La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
walid ha scritto:che dio ti assista nei lavori,la ristrutturazione emolto piu snervante di costruire da zero...fra poco tempo vi mandero le mie foto ehm della casa intendo
Ormai stiamo andando alla grande... la fase di smantellamento è stata veramente dura, in ogni modo ora che comincio a vedere i frutti è risalito l'entusiamo...
Stamani è venuto quello della cucina... :lol: :lol:
Per primavera la voglio vivere,,
ahahah
Speriamo

Grazie

#17
mic78bia ha scritto:Anche io mi sono modernizzato ed ho inserito la pass...
Ovviamente sarà data a chiunque voglia dare una sbirciatina in casa...
Siete tutti ben accetti, più siamo e più ci divertiamo...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao, posso entrare?
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

#20
Ciao e grazie per la pass...

mi sembra di averla già vista casa tua :roll: , forse avevi già chiesto in precedenza consigli??

Comunque sembra stia venendo bene, attendo sviluppi :wink:
Simona

#21
simo19691 ha scritto:Ciao e grazie per la pass...

mi sembra di averla già vista casa tua :roll: , forse avevi già chiesto in precedenza consigli??

Comunque sembra stia venendo bene, attendo sviluppi :wink:
non uno mille consigli ho chiesto!! ahahha
Grazie mille per la visita.

#22
ciao grazie della password.
Complimenti.... nonostante ci sono ancora i lavori in corso già promette molto bene.
Il bagno è molto carino. Per il resto forse è un pò presto per esprimersi.
Buon proseguimento di lavori....

#23
letizia82 ha scritto:ciao grazie della password.
Complimenti.... nonostante ci sono ancora i lavori in corso già promette molto bene.
Il bagno è molto carino. Per il resto forse è un pò presto per esprimersi.
Buon proseguimento di lavori....
Grazie mille della visita letizia...
Si in effetti ad oggi c'è poco da dire e molto da fare!! ahahah
Vediamo se in settimana mi dicono se questi rivestimenti arrivano..

Ciao

#24
grazie della pwd!!!
accipicchia, stai rifacendo tutto da capo...mi piacciono le tue scelte, il bagno è troppo faigo :wink: !!!!

#26
beyoncé ha scritto:grazie della pwd!!!
accipicchia, stai rifacendo tutto da capo...mi piacciono le tue scelte, il bagno è troppo faigo :wink: !!!!
Beh all'inizio non dovevo fare niente, ma come vedi la casa è diventata un cantiere e meno male che fuori ho attaccato MANUTENZIONE ORDINARIA ahahahah
Vabbè...

Grazie mi fà piacere che ti piaccia il bagno, sono stracurioso di vederlo fatto,...

#27
mic78bia ha scritto:
beyoncé ha scritto:grazie della pwd!!!
accipicchia, stai rifacendo tutto da capo...mi piacciono le tue scelte, il bagno è troppo faigo :wink: !!!!
Beh all'inizio non dovevo fare niente, ma come vedi la casa è diventata un cantiere e meno male che fuori ho attaccato MANUTENZIONE ORDINARIA ahahahah
Vabbè...

Grazie mi fà piacere che ti piaccia il bagno, sono stracurioso di vederlo fatto,...
infatti ho notato che era già in buone condizioni...immagino la curiosità per il bagno, comunque è davvero originale, mi piace!

#30
Posso entrare? Grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine