La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15151
Ele! :shock: :D Grande notizia! Qui servono incrocini SUPER! Dai che la Lore ha bisogno di una compagna. 8)

Ciccia, che periodo... la tua salute rapidamente ritrovata e' un segno di speranza, tieni duro!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15152
io non so come potrò resistere fino a mercoledì...sono tutta tesa....non capisco più niente.
Sarà una ghost line?I limiti sono definiti solo che è leggerina... :roll: Uffi ora cerco una foto di test che ci assomiglia
Immagine


Arrivo pupa

#15153
elemauli ha scritto:io non so come potrò resistere fino a mercoledì...sono tutta tesa....non capisco più niente.
Sarà una ghost line?I limiti sono definiti solo che è leggerina... :roll: Uffi ora cerco una foto di test che ci assomiglia
io ci capisco poco ma se la vedi sta linea qualcosa avrà rilevato no?
non è poi presto? in teoria non devi controllare minimo al 28° gg? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15154
sì infatti è il ragionamento che ho fatto io. Poi da pessimista quale sono penso che ci sono anche un tot di gravidanza che iniziano e finiscono senza che ce ne accorgiamo :roll:
Mi sento come quella della pubblicità del clear blu la linea c'è o non c'è
Immagine


Arrivo pupa

#15155
Uhmamma Ele che tensione, quanti ne hai di quei test!!!!

Forza se ne hai parecchi ripetilo anche più tardi e poi anche domani....mamma che inizio anno scoppiettante speriamo che sia significativo per tutte :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15158
Picco!Mi sono dimenticata di mettere sul comodino il termometro!!!
Immagine
Ok è più i meno così però i bordi sono più definiti :roll:

Ho fatto un solo test di gravidanza ed uno stick di ovulazione che usato al mattino in th rileva anche le beta....
Io vorrei resistere fino a mercoledì x non avere dubbi
Immagine


Arrivo pupa

#15160
elemauli ha scritto:Picco!Mi sono dimenticata di mettere sul comodino il termometro!!!
Immagine
Ok è più i meno così però i bordi sono più definiti :roll:

Ho fatto un solo test di gravidanza ed uno stick di ovulazione che usato al mattino in th rileva anche le beta....
Io vorrei resistere fino a mercoledì x non avere dubbi

+
Immagine
Immagine

#15161
Ele, non voglio alimentare false speranze, ma io il primissimo test che feci fu uno wondfo per ovulazione alle 19 del 28° giorno di un ciclo di 30gg ed era positivissimo, poi uno stick gravidanza wondfo alle 11 di sera lievemente positivo, altro stick wondfo grav la mattina successiva lievemente positivo e test di gravidanza ufficiale il giorno dopo ancora, positivo in pochi secondi...quindi...sto incrociatissima :wink: (PS era il 10 gennaio 2007, coincidono anche i tempi!)
Immagine
Immagine

#15163
piccolissima ha scritto:Beh, ele, la linea c'è...
cmq se resisti, rifallo mercoledì
macchè mercoledì!! vai in farmacia e prendi il clearblue, così ti togli il pensiero lineetta! subito!
Immagine
Immagine

#15164
Eleeeee! Dai, che la prossima sei tu :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15165
io sto incrociatisssssimaaaaa: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3