La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15136
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto: Sam, quoto ele... questi sono tutti giorni buoni...
Hai notato variazioni nel muco? Se si fa riconoscere può aiutarti a sapere quando iniziare a stikkare (sperando sempre che non ce ne sia bisogno ;) ) evitantdo sprechi
l'unica cosa che ho notato è che in concomitanza con o stick positivo mi è venuto un gran mal di testa e forse anche la volta scorsa, e doloretti tanto che pensavo mi sarebbe venuto il ciclo in anticipo di 10 giorni sto mese :shock:

Oggi comunque tb sempre bassa 36.3 boh! Più tardo rifarò lo stick e vediamo cosa dice...mah :roll:
vedrai che la tb si alzerà tra domanie dopodomani
Vediamo... Picco ma se non succedesse vorrebbe dire che lo stick era menzoniero?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15137
loremir77 ha scritto:rieccomi.. :P

sabato mattina sono andata a fare le analisi.. non so se sono paranoica ma mi pareva che tutti guardassero la mia pipetta di urine sapendo perchè ero lì.

pure quello in fila dopo di me deve aver letto la ricetta del dottore con su scritto grosso come una casa.. TEST DI GRAVIDANZA.. ma i dotttori non dovevano avere tutti una grafia illeggibile con solo l'uso del corsivo?? :twisted: solo io la dott.ssa che usa degli enormi caratteri in stampatello?? :twisted:
Alle 12.30 sono andata a riprendere i risultati.. busta chiusa.. la apriamo in macchina..
loremiro mi dice: ma si capirà qualcosa o lo devi portare al dottore??
io: bo.. apriamo.. vediamo..
apro la busta.. intestazione che rappresentava il 99% dello scritto del foglio.. il restante 1% una sola riga. Test di gravidanza - spazio - positivo - spazio -
uau.
+ chiaro e conciso di così.. :lol:
:D Vedi di non sparire da qui però mi racconando :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15138
samantha.l ha scritto:
Vediamo... Picco ma se non succedesse vorrebbe dire che lo stick era menzoniero?
e perchè non dovrebbe accadere?
cmq, può capitare a volte che lo stick rivela il picco ma la tb non si rialza, in quel caso è un ciclo anovulatorio, ma non sarà sicuramente il tuo caso ;)
Immagine

#15139
no che non sparisco!! :lol:

di là dalle mamme c'ho timore... :lol:
a parte gli scherzi.. ancora non ho superato la parte critica del primo trimestre.. sto sempre un pò sul chi va là... anche con loremiro.. ci comportiamo normalmente.. come se non fosse successo "niente".
ancora forse non abbiamo ben realizzato..

unica cosa divertente sono le frecciatine che faccio a mia cognata.. le dico.. adesso tocca a te fare un bambino.. e lei: ma veramente toccherebbe a te che sei sposata da 2 anni e io convivo da 1 mese.. ed io: no tocca a te che sei + tardona.
al che ci si mette nel mezzo l'altra cognata.. che dice.. movetevi.. una delle due deve fare un cuginetto a mia figlia..
al che arriva mia nipote che mi espone la sua teoria (9 anni): zia.. devi fare un maschio perche i maschi vogliono + bene alla mamma e le femmine vogliono + bene al babbo.

:lol:

p.s. per rispondere alla domanda di non mi ricordo chi... forse elemauli? si.. è questo il mese del tavolo.
Direi che nell'ordine è figlio di loremiro, poi tavolo, poi caldaista.. anche se a loremiro gliel'ho detto così spesso che facevo un figlio col caldaista che gli ho messo le turbe... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15140
loremir77 ha scritto:Ciao bimbe belle..

sono tornata!! :wink:

anzi no





il verbo non è esatto.. dovrei dire "siamo tornati.. " :)
perchè qui dentro siamo in 2 adesso. :shock:
apprendo solo ora...


CONGRATULAZIONI
Simona

#15142
Allora non ce la faccio a tenermelo per me.
Ragazze sono in ansia completa.
Settimana piena di fantasintomi..i più significativi sono mancanza di spotting (mi dovrebbero arrivare mercoledì se fosse un ciclo di 28 gg) e seno dolente (come se bruciasse)...dolorini da ciclo ma più lievi.
Stamattina ho fatto uno stick...seppur negativo cmq linea ben presente..così non ho resistito e ho fatto uno stick blu (canadese di gravidanza)..ok è microscopica se la fotografo non si vede..ma c'è :roll:
Sono nel panico!
Vorrei potervi far vedere il test x avere un parere ma con le foto non si vede.
AIUTOOOOOO.
Non so come andrà a finire.Però qlc si sta muovendo.
TREMOO
Immagine


Arrivo pupa

#15143
elemauli ha scritto:Allora non ce la faccio a tenermelo per me.
Ragazze sono in ansia completa.
Settimana piena di fantasintomi..i più significativi sono mancanza di spotting (mi dovrebbero arrivare mercoledì se fosse un ciclo di 28 gg) e seno dolente (come se bruciasse)...dolorini da ciclo ma più lievi.
Stamattina ho fatto uno stick...seppur negativo cmq linea ben presente..così non ho resistito e ho fatto uno stick blu (canadese di gravidanza)..ok è microscopica se la fotografo non si vede..ma c'è :roll:
Sono nel panico!
Vorrei potervi far vedere il test x avere un parere ma con le foto non si vede.
AIUTOOOOOO.
Non so come andrà a finire.Però qlc si sta muovendo.
TREMOO
ummamma...
facciamo che noi ci incrociamo!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#15144
elemauli ha scritto:Allora non ce la faccio a tenermelo per me.
Ragazze sono in ansia completa.
Settimana piena di fantasintomi..i più significativi sono mancanza di spotting (mi dovrebbero arrivare mercoledì se fosse un ciclo di 28 gg) e seno dolente (come se bruciasse)...dolorini da ciclo ma più lievi.
Stamattina ho fatto uno stick...seppur negativo cmq linea ben presente..così non ho resistito e ho fatto uno stick blu (canadese di gravidanza)..ok è microscopica se la fotografo non si vede..ma c'è :roll:
Sono nel panico!
Vorrei potervi far vedere il test x avere un parere ma con le foto non si vede.
AIUTOOOOOO.
Non so come andrà a finire.Però qlc si sta muovendo.
TREMOO
mmmm....aspetta qualche gge poi ripeti il test...MA DIREI CHE LE PROBABILITà SONO BUONE...OTTIME! :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#15146
ele daiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15148
ELE ELE ELE tremo con te!!!!
uuuuh che anzia!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15149
ciccia da una parte sono contenta per l'esito dall'altra mi spiace per il momento in cui ti trovi...dai vedrai che lo passerai!!
un abbraccio!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15150
Elemauli
Immagine
Immagine
@Ciccia Tieni duro! un abbraccio :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]