La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15376
dolfino ha scritto:ma in questa stagione non morite di freddo :? con le gambe in posizione yury chechi fuori dalle coperte?
:evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15377
samantha.l ha scritto:
dolfino ha scritto:ma in questa stagione non morite di freddo :? con le gambe in posizione yury chechi fuori dalle coperte?
:evil:
ma si fa questo ed altro, vero?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15378
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
dolfino ha scritto:ma in questa stagione non morite di freddo :? con le gambe in posizione yury chechi fuori dalle coperte?
:evil:
ma si fa questo ed altro, vero?
COSA vuoi che sia un raffreddore :wink: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15379
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto::evil:
ma si fa questo ed altro, vero?
COSA vuoi che sia un raffreddore :wink: :lol:
qualche giorno di fumenti e passa tutto

dolfino scusa dimenticavo di darti il benvenuto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15380
poi ricordatevi gli esercizi per l'interno coscia.. così vi ri-scaldate :twisted:
anche perchè un pò di caldo post tromb@ta bisogna che l'abbiate pur inglobato.. il freddo arriva dopo un pò.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15381
samantha.l ha scritto: Manca il controllo delle tube, magari basta una stappatina ;-)
Possibile che non bastano i semini a stappare :evil:
samantha.l ha scritto: Oppure devi solo aver pazienza.
e la pazienza sempre!!!!!
d'altronde non lo dicono tutti: ''stai trnquilla, non ci devi pensare'' e io tutte le volte dico e si lo dite voi che ce l'avete fatta al PRIMO TENTATIVO :twisted: :twisted: :twisted:

se ci penso adesso... :roll: quanti preservativi sprecati...l'avessi saputo prima, non mi sarei fermata tutte le volte sul + bello 8)

#15382
dolfino ha scritto:
se ci penso adesso... :roll: quanti preservativi sprecati...l'avessi saputo prima, non mi sarei fermata tutte le volte sul + bello 8)
consolati, è un pensiero di chiunque capiti qui! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15383
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto: Manca il controllo delle tube, magari basta una stappatina ;-)
Possibile che non bastano i semini a stappare :evil:
Se sono corazzati magari sì :lol:
Sto discorso del non pensarci se lo sento ancora strippo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15384
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:beh dai picco alla fine la loro verticale cambia di poco dagli esercizi di pilates! :lol:
E CHI LO DICE?
ieri tra un pò mi spezzo l'osso del collo :lol: :lol:
ma tu sei pazza! al massimo anche io mi limiterei come picco!!!
sì ma a me viene la ridarella e mi accascio su me stessa :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15385
ok, allora come ritmo, ci siamo: nel we ci stanno due volte, ma di settimana è impossibile (il pupo non mi dà corda!)... sulla verticale... io adesso non ce la farei proprio a tenere le gambe fuori dalle coperte... il cuscino sotto, c'ho provato stamattina, ma erano le 5 e non riuscivo a riaddormentarmi col cuscino sotto... dopo 10 minuti l'ho tolto!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15386
vigiemme ha scritto:ok, allora come ritmo, ci siamo: nel we ci stanno due volte, ma di settimana è impossibile (il pupo non mi dà corda!)... sulla verticale... io adesso non ce la farei proprio a tenere le gambe fuori dalle coperte... il cuscino sotto, c'ho provato stamattina, ma erano le 5 e non riuscivo a riaddormentarmi col cuscino sotto... dopo 10 minuti l'ho tolto!!
stamattina alle 5 e dopo riaddormentarsi... :shock:

no direi impossibile per noi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15387
mai fatto 2 volte in un gg..
credo di esser troppo faticona. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15388
arianh ha scritto:
vigiemme ha scritto:ok, allora come ritmo, ci siamo: nel we ci stanno due volte, ma di settimana è impossibile (il pupo non mi dà corda!)... sulla verticale... io adesso non ce la farei proprio a tenere le gambe fuori dalle coperte... il cuscino sotto, c'ho provato stamattina, ma erano le 5 e non riuscivo a riaddormentarmi col cuscino sotto... dopo 10 minuti l'ho tolto!!
stamattina alle 5 e dopo riaddormentarsi... :shock:

no direi impossibile per noi
pure per me.
potrei uccidere per molto meno. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15389
mi ricordo... ai tempi d'oro del fidanzamento, quando ci vedevamo poco - pausa pranzo, ogni tanto, e a volte nel fine settimana in tardissima serata... quelli erano i bei tempi in cui si saltava il pranzo per "coccolarsi" e poi le nottate in spiaggia... altro che una volta... adesso l'uomo si è adagiato, sta troppo comodo sul suo divano...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15390
arianh ha scritto:
vigiemme ha scritto:ok, allora come ritmo, ci siamo: nel we ci stanno due volte, ma di settimana è impossibile (il pupo non mi dà corda!)... sulla verticale... io adesso non ce la farei proprio a tenere le gambe fuori dalle coperte... il cuscino sotto, c'ho provato stamattina, ma erano le 5 e non riuscivo a riaddormentarmi col cuscino sotto... dopo 10 minuti l'ho tolto!!
stamattina alle 5 e dopo riaddormentarsi... :shock:

no direi impossibile per noi
Anche per noi...potrei uccidere se mi svegliano alle 5 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine