La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
parma45 ha scritto:Esagerati; ascolta me fattela.

Vai al castorama o leroy merlin e compri i blocchi di vetrocemento che ne hanno di diversi colori.Poi ti prendi la guida su come fare una parete in vetrocemento che trovi sempre al castorama(di solito è all'uscita dove ci sono le macchientte per il caffe').Forse la puoi scaricare pure dal sito internet
Inoltre castorama fa pure degli stage gratuiti per ristrutturare casa
Poi se hai un marito o un fidanzato o un parente te la fai mettere su che è una cazzata dato che si usa la colla

Con 5000 euro io te ne faccio 5 e non sono di certo un esperto

P.S Io me la sono fatta da solo ed è bellissima
davvero?? sei bravo allora??
me la faresti vedere???

grazie :wink:

#17
Certo

Questa l'ho fatta in bagno per dare piu' luce ma puoi farla anche in cucina; non cambia nulla ed è facilissimo montarla.
Ti ripeto scaricati dal sito del castorama la guida

[/url]
Immagine

#19
angelal ha scritto:complimenti mi informo allora!! :wink:
Guarda è una boiata; trovi gia' printe le crocette per fare le fughe dei vari blocchi uguali.

Io dico che con 500 euro te la cavi e con il resto dei soldi ti fai pure una vacanza :wink: :wink:

#20
parma45 ha scritto:
angelal ha scritto:complimenti mi informo allora!! :wink:
Guarda è una boiata; trovi gia' printe le crocette per fare le fughe dei vari blocchi uguali.

Io dico che con 500 euro te la cavi e con il resto dei soldi ti fai pure una vacanza :wink: :wink:
dici?? ma ora non so' la misura precisa ma penso che una porta apribile da due lati misurera' almeno 1.80 mq... giusto??? spendo cosi' poco??
un'altra domanda : visto che la casa e' in costruzione dall'impresa dovrei farmi fare qualcosa in previsione di questa porta/ vetro???