La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15406
Mamma Ele tocca aspettare fino a giovedì.....

Non resta che

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15407
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ele non so come fai a resistere, dico dopo averle viste quelle due righine, altrimenti capisco che è bello cullarsi nell'idea
ed io che ho resistito 5 gg prima di fare il test con la tb fissa a 36.8/36.9? :shock:

ho pure bevuto l'ultimo dell'anno.. povera cozza.
A te l'abbiamo già detto che sei degenere 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15408
samantha.l ha scritto:Mamma Ele tocca aspettare fino a giovedì.....

Non resta che

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
come giovedì? non domani????
Immagine
Immagine

#15409
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ele non so come fai a resistere, dico dopo averle viste quelle due righine, altrimenti capisco che è bello cullarsi nell'idea
ed io che ho resistito 5 gg prima di fare il test con la tb fissa a 36.8/36.9? :shock:

ho pure bevuto l'ultimo dell'anno.. povera cozza.
A te l'abbiamo già detto che sei degenere 8) :lol:
meno male che non fumo.. :lol:

(anche se sempre l'ultimo dell'anno eravamo a casa di amici fumatori.. le finestre a vasistas aperte ma eran sempre 6/7 persone con la sigaretta in bocca fissa) :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15412
eco fattaaaaaaaaa!!!!!
nel topic delle mammine ho aggiornato, inserendo anche le fotine di lenticchia :wink: e poi..... per chi era curioso circa la teoria dell'anticipo sull'ovulazione, risucchi e calzini..... :wink: :mrgreen:
ora corro a leggere le news di Ele!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15414
elemauli ha scritto:Grazie x gli Incrocini rosaaaaaaaaa 8) :lol: :wink:

Resisto perchè il marito stamattina non c'era....domani non ci sono io...quindi...resisto..
Loree...a pipì come sei messa??? :roll:

pipì.. si la faccio ma non + del solito.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15415
elemauli ha scritto:Anna fermatiiiiii non correre..non ci sono news..tutto tacee :D :wink:
maaaaaaaa, tanto per farmi i fatti tuoi...potrebbe essere un fijo de Londra???????? :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15416
mmm non credo...penso più di capodanno...o dei giorni tra Londra e capodanno..sicuramente la serenità di quei giorni, il riposo e il relax mio e del marito a seguito della vacanza hanno fatto la loro parte..ora in compenso sono molto agitata per università e mille impegni...vorrei evitare la valeriana....magari vado di camomilla...e poi ogni volta che sento dolori o bagnato penso che siano arrivate..ma credo sia normale :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#15418
elemauli ha scritto:Anna fermatiiiiii non correre..non ci sono news..tutto tacee :D :wink:
troppo tardi :wink: mi son portata in pari con gli arretrati :lol: e continuo a stare incrociata, anche se ho il sospetto che non serva + 8) e, per l'occasione.....
Immagine

ricorda qualcosa? :mrgreen:

Forzaaaaaaaa ELEEEEEEE!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15420
dolfino ha scritto:...entro in punta di piedi...un po timorosa :oops:
Io mi sono iscritta poco dopo di te, ma non penso che ci siamo mai "incontrate"... Benvenuta! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38