La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Io non la farei una questione di sessi. Non è che tutti gli uomini siano così ne tantomeno che tutte le donne siano sante. Esistono semplicemente delle persone stronxe e codarde, perchè il non dare spiegazioni o usare scuse campate per aria è semplicemente segno di codardia e di una scarsa fiducia in se stessi e nelle proprie capacità decisionali. Questo indipendentemente dal sesso.
Io ne so qualcosa di donne stronxe...... ehheheh

Almeno questo è ciò che penso

ciao
Saul

#92
Bè naturalmente si parla di uomini solo perchè ci si riferiva a situazioni nostre (di donne), piuttosto ovvio che anche dall'altro punto di vista possano esserci altrettanti casi...

vedo l'egocentrismo e la codardia dilagare....

(e il nulla dilaga...) (ve lo ricordate questo film?)
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#93
Da come si stava ponendo la discussione sembrava quasi che deste per scontato che tutti gli uomini fossero così. Beh, non è vero :)

#94
Uno, finalmente a difendere la categoria maschile ! :wink:

Seriamente, secondo me, a volte per essere codardi, a volte per non dar peso ai sentimenti dell'altra/altro, spesso manca il coraggio di dire "è finita per questo motivo" e si finisce per fuggire o per buttare addosso all'altra persona situazioni per cui sia quest'ultimo a voler far finire un rapporto....
Immagine

#96
Lestat ha scritto:Io non sono piu single.. E' una condizione nuova, non so se mi ci abituero'.. :roll:
vi leggo spesso, anche se non scrivo... ma qui non potevo proprio non commentare :lol:

Les: ci si abitua, vai sereno (ma poi la domanda è: è un bene o un male? :wink:)

Ciao a tutti! :)

#98
Saul1978 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-----LAVORI IN CORSO-----
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cioè?
Sei appena arrivato e già ci lasci????

Non va mica bene eh ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#99
_erika_ ha scritto:
Saul1978 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-----LAVORI IN CORSO-----
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cioè?
Sei appena arrivato e già ci lasci????

Non va mica bene eh ;)
ehm, sai che mica l'ho capito che sta succedendo? E' una situazione un po' contorta.....certo che dopo ieri sera.......mmmmmmbuh!
A parte che sto seriamente cominciando a preoccuparmi per la mia sanità mentale. Perchè io finisco sempre con donne molto più vecchie di me? Ma tanto è! Tipo che la ma ex con cui sono stato assieme quasi 2 anni fino all'estate scorsa era ehm per così dire.....bella matura.....tipo che quando ci siamo messi assieme io avevo 28 anni e lei 44! :shock: quella precedente io 26 e lei 36 :shock: ! Questa con cui sto uscendo da solamente una settimana ma con la quale mi sto "divertendo" parecchio, ha 40 anni! (e io 31)...................mica lo faccio apposta!.........almeno credo.......
Sono da clinica psichiatrica?

#101
Saul1978 ha scritto:Perchè io finisco sempre con donne molto più vecchie di me? Ma tanto è! Tipo che la ma ex con cui sono stato assieme quasi 2 anni fino all'estate scorsa era ehm per così dire.....bella matura.....tipo che quando ci siamo messi assieme io avevo 28 anni e lei 44! :shock: quella precedente io 26 e lei 36 :shock: ! Questa con cui sto uscendo da solamente una settimana ma con la quale mi sto "divertendo" parecchio, ha 40 anni! (e io 31)...................mica lo faccio apposta!
se per te non è un problema e anzi ci stai bene non vedo perchè no :)
Si vede che loro in te trovano una persona più matura della sua età, oppure tu hai gusti più fini della media... ci possono essere tanti motivi, mica ch'è una regola... l'importante è che siate felici! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#102
Saul1978 ha scritto:ehm, sai che mica l'ho capito che sta succedendo? E' una situazione un po' contorta.....certo che dopo ieri sera.......mmmmmmbuh!
A parte che sto seriamente cominciando a preoccuparmi per la mia sanità mentale. Perchè io finisco sempre con donne molto più vecchie di me? Ma tanto è! Tipo che la ma ex con cui sono stato assieme quasi 2 anni fino all'estate scorsa era ehm per così dire.....bella matura.....tipo che quando ci siamo messi assieme io avevo 28 anni e lei 44! :shock: quella precedente io 26 e lei 36 :shock: ! Questa con cui sto uscendo da solamente una settimana ma con la quale mi sto "divertendo" parecchio, ha 40 anni! (e io 31)...................mica lo faccio apposta!.........almeno credo.......
Sono da clinica psichiatrica?
Anche io son sempre uscita con ragazzi moooolto più grandi di me...
ma l'ultima volta no, lui era poco più piccino.

Vista l'esperienza ripunto sull'attempato...

Scherzi a parte... Se state bene ed avete valutato bene tutti gli aspetti vi van bene non vedo perchè dovrebbe essere un problema.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#103
Ripeto, siamo in fase veramente iniziale......ma non ci siamo posti il problema o per lo meno non se ne è parlato. Staremo a vedere come prosegue la cosa, per ora siamo alla fase di conoscenza e "divertimento" :P

Ripensandoci penso di finire sempre con donne più grandi per 2 motivi: primo è proprio un'attrazione fisica :oops: mi piacciono di più (vedi malattia psichiatrica di sopra.....)
e secondo ma non meno importante è che come abitudini io sono un po' vecchio eheheh..... non amo discoteche, pub, e luoghi di perdizione, preferenze tipiche di un 25-30enne......Preferisco cena+ film o cena con dopocena:P ; difficilmente trovo una 25enne con cui parlare se non di sciocchezze. Ora non dico che tutte le ragazze giovani siano "ochette" ma si fa fatica a trovarne una con cui parlare di libri, di cinema(che non sia cinepanettone .....) o che ne so, di discorsi un po' più di spessore che invece una quarantenne capisce:P Nella mia seppur breve vita ne ho passate di cotte e di crude, come tutti ho dovuto affrontare difficoltà che lì per lì semrbravano insommortabili e questi momeni li ho saputi/potuti superare grazie alla maturità di chi mi stava accanto....

Lo so, il mio discorso è un po' contorto ma spero si capisca cosa intendo


Saul

#104
La domanda sorge spontanea.. ma che 30/35enni hai conosciuto?? :lol: (nel senso di tue coetanee o quasi)
della serie.. non dico la 20enne che spesso ha proprio quegli interessi lì.. e mi par giusto.. ogni età ha i suoi interessi.. ma credo che in giro ci siano tante 30/35 che vale la pena di conoscere. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#105
:wink: Saul , sei fortunato..breve singletudine!
Personalmente ho sempre avuto partner coetanei o di poco più giovani (un paio d'anni). :roll: Forse sono infantile io :lol: :lol: oppure è puro caso.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo