La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
OHI! Erikina, poco tempo in questi giorni, ho letto solo adesso.
tesora, non spalanco gli occhi perchè questa storia la conosco anche troppo bene. Ricordati: siamo in tante, solidali, anzi, siamo un mondo. :)
Ti abbraccio con tanta stima, perchè fra-dietro - in mezzo alle parole che hai scritto c'è una Erika in più che non conoscevo. ED E' ANCHE FAIGA!!! ;)
Forza Daniel!

#77
_erika_ ha scritto: Ma visto ceh mi son anche sentita dire che sono una persona negativa l'unico vero grande proposito di quest'anno è di non sembrare più tale quindi cerchiamo di vedere i pro di questa nuova condizione
Immagine
Diciamoci la verità chi te l'ha detto capiva proprio poco, per non dire che non capiva proprio nulla :evil: . Per la gambizzazione ci sono anch'io :wink: non ho panza e nemmeno ferri da calza... ma qualcosa di trova sempre... :wink:
B1
Sweet home

#78
guggenheim ha scritto:
_erika_ ha scritto:
... Ma non son sorella di nessuno famoso :D
vabbè abbiamo capito
sei la sorella di una bella gnocca!
g.
:lol: :lol: :lol:
ma non è ariete.... :lol: :lol: :lol:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#79
....Che dire...

Grazie a tutti/e davvero di cuore!
Son venti minuti che scrivo e cancello... le parole son piccine. Però GRAZIE per tutto... aiuta tanto!

E anche se so di non essere faiga me lo prendo il complimento, chè fa sempre piacere ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#80
erika :shock: ... vabbè sono senza parole ... però cavolo sei una persona forte e determinata , quindi sono sicura che sei già "in piedi" a riprenderti la tua vita, meglio di prima.

Quello che in queste storie mi lascia sempre un pò perplessa è la vigliaccheria di quello/a che molla senza farsi più sentire ... cioè, ci sta che le cose cambiano, che magari non abbiamo visto o non abbiamo voluto vedere i "segnali premonitori", ma per la miseria almeno la decenza di parlare chiaro ad una persona con cui stai da 3 anni e con cui hai una prospettiva di convivenza , questo glielo devi :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque se volete una mano per la spedizioni punitiva , a disposizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzione :roll: 8) :lol:
Immagine

#81
_erika_ ha scritto: Questa è un'ottima idea... visto il suo rapporto con la responsabilità potrebbe morire di infarto appena vede la pancia :D
mamma mia mi sembra di rivivere cose di qualche mese fa...ma li fanno con lo stampino?

#82
(((((erika)))))
un mega abbraccio.. :)

comunque ti dico anch'io che sei stata veramente superiore.. io al posto tuo avrei fatto fuoco e fiamme.. minimo avrei preteso un incontro chiarificatore..
anche se le cose le posso immaginare io ho bisogno di sentirmele dire.. altrimenti poi ci rimugino troppo. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#83
Erika, a me piaci tanto come persona :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#84
:wink: rinnovo l'abbonamento :lol: :lol:

Erika :? , letto tutto !Domenica a PD ti elargirò la mia solidarietà, se può servire :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#85
_erika_ ha scritto:
guggenheim ha scritto:
_erika_ ha scritto:
... Ma non son sorella di nessuno famoso :D
vabbè abbiamo capito
sei la sorella di una bella gnocca!
g.
:lol: :lol: :lol:
ma non è ariete.... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#86
Appete! mi rifiutavo di aprire il thread dei singles perchè credevo fosse un luogo dove broccolare ed essere broccolati :lol: :lol:
invece no! siete tutti single convinti e felici! figata! eccomi, anche io lo sono! Oddio convivo col mio cane ma non penso che conti...:P

per Erika: anche se non ti conosco mi dispiace per quello che ti è successo ma vedila così, meglio che sia successo a un mese dalla convivenza che dopo secondo me! Almeno hai saputo con chi avevi a che fare prima di fare il grande passo :wink:

ciao
Saul

#87
Buongiorno a tutti!!!

Anche io sono ancora qui in questo bellissimo nuovo topic!

