La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vano per microonde

#1
Gli sportelli a ribalta o a scorrimento verso l'alto che chiudono il vano per forni a microonde (credo non da incasso) sono forniti dalle marche di elettrodomestici o da quelle di cucine???
Qualcuno sa quanto possano costare?
ciaooo

#2
io ne avevo visto uno della whirlpool e faceva parte del microonde ad incasso. infatti era un'antina a ribalta in acciaio con il marchio whirlpool. Mi pare che costasse sui 1100-1200 euro..... :shock: :shock: :shock:

pero' puo' darsi che lo faccia anche l'azienda della cucina, come se fosse un'antina.... pero' non saprei...

ciao ciao

#4
ciao! Mi amamma ha fatto l'anno scorso una cucina della alno e loro hanno proprio un'antina a ribalta per il micro, larghezza 60 cm (è opra il forno a colonna) ma più bassa delle normali ante...spero di essermi spiegata.. :roll:

#6
io il microonde l'ho già, è quindi un modello da appoggio, dovendolo sistemare un arredatore mi ha proposto la colonna forno un pò più bassa del solito con sopra l'antina a ribalta per "nasconderci" il microonde; il vano dietro al micro rimaneva aperto per far circolare l'aria e più distante dal muro vista la presenza del forno
non so però se mi sono spiegata bene :lol:
a me come idea è piaciuta parecchio...

ciao
Sabry

#7
In effetti anch'io vorrei adottare la stessa soluzione: colonna forno più bassa con vano per il microonde da appoggio. Stavo appunto valutando l'idea di questo sportellino ma se costano così tanto allora uno si compra il modello da incasso :roll:

#8
kairos ha scritto:In effetti anch'io vorrei adottare la stessa soluzione: colonna forno più bassa con vano per il microonde da appoggio. Stavo appunto valutando l'idea di questo sportellino ma se costano così tanto allora uno si compra il modello da incasso :roll:
quello che avevo visto io era un mobile normale....
boh... :roll: