La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15511
Io vigi non posso dire molto, non convivendo neppure e avendo parlato solo "in teoria", ma ti mando un abbraccio grande grande ((())) :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15512
Ciao bimbe!
Son stata dalla nuova gine...mi è piaciuta tanto! La prima cosa che mi ha segnato è l'ac.folico.
Poi dalla eco....ripartita l'ovulazione, ci sono quasi...e io che credevo che dopo anni di pillola fosse tutto fermo.....Dice....che ci posso provare da subito.....ahahahahahah
PANICO!!!! :?

via, riesco....vado dalla dot a prendere la ricetta....mi ha prescritto quello mutuabile...

#15513
Ciaooo sono appena rientrata...ero in giro da stamattina alle 6.30.
Che giornata infinita, che però mi ha regalato 1 esame e mezzo :D quindi sono felicissima.Dall'altro fronte non ci sono novità..quindi io direi che ci siamo proprio...DOmani...è il giorno test. Promesso che passo a dirvi qlc prima di andare a lavoro.
Quindi gli ultimi XXXXXXXXX che vi chiedo!GRAZIEEEEEE
Ora leggo gli arretrati
Immagine


Arrivo pupa

#15514
elemauli ha scritto:Ciaooo sono appena rientrata...ero in giro da stamattina alle 6.30.
Che giornata infinita, che però mi ha regalato 1 esame e mezzo :D quindi sono felicissima.Dall'altro fronte non ci sono novità..quindi io direi che ci siamo proprio...DOmani...è il giorno test. Promesso che passo a dirvi qlc prima di andare a lavoro.
Quindi gli ultimi XXXXXXXXX che vi chiedo!GRAZIEEEEEE
Ora leggo gli arretrati
eleeeeee questi sono tutti per te!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxX
in bocca al lupo!
a che ora ce lo dirai all'incirca domani? così mi connetto appositamente :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15519
Grazie ciccia..TU come stai?

Vigi....quoto anche io Picco!Parlatene tanto!La sua posizione mi sembra davvero troppo estrema e rigida, probabilmente con un pò più di calma rivedrà certe sue affermazioni ((()))
Immagine


Arrivo pupa

#15520
Per la cronaca, oggi sto un po' meglio. Domani chiamo la gine per comunicarle gli ultimi risultati, sentiamo che dice. in realtà so di essere in una situazione perfettamente normale, sono solo troppo ansiosa.

Vigi, l'atteggiamento di tuo marito è comprensibile. Credo che abbia bisogno di essere rassicurato sul vostro rapporto, sia perchè i figli sono destabilizzanti, sia perchè il non poterli avere potrebbe esserlo altrettanto. io, ad esempio, noto che mio marito mi sottolinea spessissimo quanto stiamo bene in due, soprattutto dopo la nostra esperienza.
posso solo dirti di andare dal ginecologo a fare i tuoi regolari controlli.. Aspetta qualche giorno e parlatene con calma. Un bacione
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#15521
piccolissima ha scritto:poi un altro augurio te lo lascio su FB :lol:
ma siete tutte su fb????
e io che mi sono appena tolta :cry: :cry: uff...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12