La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
gemelli a rapporto
ex sagittario (finita non bene)
attuale scorpione
con i tori (sorella) e arieti (migliore amica) perdo spesso la pazienza: son di coccio e spesso sembrano avere i paraocchi!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#17
stefania_b ha scritto: non ti parlo più! Ecco :twisted: :lol:
quoto! :evil: :lol: :lol: :lol:
ehm.... io ariete e... ascendente ariete :shock: :oops: 8) ma non mi riconosco affatto nella descrizione di dammi :shock: sul fatto che siamo di coccio invece..... :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
pawie ha scritto:con i tori (sorella) e arieti (migliore amica) perdo spesso la pazienza: son di coccio e spesso sembrano avere i paraocchi!!!
Sante parole! E' nel fargli cambiare idea che si attiva lo scontro... e io non mi annoio più :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#19
valery ha scritto:se si prende sta piega....io con un cancro
pure io con un cancro :lol: :lol: :lol:

io vergine ascendente sagittario, i segni con cui vado più d'accordo sono il mio, gemelli, acquario e le donne della bilancia :o

Non fate troppo caso a Stefania, è un'arietina anomala -e adorabile- :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
gemelli ascendente bilancia ama ariete ascendente leone... non ci annoiamo... fortuna che io valgo 4 8) :lol: :lol:

mai avuto un moroso sagittario che io ricordi...


dammina mi intriga la storia della gemella nascosta: argomenta please... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#21
Mercury ha scritto:
valery ha scritto:se si prende sta piega....io con un cancro
pure io con un cancro :lol: :lol: :lol:

io vergine ascendente sagittario, i segni con cui vado più d'accordo sono il mio, gemelli, acquario e le donne della bilancia :o

Non fate troppo caso a Stefania, è un'arietina anomala -e adorabile- :mrgreen:
non lo sapevo ma c'avrei giurato! Ehm... povera te :roll:

e grazie :wink:

Re: vita dura per noi sagittari

#22
guggenheim ha scritto:Ho a che fare con un'arietina.

Consigli......


Gugge

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se vuoi ti faccio parlare con il mio lui, sagittario sposato con una ariete (ascendente sagittario però!!! :roll: )

Non credo di essere così tremenda, xò... :roll:
...magari un po' rompiscatole, a volte testarda, mi piace avere ragione ed avere l'ultima parola, ma, per il resto, credo di essere adorabile!!! 8)
Ultima modifica di moonlight il 08/01/10 20:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#24
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto: x un sagittario ci vuole una gemellina
(ne so qualcosa)
Sagittario con moglie Gemelli presente!

E ho pure una figlia ariete...

Direi che non ho più scampo...

Steve, io sagittario con marito gemelli: se proprio volessimo crederci, siamo astrologicamente, geneticamente, tragicamente agli antipodi!!!!
Vita complicata, ma interessante...
Quanto a Gugge, che dire.... la mia migliore amica è ariete, e darei un'opinione di parte :wink:
sui consigli... credo siano opportune sincerità e fermezza
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#25
guggenheim ha scritto:azzolina sono fritto!
gu
...... e quale sarebbe la novità? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: vita dura per noi sagittari

#26
guggenheim ha scritto:Ho a che fare con un'arietina.

Consigli......


Gugge

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono ariete asc cancro :lol:

ariete e sagittario sono entrambi segni di fuoco
almeno da qualche parte ci sono scintille 8)

comunque una donna ariete non è così attorcigliata da mandarti un sms indirizzato, forse, ad un altro..
te lo dice e stop!
Ultima modifica di difra64 il 08/01/10 18:07, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#27
non so come possa essere l'ariete, ho un'amica ma diciamo che è un pò particolare quindi non posso dire come sia l'ariete di carattere...
Io sono un sagittario con marito leone... per fortuna che il leone è buono e manda giù altrimenti saremmo già separati :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28
un'altra cosa
gli e le arieti amano prendere l'inziativa
a 360°

dipende se all'altro/a questo piace.... :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#29
Donne ariete non ne conosco.
Sto con un uomo ariete. E credo che a lui servisse proprio un'adorabile bilancia come me... :roll:

Abbi molta pazienza se le femminucce son come i maschietti.
Lascia correre un po' di cose, capisci invece su quale è giusto prendere posizione e.... Insisti con delicatezza.

E sfogati con noi se vuoi :lol:

#30
boo ha scritto:Donne ariete non ne conosco.
Sto con un uomo ariete. E credo che a lui servisse proprio un'adorabile bilancia come me... :roll:

Abbi molta pazienza se le femminucce son come i maschietti.
Lascia correre un po' di cose, capisci invece su quale è giusto prendere posizione e.... Insisti con delicatezza.

E sfogati con noi se vuoi :lol:
campo è bilancia 8) e... sono sicura che questo aspetto forse dipende + dal fatto che è un montanaro piuttosto che dal segno zodiacale :roll: fatto sta che lui è + cocciuto di me, molto di + :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta