La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera in rovere moro pareti?

#1
ciao a tutti!

dopo aver acquistato una camera da letto in rovere moro ora..........

CHE COLORE FACCIO LE PARETI???????

anche i comodini e la scocca dell'armadio sono in rovere moro...

l'armadio ha 2 maxi ante a speccio bronzato...............

GRAZIE IN ANTICIPO!!!

#2
Ciao Elena, con il rovere moro ci sta bene un bel beige, o cmq io starei su una tonalità chiara ma allo stesso tempo calda.

Eviterei colori troppo carichi tipo mattone o simili.

:wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

!

#3
grazie miche!

l'idea era di non fare colori scuri visto che gia' il rovere moro e pesante....

beige lo vedo troppo classico......

ma che ne pensi di un lilla??

#4
Potrebbe essere un pochino classico come abbinamento..però sono sicuro che non ti stancherà mai..

Il lilla non è male, sarebbe da pensare magari di fare solo una parete di quel colore..e poi giocare con qualche richiamo sul "vestito" del letto o magari un tappetino o se ci sta una poltroncina.. :D
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#5
mi sono accorto anche che c'è anche un'altra discussione più o meno simile alla tua..

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=71130


ci sono anche alcune immagini da cui potresti trarre qualche spunto! :P
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

GRAZIE!

#6
GRAZIE DINUOVO....

CREDO CHE OPTERO PER IL LILLA SOLO SU UNA PARETE!!!

TI FACCIOANCORA UN ALTRA DOMANDA....
LE ALTRE 3 PARETI... (ALLA FINE 2 PERCHè UNA E COMPLETAMENTE COPRTADALL'ARMADIO) DI CHE COLORE LE FACCIO??

BIANCO BIANCO? AVORIO? COSA SUGGERISCI?

GRAZIE!!
ELENA

#7
Starei piu sull'avorio..o cmq uno similare chiaro chiaro chiaro!!

dovresti provare a vedere con le mazzette di colore, affiancando i vari colori l'uno all'altro..in genere i pittori ne hanno un infinità! :P
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#11
Uhm io ti avrei consigliato un giallo ocra...ma se hai deciso già per il lilla attendo foto! :D 8)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G