La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15316
Anna73 ha scritto:Oddio Ila quella dei calzini mi ha fatta rotolare dalla sedia :shock: :lol: :lol: :lol: ma tu pensa che teorie strambe ci sono in giro :shock:
In quanto al sesso....oggi è proprio l'ultimo dei miei pensieri :wink: però... so che è terribile da dire :oops: :oops: :oops: ma se fosse un maschietto io penso che avrà grossissimi problemi circa la sua identità sessuale: ormai è da luglio che tutti parliamo e pensiamo usando il nome scelto per la femminuccia :oops: :lol: :lol: :lol:
ora mi tocca mettermi a lavoro :roll: spero di riuscire ad aggiornarvi in serata :wink: grazie a tutte per il sostegno!!!! :P
sono incrociatissima per voi! vedrai che andrà tutto bene :wink:
sìì serena!

anch'io torno stasera per le news!

#15317
Anna73 ha scritto:Oddio Ila quella dei calzini mi ha fatta rotolare dalla sedia :shock: :lol: :lol: :lol: ma tu pensa che teorie strambe ci sono in giro :shock:
In quanto al sesso....oggi è proprio l'ultimo dei miei pensieri :wink: però... so che è terribile da dire :oops: :oops: :oops: ma se fosse un maschietto io penso che avrà grossissimi problemi circa la sua identità sessuale: ormai è da luglio che tutti parliamo e pensiamo usando il nome scelto per la femminuccia :oops: :lol: :lol: :lol:
ora mi tocca mettermi a lavoro :roll: spero di riuscire ad aggiornarvi in serata :wink: grazie a tutte per il sostegno!!!! :P
Anna scusa ma mi sono persa come ha reagito Riccardo quando glielo avete detto... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15318
Annina in bocca al lupo per la TN.

La mia temperatura è in rialzo, ebbene sì stamattina ero terrorizzata di vedere l'ennesimo 36.4/36.3 e invece anche se senza grandi voli siamo saliti a 36.6, che è la temperatura più alta rilevata alle 7.15 del mattino 8)

Gli altri picchi registrati dal 1 al 5 di gennaio erano tutti rilevati alle 10.00 quindi spero che quello incida e che quello di oggi sia davvero il rialzo.

RIASSUNTO DELLA TB
10 pm 36.6 RILEVATA ORE 10 CIRCA
11 pm 36.7 RILEVATA ORE 10 "
12 pm 36.7 RILEVATA ORE 10 "
13 pm 36.7 RILEVATA ORE 10 "
14 pm 36.8 RILEVATA ORE 11 "
15 pm 36.6 RILEVATA ORE 10 "
16 pm 36.5 RILEVATA ORE 8.30
17 pm 36.4 RILEVATA ORE 9 "
18 pm 36.3 RILEVATA ORE 7.15
19 pm 36.4 RILEVATA ORE 7.15
20 pm 36.9 RILEVATA ORE 10 "
21 pm 36.4 RILEVATA ORE 7.15 STICK POSITIVO
22 pm 36.3 RILEVATA ORE 7.15 STICK NEGATIVO MA CON DOPPIA LINEA
23 pm (oggi) 36.6 RILEVATA ORE 7.15

sperèm :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15319
samantha.l ha scritto:
sperèm :roll:
hai visto? 8)
continua a prenderla e se puoi sempre all'incirca alla stessa ora
l'ovetto l'hai fatto ieri ;)
yuppieee

p.s.: ma non ti conviene usare fertility friend? :lol:
Immagine

#15320
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sperèm :roll:
hai visto? 8)
continua a prenderla e se puoi sempre all'incirca alla stessa ora
l'ovetto l'hai fatto ieri ;)
yuppieee

p.s.: ma non ti conviene usare fertility friend? :lol:
da qui dietro la lavagna non ci ho ancora capito nulla o meglio ho inizato a inserire i dati ma non è che mi semplifichino la vita, allora me lo sto segnando in un'agendina e sul calendarietto che mi ha regalato la mamma natale Chiaretta 8)

Ieri i compitini li abbiamo fatti e direi anche stasera converrà farli.

G. mi ha fatto ridere quando gli ho detto che i Loremiri erano arrivati a 5 prima e 1 dopo :lol: :lol: , mi ha detto ma come noi solo due prima :roll:
Gli ho detto che se è destino basta anche solo 1 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15321
sam fatti un grafico su excel.. semplice.. in orizzontale i gg.. in verticale i gradi.. io ho fatto solo lo schema.. l'ho stampato e l'ho riempito coi pallini a mano..
anch'io all'inizio la segnavo su un'agendina.. ma devo dire che le cose mi son risultate molto molto + chiare facendo il grafico. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15322
loremir77 ha scritto:sam fatti un grafico su excel.. semplice.. in orizzontale i gg.. in verticale i gradi.. io ho fatto solo lo schema.. l'ho stampato e l'ho riempito coi pallini a mano..
anch'io all'inizio la segnavo su un'agendina.. ma devo dire che le cose mi son risultate molto molto + chiare facendo il grafico. :wink:
brava lore
cmq excel i grafici li fa anche in automatico 8)
Immagine

#15323
Ci avevo pensato ma sto mese fa poca fede perchè sarebbe tutto un sali scendi che secondo me è difficile capirci qualcosa ...o no??? :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15324
Gallinelle....non vi seguo intensamente, ma vi faccio un bel in bocca alla cicogna :wink:

Per quanto riguarda i miei aggiornamenti, posso dirvi che se la pigrizia non mi assale, sabato mattina tenterò un'altra incursione al laboratorio di analisi, anche se mi aspetto già qualche altra rogna per quelle benedette impegnative.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15325
bubu ha scritto:Gallinelle....non vi seguo intensamente, ma vi faccio un bel in bocca alla cicogna :wink:

Per quanto riguarda i miei aggiornamenti, posso dirvi che se la pigrizia non mi assale, sabato mattina tenterò un'altra incursione al laboratorio di analisi, anche se mi aspetto già qualche altra rogna per quelle benedette impegnative.... :roll:
bubu lavativa! :twisted:
falla finita e tromb@! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15327
Bubu ti capisco, io è da agosto che devo andare a fare il tampone e ancora non ci sono andata e nel frattempo mi sono dovuta ovviamente rifar fare l'impegnativa dal medico perchè era scaduta 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15328
Vogliamo parlare di pigrizia....
Se io e G. non ci sposeremo mai è per colpa della pigrizia!!!

Se bastasse andare in chiesa e dire sì probabilmente l'avremmo già fatto.
Ma ci credete che ancora non ci siamo mossi per niente. Non abbiamo nemmeno aprofittato delle feste per andare a vedere le ville :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15329
samantha.l ha scritto:Vogliamo parlare di pigrizia....
Se io e G. non ci sposeremo mai è per colpa della pigrizia!!!

Se bastasse andare in chiesa e dire sì probabilmente l'avremmo già fatto.
Ma ci credete che ancora non ci siamo mossi per niente. Non abbiamo nemmeno aprofittato delle feste per andare a vedere le ville :roll: :roll:
veramente basta andare in comune e dire sì :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15330
samantha.l ha scritto:Vogliamo parlare di pigrizia....
Se io e G. non ci sposeremo mai è per colpa della pigrizia!!!

Se bastasse andare in chiesa e dire sì probabilmente l'avremmo già fatto.
Ma ci credete che ancora non ci siamo mossi per niente. Non abbiamo nemmeno aprofittato delle feste per andare a vedere le ville :roll: :roll:
ma infatti non ne parli mai.. pensavo che avevate rimandato la cosa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3