La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Materassi Ageostan - prezzi bassissimi

#2
diegodm ha scritto:Salve,
mi sono inbattuto in questo sito di una azienda che vende materassi e non solo

http://www.materassiedoghe.com/ecommerce/

Ho visto materassi matrimoniali in poliuretano a 190 euro e con memory a 300 euro.

Onestamente i prezzi sono ottimi, ma qualcuno ha avuto esperienze in merito?
non conosco l'azienda i questione ma ti dico che un buon materasso in memory di solito parte da circa 700 euro in su per il matrimoniale quindi !!!!!!! saluti
IL MONDO DEL MATERASSO NEGOZIO RIVENDITORE DI MATERASSI PERMAFLEX ENNEREV SEALY FLEXIDEA XTRA-ORDINARIO BACCIFLEX POLTRONE RELAX MATERASSI PER ALBERGHI PIUMINI DAUNENSTEP RETI ELETTRICHE MANUALI E FISSE

#4
Il fatto è che sui materassi a molle, il prezzo può giustificare la lavorazione, ma quando si parla di schiuma, considerate che i materiali davvero costano molto poco, il prezzo lo fa più il rivestimento

#5
beh, le schiume costano poco... dipende sempre dalle schiume... adesso, io non sono un produttore, le fodere costano parecchio... però ci sono materassi in schiuma che costano poco e altri che costano tanti!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#6
diegodm ha scritto:Il fatto è che sui materassi a molle, il prezzo può giustificare la lavorazione, ma quando si parla di schiuma, considerate che i materiali davvero costano molto poco, il prezzo lo fa più il rivestimento
Salve. Mi sono fatto anche io, in un altro post, le tue stesse domande. Non so se nel frattempo tu ne hai saputo di più. Ageostan è anche su Ebay e fa offerte molto allettanti (forse troppo per il mio connaturato scetticismo).. Di materassi non ci capisco nulla e penso che uno dovrebbe dormirci su veramente per stabilire se è comodo o no.
Ti allego il link di un altro venditore che ho trovato su ebay dacci un occhio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6613#rpdId
Mimmo

#7
A Roma ho trovato negozio che vende a prezzi competitivi i materassi. Si chiama giorno&notte, domani li vado a provare e vi dirò

#8
ciao diegodm, io ho avuto un'esperienza in merito, cioè un mio amico.
E' successo che ha acquistato in interset ad un prezzo basso, circa quello che dici tu, e diciamo che il materasso non era il massimo, nè x lui nè x la qualità.
Io sono x i materassi di qualità, quelli che se li compri vai sul sicuro (x intenderci Dorelan, tempur ecc...).
Poi sarò io ma comprare in internet non mi fido, e se non provo il materasso ancora meno, io ho bisogno di provarli x capire quale va meglio x me (e sono abb fortunato k un pò di rivenditori vicino a casa li ho).

#9
Anche io sono un compratore on line però bisogna dire che per un materasso non mi azzarderei. Il materasso va provato, va sentito a pelle e poi devi avere una persona fisica alla quale chiedere consigli ed alla quale rivolgerti in caso di problemi. Diverso il discorso per un elettrodomestico o per dire una macchina fotografica. Una volta che conosci il modello che ti serve lo puoi prendere su internet (su siti sicuri) ad un prezzo migliore, per un materasso è diverso.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =zecchinon


http://www.alfemminile.com/album/parvasedaptamihi1

psw. faro

#10
Dopo varie ricerche, ho compreso che in realtà i prezzi di Ageostan non sono proprio bassissimi.
Ovvero il materasso che vendono a 360 euro, è però di altezza 18 cm, quindi non molto a confronto di materassi di altezza 22 o 23 cm che, secondo un rivenditore, dovrebbero essere ideali per una persona sui 77 Kg.
Infatti con un materasso troppo basso si rischia di perder il confort

Re: Materassi Ageostan - prezzi bassissimi

#11
Ciao, io ho acquistato un materasso con un coupon di Groupon da questa ditta.
Ho dovuto contestare il prodotto perchè è arrivato seriamente danneggiato.
Il peggio è che mi è stato recapitato ai primi di agosto quindi, vuoi le ferie o la chiusura della ditta, ho risolto solo ora.
Comunque mi sostituiscono il prodotto ancor prima che io rispedisca, a spese loro quello difettato.
Una storia la mia partita male ma finita bene.
A volte, arrabbiarsi un pò non fa male.
Materassi Ageostan hai guadagnato punti e ne sono felice.
Ultima modifica di LUCIAB. il 14/09/11 19:36, modificato 2 volte in totale.

Re: Materassi Ageostan - prezzi bassissimi

#12
Ciao, io ho acquistato un materasso con un coupon di Groupon da questa ditta e ho preso una gran bidonata e a tutt'oggi sono in contestazione con un addetto che si permette anche di fare anche lo spiritoso quando invia le e-mail.
consiglio?
Lasciate stare
Mi spiace per la tua esperienza.
ma mi viene da dire: ma guarda........
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: Materassi Ageostan - prezzi bassissimi

#13
Buongiorno,
potrei sapere il il nick dell'utente che ha scritto questo?

""""Ciao, io ho acquistato un materasso con un coupon di Groupon da questa ditta e ho preso una gran bidonata e a tutt'oggi sono in contestazione con un addetto che si permette anche di fare anche lo spiritoso quando invia le e-mail.
consiglio?
Lasciate stare"""

e come mai non compare?

Mi piacerebbe scambiare qualche opinione poichè mi sa che siamo in due ad aver preso una bella cantonata.
Tra l'altro se si prova a fare un giro per la rete si trovano tutti supercontenti per l'acquisto di questo materasso ma è sin troppo evidente che è tutta gentte che lavora per la ditta produttrice o comunque gente pilotata. E guardacaso l'unico che aveva scritto di aver ricevuto un materasso Kaymed positano 25 vergognoso, è stato bannato dalla rete. L'ho trovato in un sito che parla di "GIUDIZI A PROPOSITO DI MATERASSIEDOGHE" e nel momento in cui si clicca su "leggi l'opinione" viene fuori l'0pinione positiva di una altra utente. Cose dell'altro mondo. Io raccomando ATTENZIONE perchè il prezzo di groupon è fortemente falsato e quello che ti arriva non vale neanche quello che hai speso.

Re: Materassi Ageostan - prezzi bassissimi

#14
Ma resto veramente sconcertato come ancora oggi ci sia gente che pensa di fare l'affare del secolo e invece prende solo ed esclusivamente fregature!! Pensate di essere più furbi o avete gli occhi foderati di prosciutto?
SVEGLIA!!!
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -