La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
A me piace Isabelle!
ma mi son persa una cosa, Tamben, tu sei krukka e lui arabo????
Cavolo, ora mi spiace ancora di più non conoscervi!!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#287
A proposito di visite!
Ho deciso infine che partorirò al Buzzi (per un bel po' mi sono crogiolata col parto in casa, poi eventualmente vi dirò cosa mi ha fatto cambiare idea :wink: ).
Se qualcuna volesse passare a trovarmi è la benvenuta :D (gli spiffererò eventualmente nome e cognome via emmepì!)

#288
boo ha scritto:A proposito di visite!
Ho deciso infine che partorirò al Buzzi (per un bel po' mi sono crogiolata col parto in casa, poi eventualmente vi dirò cosa mi ha fatto cambiare idea :wink: ).
Se qualcuna volesse passare a trovarmi è la benvenuta :D (gli spiffererò eventualmente nome e cognome via emmepì!)
io lavoro vicina al buzzi... mi piacerebbe tanto venire a trovarti!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#289
Hella ha scritto:A me piace Isabelle!
ma mi son persa una cosa, Tamben, tu sei krukka e lui arabo????
Cavolo, ora mi spiace ancora di più non conoscervi!!!!! :D
:lol: :lol:

ja ja io essere krukka... ovvero austriaca doc... ma tanto essendo di Villacco mio marito mi dice sempre che sono dell'alta carnia :evil: :evil: :evil: (prima o poi lo riempo di botte :lol: :lol: :lol: )
e lui è arabo... un bel maschione scuro ma sa tanto di un sud-italiano (ed è pure un super figone :oops: :oops: )

hai visto che coppia 8) :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#290
boo ha scritto:A proposito di visite!
Ho deciso infine che partorirò al Buzzi (per un bel po' mi sono crogiolata col parto in casa, poi eventualmente vi dirò cosa mi ha fatto cambiare idea :wink: ).
Se qualcuna volesse passare a trovarmi è la benvenuta :D (gli spiffererò eventualmente nome e cognome via emmepì!)
magari... ti verrei volentieri a trovare boo... ma siamo purtroppo troppo lontani :(
Immagine
Immagine

#291
Tamben ha scritto:
Hella ha scritto:A me piace Isabelle!
ma mi son persa una cosa, Tamben, tu sei krukka e lui arabo????
Cavolo, ora mi spiace ancora di più non conoscervi!!!!! :D
:lol: :lol:

ja ja io essere krukka... ovvero austriaca doc... ma tanto essendo di Villacco mio marito mi dice sempre che sono dell'alta carnia :evil: :evil: :evil: (prima o poi lo riempo di botte :lol: :lol: :lol: )
e lui è arabo... un bel maschione scuro ma sa tanto di un sud-italiano (ed è pure un super figone :oops: :oops: )

hai visto che coppia 8) :wink: :lol: :lol:
chissà come sarà bella la bimba con un mix così! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#293
loremir77 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Hella ha scritto:A me piace Isabelle!
ma mi son persa una cosa, Tamben, tu sei krukka e lui arabo????
Cavolo, ora mi spiace ancora di più non conoscervi!!!!! :D
:lol: :lol:

ja ja io essere krukka... ovvero austriaca doc... ma tanto essendo di Villacco mio marito mi dice sempre che sono dell'alta carnia :evil: :evil: :evil: (prima o poi lo riempo di botte :lol: :lol: :lol: )
e lui è arabo... un bel maschione scuro ma sa tanto di un sud-italiano (ed è pure un super figone :oops: :oops: )

hai visto che coppia 8) :wink: :lol: :lol:
chissà come sarà bella la bimba con un mix così! :o
hehe lore... bella non saprei visto che io sono uno scorfano però pensa che io sono bionda bionda e lui un moro... mi domando già da mesi come sarà :? :oops: :lol: :lol:
tra l'altro io ho una pelle bianca che davvero fa schifo invece lui ha un colore di pelle da invidia... è un abbronzato naturale e darei oro se lei avesse la sua :oops: :D
Ultima modifica di Tamben il 12/01/10 16:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#295
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Tamben ha scritto: :lol: :lol:

ja ja io essere krukka... ovvero austriaca doc... ma tanto essendo di Villacco mio marito mi dice sempre che sono dell'alta carnia :evil: :evil: :evil: (prima o poi lo riempo di botte :lol: :lol: :lol: )
e lui è arabo... un bel maschione scuro ma sa tanto di un sud-italiano (ed è pure un super figone :oops: :oops: )

hai visto che coppia 8) :wink: :lol: :lol:
chissà come sarà bella la bimba con un mix così! :o
hehe lore... bella non saprei visto che io sono uno scorfano però pensa che io sono bionda bionda e lui un moro... mi domando già da mesi come sarà :? :oops: :lol: :lol:
tra l'altro io ho una pelle bianca che davvero fa schifo invece lui ha un colore di pelle da invidia... è un abbronzato naturale e darei oro se lei avesse la sua :oops: :D
sesee.. ma io la voglio vedere.. secondo me verrà un bel mix dei due.. come la bimba della clerici! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#296
iale ha scritto:tamben... che bel guardaroba che ha la tua cucciola!!! :D
grazie iale :D :D
insomma ho approffitato un pochino dei saldi visto che poi con il prezzo pieno costano sempre un botto :shock: :shock:

ma tu hai già preso delle cose??? :?
mi sembra di non aver visto ancora nessun album o sbaglio forse?? :? :oops:
Immagine
Immagine

#297
loremir77 ha scritto: sesee.. ma io la voglio vedere.. secondo me verrà un bel mix dei due.. come la bimba della clerici! :wink:
guarda, ho già preparato la fotocamera e appena nata vi faccio vedere le fotine!!!! :wink: 8) :D :D :D

ps: anch'io non vedo l'ora di sapere com'è... :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#298
Ciao!
Ieri sera ho perso il tappo e a me pare proprio presto... Mi è venuta l'ansia :oops: . Oggi sono andata all'ospedale dove c'era la mia gine e mi ha detto che il collo dell'utero è chiuso. Speriamo che il bimbo aspetti e non mi tocchi un cesareo d'urgenza... Perchè comunque è saldamente podalico. Testa sopra l'ombellico e culetto basso.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#299
elis, ma non vorrà mica nascere prima di giulio... tienici informate comunque... a proposito, hai già qualche contatto per informarci?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#300
arianh ha scritto:elis, ma non vorrà mica nascere prima di giulio... tienici informate comunque... a proposito, hai già qualche contatto per informarci?
Infatti quando ieri ho perso il tappo ho pensato a Ila e ho minacciato il mio pargolo!!!
Almeno sono in 37 ed è a termine.
Per informarvi non ho contatti, se qualcuna mi lascia il numero mando un messaggio, mi farebbe tanto piacere perchè ho condiviso davvero tantissimo con voi di questa gravidanza.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)