La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15226
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:Ele!!! un grosso grosso in bocca al lupo!!!
anche a sami, e a tutte le fanciulle in cerca!!



di nuovo congratulazioni a loremir!! ma quindi se c'entra il tavolo, è stato prima dell'ovulazione e dovrebbe essere una bimba! giusto? :roll:
in realtà... potrebbe essere anche un maschietto, se aiutato da un orgasmo di lei (simultaneo o successivo all'eiaculazione) che "aspirerebbe" i soldatini verso la meta; a quel punto sarebbero avvantaggiati i più veloci, cioè quelli che portano il gene y, che è più leggero. invece quelli che portano l'x sono più resistenti, per cui durano di più e sono più "performanti" sulle lunghe distanze. un po' come la lepre e la tartaruga.
Non e' che ti ho proprio capita, neh.... l'aspirazione li aspira tutti assieme, no? A quel punto o l'ovulo c'e', e vincono gli Y, o l'ovulo sta per arrivare e c'e' da attendere... gli Y iniziano a morire, e a quel punto vincono gli X.
Non c'entra il risucchio, conta solo il moneto del rapporto rispetto al moneto del coccode'.... o no?!?
Voglio un disegnino!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15229
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:Ele!!! un grosso grosso in bocca al lupo!!!
anche a sami, e a tutte le fanciulle in cerca!!



di nuovo congratulazioni a loremir!! ma quindi se c'entra il tavolo, è stato prima dell'ovulazione e dovrebbe essere una bimba! giusto? :roll:
in realtà... potrebbe essere anche un maschietto, se aiutato da un orgasmo di lei (simultaneo o successivo all'eiaculazione) che "aspirerebbe" i soldatini verso la meta; a quel punto sarebbero avvantaggiati i più veloci, cioè quelli che portano il gene y, che è più leggero. invece quelli che portano l'x sono più resistenti, per cui durano di più e sono più "performanti" sulle lunghe distanze. un po' come la lepre e la tartaruga.
Non e' che ti ho proprio capita, neh.... l'aspirazione li aspira tutti assieme, no? A quel punto o l'ovulo c'e', e vincono gli Y, o l'ovulo sta per arrivare e c'e' da attendere... gli Y iniziano a morire, e a quel punto vincono gli X.
Non c'entra il risucchio, conta solo il moneto del rapporto rispetto al moneto del coccode'.... o no?!?
Voglio un disegnino!
oddio.. me li immagino accampati con le tende come ai concerti in attesa dell'apertura dei cancelli.... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15230
Fanciulle parliamone!!!!!!!!!!!!

Ho rifatto lo stick per vedere se come ieri c'era variazione, allora quello di stamattina nettamente negativo

Quello di adesso positivo o comunque non nettamente positivo come ieri ma due belle linee uguali :roll: :roll:

Ho l'ormone impazzito??? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15231
samantha.l ha scritto:Fanciulle parliamone!!!!!!!!!!!!

Ho rifatto lo stick per vedere se come ieri c'era variazione, allora quello di stamattina nettamente negativo

Quello di adesso positivo o comunque non nettamente positivo come ieri ma due belle linee uguali :roll: :roll:

Ho l'ormone impazzito??? :shock:

quindi hai ovulato stamani ed adesso è in circolo?
hai strombazzato stamani?? (mi pare che tu sia come me che la mattina ti sta sulle ballls.)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15232
vigiemme ha scritto:sull'orgasmo ne ho sentite diverse: dicono che invece sarebbe da impedimento al concepimento a causa delle contrazioni vaginali che spingerebbero verso l'esterno...
questa l'ho letta anche io 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15234
vigiemme ha scritto:allora! sto risucchio c'è o non c'è?!?
ni.

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15235
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto: in realtà... potrebbe essere anche un maschietto, se aiutato da un orgasmo di lei (simultaneo o successivo all'eiaculazione) che "aspirerebbe" i soldatini verso la meta; a quel punto sarebbero avvantaggiati i più veloci, cioè quelli che portano il gene y, che è più leggero. invece quelli che portano l'x sono più resistenti, per cui durano di più e sono più "performanti" sulle lunghe distanze. un po' come la lepre e la tartaruga.
Non e' che ti ho proprio capita, neh.... l'aspirazione li aspira tutti assieme, no? A quel punto o l'ovulo c'e', e vincono gli Y, o l'ovulo sta per arrivare e c'e' da attendere... gli Y iniziano a morire, e a quel punto vincono gli X.
Non c'entra il risucchio, conta solo il moneto del rapporto rispetto al moneto del coccode'.... o no?!?
Voglio un disegnino!
oddio.. me li immagino accampati con le tende come ai concerti in attesa dell'apertura dei cancelli.... :lol:
la differenza c'è tra il risucchio o il non risucchio... se non c'è gli x sono avvantaggiati perchè devono fare più strada ma sono più resistenti, quando c'è il risucchio gli y sono avvantaggiati perchè sono più veloci.. come la differenza tra una maratoneta e un velocista che devono fare i loro 40km o i 100 metri. nel caso si anticipi l'ovulazione, gli y possono incrociare l'ovulo appena scende dalla tuba, mentre risalgono l'utero. se c'è molto da aspettare, probabilmente ce la fanno ancora gli x.

in ogni caso se fosse così "semplice" si potrebbe pilotare senza troppo problemi il sesso del nascituro, invece il caso conta ancora moltissimo :wink:
Immagine
Immagine

#15236
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fanciulle parliamone!!!!!!!!!!!!

Ho rifatto lo stick per vedere se come ieri c'era variazione, allora quello di stamattina nettamente negativo

Quello di adesso positivo o comunque non nettamente positivo come ieri ma due belle linee uguali :roll: :roll:

Ho l'ormone impazzito??? :shock:

quindi hai ovulato stamani ed adesso è in circolo?
hai strombazzato stamani?? (mi pare che tu sia come me che la mattina ti sta sulle ballls.)
COMPITINI due volte ieri Lore. Stamattina nun ce la potevo fare ricompiteremo stasera

Ieri lo stick era positivo stamattina negativo e adesso indeciso :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15237
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fanciulle parliamone!!!!!!!!!!!!

Ho rifatto lo stick per vedere se come ieri c'era variazione, allora quello di stamattina nettamente negativo

Quello di adesso positivo o comunque non nettamente positivo come ieri ma due belle linee uguali :roll: :roll:

Ho l'ormone impazzito??? :shock:

quindi hai ovulato stamani ed adesso è in circolo?
hai strombazzato stamani?? (mi pare che tu sia come me che la mattina ti sta sulle ballls.)
COMPITINI due volte ieri Lore. Stamattina nun ce la potevo fare ricompiteremo stasera

Ieri lo stick era positivo stamattina negativo e adesso indeciso :evil:
ma mica lo stick di ovulazione si fa al pomeriggio?
Immagine
Immagine

#15238
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
quindi hai ovulato stamani ed adesso è in circolo?
hai strombazzato stamani?? (mi pare che tu sia come me che la mattina ti sta sulle ballls.)
COMPITINI due volte ieri Lore. Stamattina nun ce la potevo fare ricompiteremo stasera

Ieri lo stick era positivo stamattina negativo e adesso indeciso :evil:
ma mica lo stick di ovulazione si fa al pomeriggio?
COME NO :shock: ma me lo avete detto voi :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15239
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:plin plon comunicazione di servizio
da dietro la lavagna non vi seguo più
plin plon fine comunicazione
stick postivo => dovrebbe significare ovulazione in corso o prossima
dopo l'ovulazione => la temperatura si alza

quindi, stick positivo ieri DOVREBBE implicare tb alta oggi.
a me la tb si rialzava 2 giorni dopo lo stick positivo
Immagine

#15240
vediamo cosa succede domani mattina in questo preciso istante lo stick ha 2 linee perfettamente identiche, mentre stamattina quella di dx (parlo dei persona avevo finito i canadesi) non si vedeva proprio :?
Ultima modifica di samantha.l il 11/01/10 16:53, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine