La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Ho da poco fatto da testimone della mia migliore mica e ho ricevuto in dono un bracciale, l'ho apprezzato molto, lo metto talvolta e quando lo indosso ricordo il loro matrimonio e l'amicizia che i lega dunque i ti suggerirei questo come regalo.
Le bomboniere non mi sono mai piaciute in generale e se ne avessi ricevuta una più grande non credo l'avrei molto apprezzata, certo in reltà non è fondamentale, importante è stao l'essere scelta per testimoniare il loro amore, per il regalo alla fine poco importa... (anche se ringrazio la sorella della sposo che ha dissuaso lo sposo dal regalare ai testimoni un mini album con le loro foto!)

p.s.: vi prego le cornici digitali no, le trovo terribili :? poi ok son gusti personali...

I cesti col riso non li ho mai visti a un matrimonio e mi piacciono mooooltissimo ... quando e se mi sposerò vi ruberò l'idea! :wink:

#197
io andrò conto corrente....ma il cesto con il riso non mi fa impazzire.....

però è un'opinione personalissima :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#198
amluci ha scritto:io andrò conto corrente....ma il cesto con il riso non mi fa impazzire.....

però è un'opinione personalissima :oops:
me lo sentivo che a te non sarebbe piaciuto :wink:

#199
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:io andrò conto corrente....ma il cesto con il riso non mi fa impazzire.....

però è un'opinione personalissima :oops:
me lo sentivo che a te non sarebbe piaciuto :wink:
perchè?!?!??! :oops: :oops:

sembro così rompiscatole anche attraverso il pc?!?!?! :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#200
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:io andrò conto corrente....ma il cesto con il riso non mi fa impazzire.....

però è un'opinione personalissima :oops:
me lo sentivo che a te non sarebbe piaciuto :wink:
perchè?!?!??! :oops: :oops:

sembro così rompiscatole anche attraverso il pc?!?!?! :lol: :lol:
:lol: :lol:
ma nooo :lol:
forse inizio ad intuire i tuoi gusti! :wink:

#201
Ragazzuole, ho passato parte del mio pome libero dal lavoro (ma impossibilitata ad uscire perchè fuori c'è il diluvio :evil: ) a guardare in vari siti alla ricerca di spunti per fiori, decorazioni, acconciature e quant'altro....
che mal di testa eheh :lol:

ho capito che amo le decorazioni floreali con calle, tulipani, ortensie (non necessariamente insieme :wink: ), idem per il bouquet, che però non mi dispiace con un tocco di colore (primo della lista il lilla).
ecco qualche esempio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Poi mi sono innamorata di questi centrotavola
Immagine
Immagine
Ma per le decorazioni dei tavoli di villa/ristorante da voi come funziona?
ci pensano loro (su vostra scelta) o dovete pensarci voi col vostro fioraio?

#202
Il ns ristorante ci ha detto che le decorazioni floreali sono inclusi nel prezzo, ma non ho idea di quali/quanti fiori. Dovrò verificare con loro quando decideremo il menu. :wink:
Non escludo di chiedere alla mia fioraia di farmi le composizioni, dietro sconto al ristorante :wink:

Attenzione anche a chiedere se il ristorante addebita in caso di composizioni portate via dagli invitati. A me è sembrato assurdo, ma la fioraia mi ha detto che succede :shock:

Nancy, tulipani e ortensie mi piacciono molto, le calle no :oops: so che sono gettonatissime dalle spose ma per me è un fiore troppo "altezzoso" :roll:

La prima foto e l'ultima che hai messo sono le mie preferite! :D

#203
nancy che belle le composizioni che hai postato!!!!
mi piacciono davvero tutte le trovo molto fini
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#204
Verderia ha scritto:Il ns ristorante ci ha detto che le decorazioni floreali sono inclusi nel prezzo, ma non ho idea di quali/quanti fiori. Dovrò verificare con loro quando decideremo il menu. :wink:
Non escludo di chiedere alla mia fioraia di farmi le composizioni, dietro sconto al ristorante :wink:

Attenzione anche a chiedere se il ristorante addebita in caso di composizioni portate via dagli invitati. A me è sembrato assurdo, ma la fioraia mi ha detto che succede :shock:

Nancy, tulipani e ortensie mi piacciono molto, le calle no :oops: so che sono gettonatissime dalle spose ma per me è un fiore troppo "altezzoso" :roll:

La prima foto e l'ultima che hai messo sono le mie preferite! :D
se ti riferisci alle foto dei bouquet, il primo e l'ultimo sono quelli che preferisco anch'io :wink:

riguardo alle decorazioni per i tavoli, credo che qui da me si usi più spesso che siano gli sposi a portarle e non se ne occupi il ristorante.
e sempre molto ma molto spesso capita che gli invitati si portino a casa la composizione :evil: l'ho visto quasi a tutti i matrimoni :shock:

Quelle che ho postato sono molto belli ma saranno anche molto costosi :roll: , e poi non oso immaginare gli invitati con i vasi/bolla in mano a fine festa :lol: :lol:

#205
momento romantico on

quando lui rientra stanchissimo dopo una giornata di lavoro, e sono le 21 passate, e dopo cena ha voglia di starmi ad ascoltare in merito ai coni portariso, e vedere le foto che ho trovato...e quando dopo dieci minuti che io parlo a ruota, capisco che non c'ha capito un fico secco, ma continua a partecipare ed ad interessarsi.....
ecco, a quel punto mi ricordo con precisione il motivo per cui lo voglio sposare.

momento romantico off



e poi lui butta per aria i calzini e cerca un programma sportivo in tv, e la magia finisce :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#206
:arrow: Amluci, non vorrai parlargli di coni portariso quando in tele c'è juve napoli!!! :lol: :lol:

(scherzo dai, mi hai fatto commuovere :oops: :oops: )

#207
Buongiorno sposine!
Regalo testimoni: non ci piacciono gli orologi/gioelli etc..
A febbraio ci pensiamo.
Fiorista: a chi dicevo din non fare mille preventivi???
ecco stasera mi sparo il terzo..
il primo mi propone tulipani bianchi e rosa, minigerbere e gipsophila:
4 composizioni altare, 2 balaustre, 1 bouquet, 10 panche e composiz. per la macchina a € 600
L'altra fiorista, giovane e di design, per circa le stesse cose vuole 300 euro in più, per usare tulipani bianchi e verde. dice che ne servono 400 :shock: e non costano meno di 1,60€ l'uno a causa di san valentino ..ma va laaaaaa! :twisted:
Adesso provo il terzo giusto per capire come mai c'è questa differenza :roll:
:arrow: Nancy: anche a me piacciono il primo e il terzo. Le calle non mi fanno impazzire.
Verderia, anche per me le composizoni al tavolo sono comprese nel prezzo del ristorante
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#208
Verderia ha scritto::arrow: Amluci, non vorrai parlargli di coni portariso quando in tele c'è juve napoli!!! :lol: :lol:

(scherzo dai, mi hai fatto commuovere :oops: :oops: )
ecco sì forse ho preteso troppo :lol: ma lui tifa per la Roma, che gliene frega della Juventus?!?!?! :shock: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#209
amluci ha scritto:
Verderia ha scritto::arrow: Amluci, non vorrai parlargli di coni portariso quando in tele c'è juve napoli!!! :lol: :lol:

(scherzo dai, mi hai fatto commuovere :oops: :oops: )
ecco sì forse ho preteso troppo :lol: ma lui tifa per la Roma, che gliene frega della Juventus?!?!?! :shock: :roll:
era per gufare :lol: :lol:

#210
A settembre'08 io e mio marito abbiamo fatto da testimoni incrociati (cioè io a lei e lui al marito) ad una coppia di carissimi amici (e loro avevano fatto da testimoni a noi, un po' monotono forse ma molto carino!!!).
A me hanno regalato un charm a croce, a natale mio marito mi ha regalato il braccialetto per attaccarlo e adesso ho un bellissimo ricordo sia degli amici che del marito.
Invece a mio marito, data la passione per il vino che ci accomuna tutti e 4, hanno regalato una bottiglia del suo vino preferito imbottigliata nell'anno in cui ci siamo conosciuti tutti e 4.
Insomma, pensieri veramente stupendi :D