La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Malfunzionamento Forno Rex FQ300TE

#1
Salve,
oggi ho montato il forno in questione ma ho un problemino con il touch screen...

Nello specifico ci sono alcuni pulsanti che appena li sfiori funzionano immediatamente, mentre altri (il + e il ricettario) che funzionano una volta su 100 e solo se li premo con il pollice :lol:

Naturalmente domani contatterò l'assistenza ma volevo sapere se qualcuno aveva già avuto una disavventura del genere.

Grazie a tutti !

#2
Mi dispiace, ma con REX sei già andato di lusso :D . Contatta l'assistenza e spera che intervengono, magari per loro è normale... Una ragazza che conosco, aveva un difetto sullo sportello, non chiudeva bene, l'assistenza gli disse che era normale così...

#3
AlexTrot2 ha scritto:Mi dispiace, ma con REX sei già andato di lusso :D . Contatta l'assistenza e spera che intervengono, magari per loro è normale... Una ragazza che conosco, aveva un difetto sullo sportello, non chiudeva bene, l'assistenza gli disse che era normale così...
Eccerto, se non spendi un capitale per gli elettrodomestici, che cosa si pretende. Io ho tutto REX, magari tutto top di gamma quello sì, e funziona tutto magnificamente. Ad esempio a differenza di tanti forni, oltre a essere bello da vedere, il mio non caccia neanche calore, la lavastoviglie è silenziosissima e lava i piatti benissimo in 30 minuti, e il piano fuochi è da 90 con 6 fuochi indipendenti. Ma ovviamente non essendo Gaggenau, Neff o altro, qui dentro è come parlare ai sordi. Fate tanto i fichi, poi magari ve comprate la Punto Evo.....Ma va va