamente i Gabrieli sono un po' inflazionati (parlo io con Tommaso...) per cui andrei su Federico :wink:

Allora.
Eco della 32sima. In breve tempo trasformatasi in un'eco della 34sima...

Il "piccolo" ha la testa larga 8,8 cm.
Due "gran bei testicoli perfettamente scesi" (effettivamente erano ENORMI :shock: ).
Un femore di 6cm.
E pesa.....

Aiuto.

2kili e mezzo.


Gli abbiamo visto la faccia, se faccia si può chiamare quel tondo tutto-guance, le manine, il nasino, la spina dorsale, il cuore, l'aorta....
Tutto bene insomma.
Se non fosse per le dimensioni ecco...
direi che va benissimo... anche se... beh, direi che è un bel torello! :shock: :lol:

io non vedo l'ora che sia il 13 per vedere ben bene tutto... e sapere tutte le misure! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#158
tesora,
lui stamani (34+3) stazzava (a detta del gine) sui 2,7 chiloni
e, sempre a detta del gine "eh, ...è proprio di coscia lunga!!!"

in più aggiungici che si è messo podalico

sono uscita dall'ambulatorio sui ginocchi
Immagine

Immagine




---

#159
abigaille ha scritto:tesora,
lui stamani (34+3) stazzava (a detta del gine) sui 2,7 chiloni
e, sempre a detta del gine "eh, ...è proprio di coscia lunga!!!"

in più aggiungici che si è messo podalico

sono uscita dall'ambulatorio sui ginocchi
Io sarei due settimane indieee-troooo! :shock:

Comunque.
Ho letto che si è girato. Inquietante: credevo che a un certo punto se ne stesse lì a testa in giù e bon, basta. Anche perché la testa è la cosa più pesante!
(E la più larga... se si pensa che la dilatazione arriva a 10 cm e Tom è già largo 9... Ma non ci si pensa và.).

Credo sia una svolta inappropriata la sua!

#160
Anna73 ha scritto:
abigaille ha scritto:si è GIRATOOOOO
è stato tutto il tempo a testa in giù, e ora... podalico ?!?!!
ma tu guarda questi monelli!!!! :shock: :evil:
Cavoli abi ti auguro con tutto il cuore che si giri di nuovo, dai dai che magari fa come il cucciolo di moon :wink:
Certo io ancora non posso cantare vittoria!!! Oggi sono andata dalla mia gine per un tracciato ed una visita. Niente eco, ma facendomi i controlli mi ha detto che la creatura si è si girata, ma ancora è in posizione trasversa...in pratica la sua testina sta sul mio fianco sx!!! :?
Questo vuol dire che non ci sono ancora le condizioni per un parto naturale, ma che sono aumentate le probabilità che si decida a mettersi in posizione!!
Domenica avrò un ulteriore controllo in ospedale, poi lunedì mi vedrò di nuovo con la mie gine e si deciderà il da farsi...secondo lei cmq non conviene aspettare oltre la fine della settimana prox, ma ne dovrà parlare col medico dell'ospedale che si sta occupando di me in quest'ultimo mese!!! :roll:
Speriamo bene....

Cmq non disperare Abi...di tempo ne hai ancora tanto, e poi ho capito che, anche se lo spazio sembra poco, il modo di girarsi riescono a trovarlo!!! :wink:
iale ha scritto:eccomiiii!!!! :D :D
soddisfo subito le vostre curiosità:

per i nomi siamo indecisi tra federico e gabriele... i prossimi mesi saranno dedicati alla scelta!! :lol:
Io, che te lo dico a fare, tifo per Gabriele, dato che è il nome che ho scelto nel caso in cui fosse un maschietto!! :D
Immagine


Immagine

#161
ragazze, prendete con le pinze stime del peso ...
Aurora a 35+2 era stimata 2800 gr, è nata a 36+1 di 2.430 (quando avrebbe dovuto essere oltre 3 kg) :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#162
Qualsiasi stima di peso si prende per definizione circa il +/- 10% (la maggior parte delle volte il peso reale si aggira sul -10%).

Vedo infatti che anche quella di Dolores è pienamente nella media di cui sopra. :wink:

#163
loremir!!!!!!

super complimenti!!!!!

quando vado nella'altro topic (ora più raramente) leggo solo le ultime pagine, e questa me l'ero proprio persa!

sono veramente contenta!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#164
io oggi ho fatto la visita.
conitnuano a dirmi che nn sta fermo\a un attimo.....in più sta a gambe incrociate, quindi nn si vede niente.

tutto bene.
prossimo giro, metà febbraio e morfologica a fine febbraio.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#165
Oggi anch'io visita 8)

HO RIVISTO LA MIA CAPOCCETTA!!!!
La gina mi ha spostato l'età gestazionale di una settimana: 28 anzichè 27 perchè la pupa è grossetta : 1,1 kg
Queste le misure:
DBP (testa) 73,4 mm - corrisponde a 29 settim.
CC (???) 26,50 - corrisponde a 28 settim
CA (???) 24,02 - " " " "
FL (femore) 51,8 - corrisponde a 27 settimane

La pupa è ancora seduta e il liquido amniotico è aumentato: questo potrebbe causare contrazioni, ma io per il momento non ho nessun problema!
InZomma TODO BIEN!
Evviva!!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]