La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Anna, che emozione vedere le ecografie :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#317
Hella ha scritto:Caspita che guardaroba Tamben! sarà una bimba super fashion!!!!! 8)
Ehm, si potrebbe aggiungere all'album anche una foto dell'ARABO FELICE???????????????? :wink: :lol: :lol:
mò son curiosa come una scimmia.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma certo, tutto si può fare... :lol: :lol:
i tuoi desideri saranno esauditi... :wink: 8) 8) aspè perchè devo appena trovare una sua fotina :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#318
Anna73 ha scritto:Come abbia fatto non lo so proprio :oops: però la dottoressa ha detto "non mi sento di sbilanciarmi al 100%.... però al 70% è una femminuccia" :P e poi.... se è stata in grado di "vedere" qualcosa io penso che sia difficile le sia scappato un pisellino (che, con Ricky, si vedeva lontano un km! :lol: )
So che c'è ancora quel 30%.... però noi la chiamiamo così ormai da ancora prima di smettere la pillola :oops: e per noi quello è il suo nome!
E.... siamo a 2 mt. da terra dalla gioia, con 2 sorrisi ebeti stampati in faccia :P :P :P l'unico che non ha apprezzato è stato Riccardo :lol: :lol: :lol:
Loremir ovviamente faccio il tifo anche per voi 8)
Anna... ma che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ovviamente faccio il tifo per Rebecca :D :D :D :D :D

infatti, penso anch'io che sia difficile che le scappa proprio quello :shock: :lol: :lol:

Rebecca??? hmmmm... mi piace come nome!!! anzi suona molto bene :wink: 8) :D
Immagine
Immagine

#319
Anna73 ha scritto:Come abbia fatto non lo so proprio :oops: però la dottoressa ha detto "non mi sento di sbilanciarmi al 100%.... però al 70% è una femminuccia" :P e poi.... se è stata in grado di "vedere" qualcosa io penso che sia difficile le sia scappato un pisellino (che, con Ricky, si vedeva lontano un km! :lol: )
So che c'è ancora quel 30%.... però noi la chiamiamo così ormai da ancora prima di smettere la pillola :oops: e per noi quello è il suo nome!
E.... siamo a 2 mt. da terra dalla gioia, con 2 sorrisi ebeti stampati in faccia :P :P :P l'unico che non ha apprezzato è stato Riccardo :lol: :lol: :lol:
Loremir ovviamente faccio il tifo anche per voi 8)
Ti ho appena inviato un sms per sapere....che rimba non avevo letto ancora qui :roll:

Prima di tutto sono contenta che vada tutto bene :D

E poi una femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

Anche a me per Bibi alla TN mi dissero 80% femmina. In realtà quando dicono che è femmina è perchè non vedono nulla, ad 11 settimane il pisellino è già formato. Tendono a non sbilanciarsi ma direi che 70% è un ottimo inizio no??? Immagino che appena la percentuale arriverà a 100 comincerai uno shopping smodato in rosa :lol:
(e le mamme che hano già un maschietto hanno ilo debole per rosa, fiocchetti, merletti ecc :lol: :lol: :lol: )

#320
che bello Anna!!! sono felicissima per voi :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#321
loremir77 ha scritto:boo io penso che sarai una mamma fantastica. :D

e non pensare alle cose che senti per i figli degli altri.. non sarà mai lo stesso con Tommy. :wink:
Difatti a me fa solo ridere quanto tutt'ora non mi sbrodoli davanti ai bebè*!

Ovvio che con Tom sarà diverso.... foss'anche solo perché lo PARTORISCO ( :evil: ) dovrà avere una splendida e lunghissima vita :twisted:



* anche se 'stamattina, al corso preparto, mi sono sentita toccata dal pianto di un neonato.... :roll:

#322
Anna, direi che siamo proprio sulla buona strada! :D

#323
Anna sono contentissima per voi... il nome non è dei miei preferiti ma deve piacere a voi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#324
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:boo io penso che sarai una mamma fantastica. :D

e non pensare alle cose che senti per i figli degli altri.. non sarà mai lo stesso con Tommy. :wink:
Difatti a me fa solo ridere quanto tutt'ora non mi sbrodoli davanti ai bebè*!

Ovvio che con Tom sarà diverso.... foss'anche solo perché lo PARTORISCO ( :evil: ) dovrà avere una splendida e lunghissima vita :twisted:



* anche se 'stamattina, al corso preparto, mi sono sentita toccata dal pianto di un neonato.... :roll:
ok, lo confesso... x me è così ancora adesso :oops: :oops: giusto un sorriso e una toccatina alla mano... stop
eppure sono la stessa che la notte si invente le filastrocche con le rime più improbabili x far dormire il koala-scimmia o che fa le ole x un pò di pupù!! :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#325
Anna, 'sgrazziet!!! E non lo dici negli incrocini??????? :o
Mi stavo già preoccupandooooo :? :? :?
BENEBENEBENE!!!! :D :D :D
Lenticchia è troppo faiga!!!!! :lol: Ho la stessa fotina di Nik, stessa posizione e profilo :P
BACIONE!!
Forza Daniel!

#326
Boo stai assolutamente tranquilla che col tuo cucciolo il tuo comportamento cambierà totalmente :wink: e sarai una mamma bravissima! 8)

Stamattina mi è venuto in mente che la mia gine, quando mi aveva consigliato il nominativo della dottoressa da cui ieri ho fatto l'eco, aveva aggiunto "di solito è bravissima ad individuare il sesso, già dalla TN 8) e state tranquilli che se ve lo dice.... è perchè ne è sicura, altrimenti non dice nulla!" 8) :D
Leggevo poi sul forum mammole che ultimamente molto spesso riescono ad individuare il sesso già all'eco delle 12 settimane quindi ok, siamo stati fortunati che la pulce ha collaborato (non è stata ferma un secondo :shock: :lol: ), ma non è così raro con i macchinari moderni :wink:

Riguardo al nome: sia io che il maritino abbiamo le iniziali di nome e cognome uguali (AA le mie, RR il maritino). Con Ricky ci era piaciuta l'idea di mantenere questa sorta di "tradizione" e poi Riccardo è stato il primo ed unico nome che ha "colpito" entrambi :wink:
Quando abbiamo iniziato a parlare dell'idea di allargare ulteriormente la famiglia, una sera, io ho detto a mio marito: "so che è prestissimo per parlare di questo ma.... io so già il nome" :oops: :oops: :oops: e quando gliel'ho detto entrambi abbiamo "sentito" che era quello giusto :oops:
E una sensazione stranissima da spiegare, davvero :oops: è un po' come la scelta dell'abito da sposta.... "senti" che è quello giusto, senza se e senza ma :wink:

Riguardo poi allo shopping smodato.... giuro che ieri sera ho dovuto farmi violenza per non correre a comprare la prima tutina tutta rigorosamente rosa :oops: ma è veramente troppo presto :wink: :lol: anche se.....


OGGI ENTRO UFFICIALMENTE NEL SECONDO TRIMESTRE!!!!!! :shock: :D :D :D
(il ticker, ovviamente, è ancora sballato :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#327
Anna, che bella la cosa del nome, non pensavo si potesse sentire una cosa così con il nome! e poi è bello poter avere le iniziali uguali!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#328
ieri visita dalla ginecologa, confermata la posizione podalica e mi ha anche detto che se fin'ora non si è mai messa in posizione sarà difficile che cambi idea....morale..prox settimana altra eco di controllo per la flussimetria e l'accrrescimento e poi parto cesareo programmato alla 39 settimana :? lo sapevo, sapevo che l'avrebbe detto, ma ugualmente ci sono rimasta male, ho paura, è pur sempre un operazione e non potrò avere il mio amore accanto....stamani un'ostetrica mi ha dato il nome di una sua collega che fa della ginnastica per far girare i bambini....io non so che fare, rispettare la sua volontà (che per l'ostetrica è solo pigrizia) o cercare di girarla? :roll: :( :(
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#329
alice7 ha scritto:ieri visita dalla ginecologa, confermata la posizione podalica e mi ha anche detto che se fin'ora non si è mai messa in posizione sarà difficile che cambi idea....morale..prox settimana altra eco di controllo per la flussimetria e l'accrrescimento e poi parto cesareo programmato alla 39 settimana :? lo sapevo, sapevo che l'avrebbe detto, ma ugualmente ci sono rimasta male, ho paura, è pur sempre un operazione e non potrò avere il mio amore accanto....stamani un'ostetrica mi ha dato il nome di una sua collega che fa della ginnastica per far girare i bambini....io non so che fare, rispettare la sua volontà (che per l'ostetrica è solo pigrizia) o cercare di girarla? :roll: :( :(
come ti capisco!
fai quello che ti senti, non so cosa consigliarti :? , e del resto è anche vero che non è detto che si giri anche con la ginnastica ad hoc..
anche io sono in una specie di limbo, non so se ho più paura del cesareo o del parto naturale :? :? , a ogni suo movimento sobbalzo e penso "ecco, si è girato!"... aspetto il controllo del 4 febbraio con una ansia mai avuta..

nel frattempo anche io oggi esami del sangue e urine (risultati domani), la sett prossima ECG e visita anestesiologica.
brrr
Immagine

Immagine




---

#330
ti fai fare la visita per l'epidurale? io avevo anche pensato di non prendere niente e vivere il momento con tutto il dolore....stoica.....

per la paura condivido...non so se aver più paura del cesareo, che comunque è programmato ecc o del parto naturale che comunque potrebbe eventualmente presentare anch'esso problemi

ho chiamato l'ostetrica, ma stamani è in un' altra sede...la trovo domattina....l'ho preso come un segno per aspettare un altro giorno :mrgreen: (avrei potuto benissimo chiamare l'altra sede)
Utente gemellata con Abigaille e Boo