La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
AlexB ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:bhe a mia discolpa
...nn esagerare...i 23000 euro sono tuoi, mica di un altro..di che ti devi discolpare o scusare ? :D

Ragazzi un po di maturità...suvvia...ciao, Ale
non mi stavo discolpando è che pensandoci a mente fredda sono un sacco di soldi :)))

certo abbiamo scelto di 'rinunciare' ad altre cose ceh avremmo preso se avessimo scelto un'altra cucina..tutto qui :)))

#32
Invece noi oltre alla cucina dovremo arredare anche salone e camera da letto...SPERIAMO BENE!

#33
cris tranquilla.. ci sono :)))

le foto le metto quando la montano ...
:))
ci sono le immagini fatte con il programmino della alno

e poi dobbiamos cegliere le luci eeeee :)))


comunque alcune soluzioni sono state realizzate ad hoc dal mobilificio (tipo il riporto per l'eletrificazione nella sispensa dove c'è il robottino la fanno loro sul momento)
loro ordinano e montano una pattumiera in acciaio non valcucine da mettere sotto il lavello ..
quindi prova ad andare da un altro rivenditore oltre quello che hai visto .. girarne + di uno mi ha convinto delle scelte fatte ..

devo dire ceh adesso la tipa (arredatrice ) se ricordate i primi post ero furibonda con lei ..bhe si è ammorbidita un sacco ed ieri non aveva nemmno la forza di lottare ..... per i suoi gusti poverina :))))

roby

#34
xxxxrobybis ha scritto:
AlexB ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:bhe a mia discolpa
...nn esagerare...i 23000 euro sono tuoi, mica di un altro..di che ti devi discolpare o scusare ? :D

Ragazzi un po di maturità...suvvia...ciao, Ale
non mi stavo discolpando è che pensandoci a mente fredda sono un sacco di soldi :)))

certo abbiamo scelto di 'rinunciare' ad altre cose ceh avremmo preso se avessimo scelto un'altra cucina..tutto qui :)))
appunto..sono scelte personali...stop.

Io personalmente, anzi noi, abbiamo scelto una via + equilibrata forse...ovvero nn la cucina + bella in assoluto ma una bella (x noi poi è fantastica...) nn la camera + bella in assoluto ma una bella (idem come sopra...) etc...ma ogniuno fa quello che vuole con i propri soldi..che li abbia o che si indebiti fin dove nn batte mai il sole. Non c' è il giusto o sbagliato ma solo il diverso..

Piuttosto a me da un po noia..scusa se te lo dico...che si aprano 1000 3d x la stessa cosa...faccio un esempio...nn necessariamente rivolto al tuo caso

1 per i consigli preliminari sulla futura cucina
1 per i consigli sui vari preventivi
1 per le scelte importanti
1 per su come deve esser montata
1 sul top
1 sullo zoccolino
1 su tutto ciò compreso tra zoccolino e top
1 x quanto riguarda sopra il top
1 x gli accessori
1 x il giorno prima del montaggio
1 x il giorno del montaggio
1 x il giorno dopo

etc..etc..

Non se ne può aprire uno solo ? Come chi senza neppure scrollare la pagina apre un 3d del titolo

TOP...cosa scegliere ?
OKITE..esperienze.... ?
OKITE O CORIAN ?
etc...

casso....cercate se nn c'è già aperto un 3d simile a cui riallacciarsi...

tutto qui...
Ciao, Ale

#35
uomo metodico..
donne caotiche :)))

cris se vuoi ti do delle dritte anche sulla camera da letto :)) ma poi non mi uccidere eeee :)))

#36
Quante polemiche!!! Con tutto rispetto...se leggere ti è così faticoso...non leggere....e leggi quello che serve a te! CI SONO I TITOLI CMQ!

#37
certe volte i topic troppo lunghi sono faticosi da consultare perchè non si capisce mai se hai letto una parte o no! Inoltre molto spesso i discorsi cambiano dal titolo e non si riesce a capire più nulla.
Ma perchè non ti va bene???

#39
xxxxrobybis ha scritto:uomo metodico..
donne caotiche :)))

cris se vuoi ti do delle dritte anche sulla camera da letto :)) ma poi non mi uccidere eeee :)))
Si, ma come ti uccido....ma sei sempre un tesoro!

#40
cris ha scritto:Quante polemiche!!! Con tutto rispetto...se leggere ti è così faticoso...non leggere....e leggi quello che serve a te! CI SONO I TITOLI CMQ!
La polemica la stai facendo tu...io ho dato delle indicazioni...se dovessi fare polemica direi che io ho bazzicato e bazzico tuttora diversi forum ...forum moderati da persone che se vedessero aprire 10 3d con titoli analoghi e magari dalla stessa persona ne chiuderebbero all istante 9...3d troppo lunghi difficili da leggere ??? E trovare un info in 10 3d diversi invece ?

Ripeto io riporto la mia esperienza di consultatore di forum di vario genere (ed alcuni con decine di migliaia di utenti...) in cui mi pare le cose siano organizzate in modo un po + organico...nn volete seguire consigli ? Fate vobis..aprite pure 10 3d sullo stesso argomento...

Sul fatto di leggere o non leggere nn rispondo neppure. ciao, Ale

#41
alex vieni su mammeonline e vedi dove veramente il caos regna sovrano :))

e nei forum di moto =???

ogniuno apre un 3D sulle proprie penne :))))) non vorrai mica aprirne uno cumulativo ditutte le penne vero ?????

roby

#42
xxxxrobybis ha scritto:alex vieni su mammeonline e vedi dove veramente il caos regna sovrano :))

e nei forum di moto =???

ogniuno apre un 3D sulle proprie penne :))))) non vorrai mica aprirne uno cumulativo ditutte le penne vero ?????

roby
No...ripeto IO avrei aperto un 3d solo sulla mia cucina valcucine/modulnova/pincopallo...

IO ... e IO consiglio di seguire questa logica...se nn si vuole..ripeto ogniuno faccia come preferisce...io ho dato un consiglio nn mi si faccia passare sempre x il lupo cattivo defininendolo polemica ;)

Ciao, ALe

#43
allora il rubinetto dovrebbe essere questo :)
Immagine
allora quale preferite ?
h

ho controllato meglio nella forma è piu simile a quello di newform :(((

chimi aiuttaaaaaaa :cry: :cry:

#44
Questo mi piace di + rispetto all'altro che hai scelto! Cosa mi dicevi a proposito della camera?