La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
difra64 ha scritto:poi sono di parte e mai, prima di conoscerlo davvero un uomo del toro (mio marito) avrei detto questo: sono persone davvero capaci di cogliere le sottigliezze, attenti alle sfumature
certo, goderecci dei piaceri della vita e molto.. fisici
ma se capaci di equilibrare focosità e sensibilità, davvero ok

rognosetti eh? :lol:
Ok, allora dopo questo è ufficiale che quando lo cercherò, lo cercherò orfano e del toro... però equilibrato :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#47
_erika_ ha scritto:
difra64 ha scritto:poi sono di parte e mai, prima di conoscerlo davvero un uomo del toro (mio marito) avrei detto questo: sono persone davvero capaci di cogliere le sottigliezze, attenti alle sfumature
certo, goderecci dei piaceri della vita e molto.. fisici
ma se capaci di equilibrare focosità e sensibilità, davvero ok

rognosetti eh? :lol:
Ok, allora dopo questo è ufficiale che quando lo cercherò, lo cercherò orfano e del toro... però equilibrato :D
:lol:

mi sfugge il perchè dell'orfano :roll:

ammetto però senza problemi che non avevo la stessa opinione degli uomini toro fino a 24 anni fa
i toro poi se decidono una cosa.. non mollano
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#48
difra64 ha scritto: :lol:

mi sfugge il perchè dell'orfano :roll:

ammetto però senza problemi che non avevo la stessa opinione degli uomini toro fino a 24 anni fa
i toro poi se decidono una cosa.. non mollano
Perchè se è orfano non c'è suocera (notoriamente presenza nefasta), e si suppone che sia un minimo cresciutello... perchè se non si può stare attaccati alla gonnella di mammà si tende a crescere più facilmente.

Se non è orfano invece, quand'anche la suocera non fosse presenza nefasta (ebbene si, ci son anche delle suocere potenzialmente accettabili) è molto probabile che il finglio nonostante i 90 e passa chili abbia ancora il moccio al naso... Non per tutto ma per tanti aspetti... che ovviamente emergono solo in alcuni frangenti quindi...

Il prossimo orfano.
E toro!

:D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#50
da topic di aiuto a gug sta diventando un po' di tutto :lol:

altra dritta
l'ariete è indipendente, autonomo ed ama la propria libertà
e così la donna ariete

non farle MAI sentire il fiato sul collo
la tua presenza sì, certo, che la apprezzi anche (questo piace a TUTTI!)
ma non asfissiarla
non farla sentire legata o in trappola
non farla sentire controllata
ma non perchè lei abbia qualcosa da nascondere ma proprio perchè non sopporta le costrizioni
fuggirà più veloce della luce e neppure le tue frecce potranno raggiungerla

ah.. nelle discussioni.. occhio alle testate :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#51
Come ho detto io sono sagittario ascendente Leone 8) in pratica il fuoco è in me...il marito pur essendo sagittario ha come ascendete bilancia e secondo me ne è molto influenzato...del sagittario ha solo la creatività... :roll:
che mi dite del rapporto sagittario scorpione??Mia mamma (con cui non vado assolutamente d'accordo) è scorpione...ma in realtà ora che penso la maggior parte delle mie amiche più strette sono scorpione
Immagine


Arrivo pupa

#52
difra64 ha scritto:da topic di aiuto a gug sta diventando un po' di tutto :lol:

ah.. nelle discussioni.. occhio alle testate :lol:
sono un povero sagittario........ che ce posso fa'

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#53
guggenheim ha scritto:
difra64 ha scritto:da topic di aiuto a gug sta diventando un po' di tutto :lol:

ah.. nelle discussioni.. occhio alle testate :lol:
sono un povero sagittario........ che ce posso fa'

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
purtroppo (per noi arieti) siamo abituati a partire in quarta e caricare.. di testa
i sagittari, bastardissimi, se ne vanno trottando e lanciando, da distanza di sicurezza, le loro frecce
secondo te chi rischia di soccombere? :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#54
difra64 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
difra64 ha scritto:da topic di aiuto a gug sta diventando un po' di tutto :lol:

ah.. nelle discussioni.. occhio alle testate :lol:
sono un povero sagittario........ che ce posso fa'

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
purtroppo (per noi arieti) siamo abituati a partire in quarta e caricare.. di testa
i sagittari, bastardissimi, se ne vanno trottando e lanciando, da distanza di sicurezza, le loro frecce
secondo te chi rischia di soccombere? :lol:
si ma in questo caso, quello che ha caricato è stato il sagittario.
azzolina.
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#55
guggenheim ha scritto: si ma in questo caso, quello che ha caricato è stato il sagittario.
azzolina.
:lol: :lol: :lol: :lol:
bello scontro, allora :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#56
difra64 ha scritto:
guggenheim ha scritto: si ma in questo caso, quello che ha caricato è stato il sagittario.
azzolina.
:lol: :lol: :lol: :lol:
bello scontro, allora :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#57
Ciao, io sono leone ma ho sempre avuto care amiche ariete e devo dire che condivido tutto ciò che ha scritto Difra! Nelle relazioni con gli uomini si comportavano prorpio come ha descritto... attento gu che di cuori infranti dalle mia amiche arietine ne ho visti molti passare :wink:
come amiche comunque le adoro :D

#58
saia ha scritto:Ciao, io sono leone ma ho sempre avuto care amiche ariete e devo dire che condivido tutto ciò che ha scritto Difra! Nelle relazioni con gli uomini si comportavano prorpio come ha descritto... attento gu che di cuori infranti dalle mia amiche arietine ne ho visti molti passare :wink:
come amiche comunque le adoro :D
di solito gli arieti sono come appaiono
senza finzioni, secondi fini nascosti, leali
di loro ci si può fidare: non cercano di fregarti, troppo complicato raccontare o creare o cercare bugie
generosi e pronti a sfidare tutto e tutti, soprattutto quando vogliono bene a qualcuno
l'unica cosa, proprio perchè così irruenti, possono rischiare di fare danni con la loro irruenza, non riuscendo magari a cogliere le sfumature presenti in altri segni molto sensibili ed attenti invece anche all'atmosfera

per questo trovo che nei rapporti con il cancro possano essere troppo "aggressivi", e rischiano di fare del male senza volerlo assolutamente fare

ah, difettaccio.. difficile ammettere di aver sbagliato :)

ah i leoni! gli uomini leone mi lasciano un po' interdetta
ma le donne leone sono proprio affascinanti e... vere leonesse!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#59
saia ha scritto: attento gu che di cuori infranti dalle mia amiche arietine ne ho visti molti passare :wink:
come amiche comunque le adoro :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#60
difra64 ha scritto: di solito gli arieti sono come appaiono
senza finzioni, secondi fini nascosti, leali
di loro ci si può fidare: non cercano di fregarti, troppo complicato raccontare o creare o cercare bugie
generosi e pronti a sfidare tutto e tutti, soprattutto quando vogliono bene a qualcuno
si è vero :D
difra64 ha scritto: ...
ma le donne leone sono proprio affascinanti e... vere leonesse!
8) 8) 8) claro che si :wink:

vedi lo dicevo che sono ottime amiche le donne dell'ariete :wink:

in ogni caso quello che ho sempore riscontrato nelle donne ariete che ho conosciuto è la loro schiettezza e onestà, insomma è bello discuterci perchè ti diranno onestamente e in modo chiaro il loro pensiero e per me questa cosa è fondamentale in qualsiasi tipo di rapporto! e poi sono vitali e hanno carattere!!!