La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lore tu sei fuori di testa
Decisamente :lol:

Ma ora che fi faccio dell'albero di natale? Non si può nè vendere nè stockare! Lo devo cancellare? Non mi va di tenerlo tutto l'anno!

Il sempreverde che "matura" cacciando le decorazioni lo tengo, però... quello frutta soldini...

Aiutatemi ad ampliare la rimessa, eh! Avete notato il coming soon per l'ampliamento del pollaio? Speriamo che non so più dove mettere le galline!
anch'io cerco il modo eliminare l'albero di natale..
ma qual è il sempreverde che matura decorazioni? :shock:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#437
Guarda nella mia fattoria, è quello a destra vicino alla casa, sembra uguale agli altri, ma quando è al 100% è pieno di decori che si possono raccogliere guadagnando
Immagine
Immagine

#438
Lorena ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lore tu sei fuori di testa
Decisamente :lol:

Ma ora che fi faccio dell'albero di natale? Non si può nè vendere nè stockare! Lo devo cancellare? Non mi va di tenerlo tutto l'anno!

Il sempreverde che "matura" cacciando le decorazioni lo tengo, però... quello frutta soldini...

Aiutatemi ad ampliare la rimessa, eh! Avete notato il coming soon per l'ampliamento del pollaio? Speriamo che non so più dove mettere le galline!
L'albero mi sa che ti tocca tenerlo l'unico comando attivo è per sposatrlo.

AIUTATE PURE ME AD AMPLIARMI GRAZIE

Sta cosa delle galline non l'avevo ancora vista ottimo davvero
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#439
consiglio per ampliare velocemente il red barn:

1)nella vostra bacheca, cliccate sull'immagine del red barn in costruzione che accompagna il messaggio che avete pubblicato per l'esapnsione.
2)copiate il link della pagina (l'URL della pagina).
3) inserite, come commento, il vostro link, in questa pagina: http://www.facebook.com/FarmVille?v=fee ... 4743942557

adesso sarà visibile a taaantaaa gente e subito accesibile, pochi minuti e avrete i click che vi manacano. :wink:

forse lo sapevate già.... ma nel dubbio... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#440
Ka ha scritto:consiglio per ampliare velocemente il red barn:

1)nella vostra bacheca, cliccate sull'immagine del red barn in costruzione che accompagna il messaggio che avete pubblicato per l'esapnsione.
2)copiate il link della pagina (l'URL della pagina).
3) inserite, come commento, il vostro link, in questa pagina: http://www.facebook.com/FarmVille?v=fee ... 4743942557

adesso sarà visibile a taaantaaa gente e subito accesibile, pochi minuti e avrete i click che vi manacano. :wink:

forse lo sapevate già.... ma nel dubbio... :wink:
Grazie cara l'ho fatto appena adesso :-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#442
Ka ha scritto:consiglio per ampliare velocemente il red barn:

1)nella vostra bacheca, cliccate sull'immagine del red barn in costruzione che accompagna il messaggio che avete pubblicato per l'esapnsione.
2)copiate il link della pagina (l'URL della pagina).
3) inserite, come commento, il vostro link, in questa pagina: http://www.facebook.com/FarmVille?v=fee ... 4743942557

adesso sarà visibile a taaantaaa gente e subito accesibile, pochi minuti e avrete i click che vi manacano. :wink:

forse lo sapevate già.... ma nel dubbio... :wink:
Ora ho letto...
Io avevo raggiunto i 10 aiuti necessari all'ampliamento... mentre stavo guardando appunto l'andamento nella sezione EXPANDED i 10 aiuti si sono annullati! Uffaaaaaaaaaaaa. Ho dovuto ricominciare da capo... per il secondo barn...
Immagine
Immagine

#443
Lorena ha scritto:
Ka ha scritto:consiglio per ampliare velocemente il red barn:

1)nella vostra bacheca, cliccate sull'immagine del red barn in costruzione che accompagna il messaggio che avete pubblicato per l'esapnsione.
2)copiate il link della pagina (l'URL della pagina).
3) inserite, come commento, il vostro link, in questa pagina: http://www.facebook.com/FarmVille?v=fee ... 4743942557

adesso sarà visibile a taaantaaa gente e subito accesibile, pochi minuti e avrete i click che vi manacano. :wink:

forse lo sapevate già.... ma nel dubbio... :wink:
Ora ho letto...
Io avevo raggiunto i 10 aiuti necessari all'ampliamento... mentre stavo guardando appunto l'andamento nella sezione EXPANDED i 10 aiuti si sono annullati! Uffaaaaaaaaaaaa. Ho dovuto ricominciare da capo... per il secondo barn...
se pubblichi il link là in pochi minuti ce la fai.

Accortezza: ripubblicatelo più volte perchè la lista scorre veloce quindi in breve non si è più visibili, meglio rinnovarlo a brevi intervalli.
E pubblicare allo stesso modo per ogni fase di espansione
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#445
Io comincio a pormi dei limiti, altrimenti divento pazza.... :?
Per prima cosa stop a FV durante le ore lavorative, altrimenti davvero finisco per essere licenziata :roll:
Mi hanno beccata più volte i miei colleghi prima delle feste di natale, mentre aravo i campi o seminavo le melanzane :lol:
Ora mi metto un paio d'ore la sera....stasera ho la raccolta della soia e dei peperoncini a mezzanotte!! :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#448
benvenuto! Anche io alla fine ho ceduto e tra un po' mi toccherà andare in un centro di disintossicazione :shock:

#449
amiche/amici
per me i regali graditi ora sono :

- BENZINA
- ERBETTA
- MUCCHE

STOP CON GLI ALBERI PER FAVORE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#450
dada33 ha scritto:benvenuto! Anche io alla fine ho ceduto e tra un po' mi toccherà andare in un centro di disintossicazione :shock:
io fortunatamente mi disintossico da sola nel giro di pochi mesi... infatti ora è un periodo che frequento una settimana fv e 2 no... ecco perché non mando regali!escusmi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine