La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15451
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto::?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?:

e il risucchio a cosa corrisponderebbe? M o F?
Il risucchio favorirebbe M :roll:
Allora sono l'eccezione che conferma la regola 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15452
Hella ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto::?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :?: :?: :?:

e il risucchio a cosa corrisponderebbe? M o F?
Il risucchio favorirebbe M :roll:
Allora sono l'eccezione che conferma la regola 8)
tu senza risucchio? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15453
arianh ha scritto:
Hella ha scritto:
Anna73 ha scritto: Il risucchio favorirebbe M :roll:
Allora sono l'eccezione che conferma la regola 8)
tu senza risucchio? :lol:
:?: :?: :?:
col risucchio F
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15454
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:a proposito di Tb, oggi altro rialzone 36.9 ...mamma incrociate perchè non scenda più, ma scusate, ma adesso deve stare alto fino alla scadenza del ciclo????

:shock: già stamattina ero terrorizzata nel guardare il termometro...e anche G. , ma per altro motivo, mi ha detto "che vuol dire??? che anche stasera....." :lol: :lol: :lol:
io ho notato un'escalation..

poi verso il 24 gg una discesa (impianto?)
poi perennemente in salita per fermarsi a 36.8.. 36.9 :wink:
Specifica bene che mi viene l'ansia:

- quanti gg di picco post ovulazione
- quanti gg di discesa post picco

Nun se pò vivere così
dopo l'ovetto (16 gg) non ho preso la tb per qualche gg..
poi ero curiosa e l'ho ripresa..
ho notato che saliva piano piano.. verso i 36.6.
poi verso il 24 gg giù verso i 36.4 mi pare (e già lì lo davo per perso sto mese dato che la mia tb di ciclo è 36.4)
poi invece il gg dopo è salita di nuovo a 36.6.. e su su ogni gg fino a 36.9.
il 28 gg ero sempre a quella temperatura e tutti i gg a seguire.. fino al 5° gg di ritardo.. nel quale ho fatto il test. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15455
ela78 ha scritto:dunque non riesco a leggere tanti arretrati...quindi le congratulations vanno ai Loremiri giusto? mentre le vitamine a G di Sam... corretto?

(Sam....guarda che poi ti tocca portarlo nuovamente a cena alla Brocca per farlo riprendere :lol: :lol: :lol: )
Ci torneremmo molto presto cara ...ci porto un'altra coppietta 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15456
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto:a proposito di Tb, oggi altro rialzone 36.9 ...mamma incrociate perchè non scenda più, ma scusate, ma adesso deve stare alto fino alla scadenza del ciclo????

:shock: già stamattina ero terrorizzata nel guardare il termometro...e anche G. , ma per altro motivo, mi ha detto "che vuol dire??? che anche stasera....." :lol: :lol: :lol:
e quindi come preannuciato dagli stick l'ovetto è scoppiato
diciamo che un comoitino anche oggi ci starebbe bene...ma secondo la teoria, cosi si favorirebbe un bel maschietto
Perfetto perchè sarebbe la preferenza...anche se dopo un anno le preferenze si fanno friggere :lol: :lol:

Mo lo dico a G. che mi sviene :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15458
Hella ha scritto:
arianh ha scritto:
Hella ha scritto: Allora sono l'eccezione che conferma la regola 8)
tu senza risucchio? :lol:
:?: :?: :?:
col risucchio F
MMMM

ma solo io risucchio poco??? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15459
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:a proposito di Tb, oggi altro rialzone 36.9 ...mamma incrociate perchè non scenda più, ma scusate, ma adesso deve stare alto fino alla scadenza del ciclo????

:shock: già stamattina ero terrorizzata nel guardare il termometro...e anche G. , ma per altro motivo, mi ha detto "che vuol dire??? che anche stasera....." :lol: :lol: :lol:
io ho notato un'escalation..

poi verso il 24 gg una discesa (impianto?)
poi perennemente in salita per fermarsi a 36.8.. 36.9 :wink:
Idem.
Qui c'è il mio grafico dell'incicognamento:

http://www.fertilityfriend.com/home/2023b7
Quindi l'ovetto è dove c'è il pallino?(giorno 15/16???) e la famosa discesa 10 giorni dopo? Nun ce la posso fa!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15461
Buongiorno ragazze!

Ele, sei di una crudelta' inaudita, di cui non ti credevo capace... lasciarci cosi nell'attesa! A me comunque quello stick bastava gia' 8)

Ciccia, vieni a sfogarti quanto vuoi, siamo qui per questo! Un abbraccione a te e cugina.

Anna, congratulazioni, che fortuna, e' una fagiolina! Ma sopratutto sta benissimo, e questa e' la fortuna piu' grande. Rebecca ha notevole assonanza con Riccardo... proprio un genere che vi piace!

Dolfino, you're welcome! Vedo che sei gia' abbastanza avanti con i controlli, ed e' tutto ok. Benissimo! Quindi serve solo... relax?!?

And last but not least... una valanga di incrocini per Sam!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15462
quindi se l'ovetto l'ho fatto l'11/01 in teoria verso lunedì e martedì dovrebbe scendere per non risalire più??? Nel caso di un nulla di fatto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15463
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze!

Ele, sei di una crudelta' inaudita, di cui non ti credevo capace... lasciarci cosi nell'attesa! A me comunque quello stick bastava gia' 8)

Ciccia, vieni a sfogarti quanto vuoi, siamo qui per questo! Un abbraccione a te e cugina.

Anna, congratulazioni, che fortuna, e' una fagiolina! Ma sopratutto sta benissimo, e questa e' la fortuna piu' grande. Rebecca ha notevole assonanza con Riccardo... proprio un genere che vi piace!

Dolfino, you're welcome! Vedo che sei gia' abbastanza avanti con i controlli, ed e' tutto ok. Benissimo! Quindi serve solo... relax?!?

And last but not least... una valanga di incrocini per Sam!
Grazie Fede carissima, non so come resisterò fino al ciclo sto mese, mi sto esaurendo, stamattina poi G. mi fa.

"Sami, mi sa che mi sto intrippando pure io...ho appne visto la pubblicità di 3 donne che parlavano di stick (clearblue) su quando era il momento giusto :shock: "

Mi sono piegata dal ridere :lol: :lol:

Adesso gli ho appena detto: "le ragazze dicono che se vogliamo il maschietto compitini anche stasera!!" e lui " :shock: " :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15464
samantha.l ha scritto:quindi se l'ovetto l'ho fatto l'11/01 in teoria verso lunedì e martedì dovrebbe scendere per non risalire più??? Nel caso di un nulla di fatto

non esattamente.. una certa salita l'ho notata anche il mese prima.. e poi rimane stabile (verso i 36.7/36.8 ).. poi però verso il 27-28 gg noti una discesa.. fino ad arrivare ai 36.4 delle rosse.
ti fa sperare - la merdaccia - fino all'ultimo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15465
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:quindi se l'ovetto l'ho fatto l'11/01 in teoria verso lunedì e martedì dovrebbe scendere per non risalire più??? Nel caso di un nulla di fatto

non esattamente.. una certa salita l'ho notata anche il mese prima.. e poi rimane stabile (verso i 36.7/36.8).. poi però verso il 27-28 gg noti una discesa.. fino ad arrivare ai 36.4 delle rosse.
ti fa sperare - la merdaccia - fino all'ultimo. :twisted:
:evil: :twisted: che odio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine