La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte flessya

#1
salve a tutti!
qualcuno conosce questa ditta di porte? me le ha proposte il rivenditore dove ho preso le finestre, ma non le avevo mai sentite nominare, ho fatto la ricerca sul forum ma non risultano argomenti che ne parlino...

#2
Ciao Mdn,
In effetti è un'azienda giovane come costituzione.
Parte del managment (compreso l'amministratore delegato) e della loro rete vendita proviene dalla Dorica Castelli, azienda storica di produzione di porte.

Non è ancora molto distribuita sul mercato, ma non mi è raro incontrarla.
Sulla produzione non mi sembra di aver visto molto di particolarmente innovativo, fanno un pò di tutto, ma sono ben focalizzati sul laminato (anche melaminico) e sul laccato, dove sembra siano anche particolarmente competitivi sul prezzo.

#3
grazie della risposta! oddio io prenderò delle porte in impiallacciato, dato che sostituisco solo quelle della zona giorno e le restanti hanno quella finitura... avendo dei vani h 200 mi han detto che sono più flessibili con le porte non standard.

Re: porte flessya

#4
Un consiglio da AMICO.... Assolutamente da EVITARE.
Ho montato le loro porte , li ho pagati con soldi buoni , ho avuto dei problemi , li ho contattati più di una volta via FAX ,MAIL e TELEFONO e non si è mai più fatto vedere nessuno compreso il RIVENDITORE e l'AGENTE DI ZONA.
Anzi il proprietario l'ultima volta che l'ho cotattato al telefono e' stato "poco cortese".