Erika sono svenuta al tuo primo messaggio... ti mando immediatamente un abbraccio enorme, e ora torno indietro a leggere tutto quello che hai spiegato.... intanto un abbraccio coccoloso per te!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#88
annsca ha scritto: Quello che in queste storie mi lascia sempre un pò perplessa è la vigliaccheria di quello/a che molla senza farsi più sentire ... cioè, ci sta che le cose cambiano, che magari non abbiamo visto o non abbiamo voluto vedere i "segnali premonitori", ma per la miseria almeno la decenza di parlare chiaro ad una persona con cui stai da 3 anni e con cui hai una prospettiva di convivenza , questo glielo devi :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Leggendo tutto il topic stavo appunto facendo questo ragionamento, fino a trovarlo qui bello scritto in termini chiarissimi e concisi.

Ma perchè oltre ad aver vissuto io stessa una cosa simile, ne sento raccontare ovunque? mettiamo anche che OK, l'amore finisce, ma per un minimo di RISPETTO verso una persona con cui hai condiviso tante cose, tirar fuori i problemi, parlar chiaro, no eh?

Esattamente un anno fa ero tornata single da pochissimo. Mi ero sentita presa veramente in giro perchè per mesi lui aveva finto che tutto andasse bene per poi lasciarmi completamente sola nel momento del bisogno. E quando IO ho tirato fuori il discorso chiedendo come mai era successo, è saltato fuori a dire che erano mesi che le cose non andavano bene e ha pure tentato di rigirare la frittata dando la colpa a me. Ringrazio il cielo di aver gestito la cosa da signora, rileggendo certe mail che avevo mandato alla mia migliore amica mi sono accorta che quando parlavo di queste cose con lui era come leggere il dialogo di una persona adulta e matura con un tredicenne (senza offesa per i tredicenni)
Insomma, alla fine mi ha detto al telefono che "forse" non mi amava più come prima, me l'ha detto piangendo (lacrime di coccodrillo) e poi è sparito.
La mia unica "vendetta" è stato di recapitargli delle scatole con dentro le sue cose. Purtroppo però mi sono portata dietro una rabbia sorda per mesi.

Perchè c'è così tanta gente egocentrica? :evil: ma un minimo di RISPETTO per l'altra persona, no? sigh....
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#89
EliBlu ha scritto:
annsca ha scritto: Quello che in queste storie mi lascia sempre un pò perplessa è la vigliaccheria di quello/a che molla senza farsi più sentire ... cioè, ci sta che le cose cambiano, che magari non abbiamo visto o non abbiamo voluto vedere i "segnali premonitori", ma per la miseria almeno la decenza di parlare chiaro ad una persona con cui stai da 3 anni e con cui hai una prospettiva di convivenza , questo glielo devi :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Leggendo tutto il topic stavo appunto facendo questo ragionamento, fino a trovarlo qui bello scritto in termini chiarissimi e concisi.

Ma perchè oltre ad aver vissuto io stessa una cosa simile, ne sento raccontare ovunque? mettiamo anche che OK, l'amore finisce, ma per un minimo di RISPETTO verso una persona con cui hai condiviso tante cose, tirar fuori i problemi, parlar chiaro, no eh?

Esattamente un anno fa ero tornata single da pochissimo. Mi ero sentita presa veramente in giro perchè per mesi lui aveva finto che tutto andasse bene per poi lasciarmi completamente sola nel momento del bisogno. E quando IO ho tirato fuori il discorso chiedendo come mai era successo, è saltato fuori a dire che erano mesi che le cose non andavano bene e ha pure tentato di rigirare la frittata dando la colpa a me. Ringrazio il cielo di aver gestito la cosa da signora, rileggendo certe mail che avevo mandato alla mia migliore amica mi sono accorta che quando parlavo di queste cose con lui era come leggere il dialogo di una persona adulta e matura con un tredicenne (senza offesa per i tredicenni)
Insomma, alla fine mi ha detto al telefono che "forse" non mi amava più come prima, me l'ha detto piangendo (lacrime di coccodrillo) e poi è sparito.
La mia unica "vendetta" è stato di recapitargli delle scatole con dentro le sue cose. Purtroppo però mi sono portata dietro una rabbia sorda per mesi.

Perchè c'è così tanta gente egocentrica? :evil: ma un minimo di RISPETTO per l'altra persona, no? sigh....
il rispetto penso che ormai sia veramente raro. Vi ricordate della mia storia? Stesso film...fuggono davanti ad una qualsiasi cosa che differisca da una moto, una macchina, una palla o una birra...queste penso siano le uniche cose che li attraggono...voglio però ancora sperare che siano tanti, ma ancora una minoranza...anche se leggendo di continuo storie del genere ho seri dubbi...