La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15466
Sam non mi sclerare proprio adesso :wink: coraggio!!!!!
Questi sono tutti per te e G. :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Fede grazie anche a te :wink:
A parte l'assonanza con riccardo (in effetti, ora che ci penso, suonano anche bene insieme :wink: ) diciamo che nella scelta incide parecchio anche la lunghezza del nome: il maritino ha un cognome di sole 3 lettere (che oltretutto suona pure come se fosse straniero, e fa bruttissimi scherzi con tanti nomi! :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15467
sam rilassati!!! se no non resisti 10 gg!!!!
superincroci cmq XXXXXXXXXXXXXXXX

ciccia è normale questo sconforto...(((()))

vigi che succede???

ho dimenticato qualcuna???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15468
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: io ho notato un'escalation..

poi verso il 24 gg una discesa (impianto?)
poi perennemente in salita per fermarsi a 36.8.. 36.9 :wink:
Idem.
Qui c'è il mio grafico dell'incicognamento:

http://www.fertilityfriend.com/home/2023b7
Quindi l'ovetto è dove c'è il pallino?(giorno 15/16???) e la famosa discesa 10 giorni dopo? Nun ce la posso fa!
L'ovetto è il 15pm, dove c'è la linea verticale rossa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15469
luna lo sai che quando guardavo il mio grafico mi veniva sempre in mente il tuo? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15471
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:quindi se l'ovetto l'ho fatto l'11/01 in teoria verso lunedì e martedì dovrebbe scendere per non risalire più??? Nel caso di un nulla di fatto

non esattamente.. una certa salita l'ho notata anche il mese prima.. e poi rimane stabile (verso i 36.7/36.8 ).. poi però verso il 27-28 gg noti una discesa.. fino ad arrivare ai 36.4 delle rosse.
ti fa sperare - la merdaccia - fino all'ultimo. :twisted:
esatto se è un ''tiro mancato'' la temperatura rimane alta fino a 1-2 giorni prima del ciclo...ma non sarà assolutamente il tuo caso XXX
altrimenti dovrebbe riamanere sempre alta, o come nel caso di Lore e Luna avere una leggera discesa per l'impianto...e speriamo proprio che capiti anche a te :wink:
Ultima modifica di dolfino il 13/01/10 12:54, modificato 1 volta in totale.

#15472
ciccia80 ha scritto:Chi usa gli stick per l'ovulazione? stavo meditando di cominciare ad usarli per la prox volta...ma non sono molto informata! costi, funzionamento... Magari tra un paio di mesi inizio a verificare il mio funzionamento...
anche io sono interessata?
fin'ora sono solo schiava del termometro

lo chiedo a chi glià usa gli stick: in caso di cicli regolari con ovulazione che oscilla al max di 1-2 gg, e monitorando gli utlimi 6 mesi con la temperatura, gli stick potrebbero servirmi o mi bastano già le info avute dalla TB?

#15473
Vedremo se resisto senza sclerare, vi terrò aggiornate, grazie per gli incrocini

Io uso gli stick e anche la tb ma entrambi da pochissimo.
Comunque qui gli stick costano

Persona conf da 8 15€ conf da 24 39€

I canadesi che si ordinano su internet sono molto ma molto più economici e costano 0.50 cent l'uno.

Io grazie agli stick ho scoperto che ovulo dopo il giorno 20
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15477
l'avatar era fatto per me, appena l'ho visto è diventato mio.

Non mi illudo, ma sarebbe bello che se non fosse calasse subito a picco così non ci penso più
:roll:

Però sono già contenta di sapere con certezza che ovulo e che tutto funziona ...dopo 15 anni di pillola
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15478
resoconto della mattinata... in pratica il pupo si decide a venir fuori... in pratica gli dico che vorrei usare gli stick per capire meglio il mio corpo e "mirare" meglio i rapporti... lui mi dice, in sunto, che per lui non è importante, se anche dovesse sapere i giorni giusti e "non gli va" non si fa... che sono fissata, che "come va va" per lui non significa quello che significa per me - cioè proviamoci ma senza ansie, senza fissarsi - ma "senza conti, senza pensarci, non mi interessa avere un figlio, se arriva, cioè capita, allora ok, altrimenti niente, siamo giovani, anche passassero anni non ha importanza, anche se non venisse non ha importanza... quindi niente controlli se anche non arrivasse..."

gli ho detto che lo accetto, non posso costringerlo a provare quello che provo io, che il mio è un desiderio, forte, ma se lui non è allo stesso punto io un figlio così non lo voglio... che sapeva bene quale era il mio sentimento, anche prima di sposarci... e che mi ha preso in giro ogni volta che, all'arrivo del ciclo, mi ha detto "il mese prossimo ci impegniamo di più!"

gli ho detto che non mi interessa la sua compassione, sono adulta e ho diritto a rispetto e chiarezza...

quindi sono andata a lavoro... è tornato a pranzo con la faccia da cane bastonato, mi ha detto che non vuole vedermi soffrire... io gli ho detto che accetto la sua posizione, ma non può pretendere che ne gioisca... mi ha chiesto coccole, io gli ho chiesto un pomeriggio di solitudine e tristezza... domani andrà meglio, ma oggi sono tanto tanto triste...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#15480
vigi, non è una situazione facile, e questi secondo me sono gli screzi che fanno più male ad entrambi... ho solo un consiglio, parlatene quando sarete più calmi e chiaritevi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine