La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Qualità prezzo bassissima, non essendo produttore di cucine, come non produce i davani che vende, compra da qualcun'aktro e rivende, a 3 volte tanto, il passaggio di mano si paga :D. Ad esempio SAMOA produce divani per molte catene. DONDI SALOTTI ad esempio acquista da SAMOA, e rivende al doppio, cambiando nome al modello, ma restando praticamente identico... Non so chi produca le cucine per CHATEAU-DAX, ma sicuramente non le produce lei, e per la meta del prezzo a qui te la propongono trovi cucine nettamente migliori, pur rimanendo in una fasica media/bassa, ma almeno paghi per quel che acquisti, ossia ALTO rapporto prezzo/qualità.

#5
Non ne ho la più pallida idea, mi spiace, comunque sicuramente qualcuno che vende SAMOA, e che quindi ha in mente i modelli, saprà darti lumi :D .

#7
grazie mille AlexTrot2, effettivamente immaginavo fosse qualcosa del genere, tantissima pubblicita' e .. a parte i ragazzi del grande fratello.. nessuno ne sa nulla!! :lol:

#10
ALLORA LASCIA PERDERE. Sono i CUGINI di ARAN, ex grandefratello... La qualità è molto bassa. Ma almeno comprate dal mobiliere le paghi quello che valgono.