La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
DLIN DLON.....

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Qualcuna di voi può dire a mio figlio che deve abbandonare questo corpo :!: :twisted: :twisted: :!:

Non ne posso più!
Giuro...o mi fanno qualcosa mooolto presto o sclero definitivamente...un'altra nottata così e impazzisco...
Praticamente son più di 15 gg che non dormo.
Mi prende il tormento alle gambe...

Che barba...che noia....
Ma la luna ha fatto o ha da fare???

Non ci capisco più una cippa....

#392
l'ostetrica diceva che, quando devono fare la notte e vedono la luna piena, sanno già che sarà una notte ricca di partorienti.
quindi, niente di scientifico, ma la luna piena sembra chiamare i bimbi :wink:

#393
boo ha scritto:l'ostetrica diceva che, quando devono fare la notte e vedono la luna piena, sanno già che sarà una notte ricca di partorienti.
quindi, niente di scientifico, ma la luna piena sembra chiamare i bimbi :wink:
...io non so se lui sente la luna piena...ma stanotte s'è mosso come un matto...non riuscivo a stare in nessuna posizione...
Mi sta facendo dei bozzi assurdi, e se mi tocco la pancia risponde a cazzotti come fosse un bambino già grande :shock:

Ah, mi ha appena telefonato mia zia per dirmi che stanotte l'ha sognato e che nel sogno si ripeteva tante volte il numero 4...quindi secondo lei nasce oggi di 4 kg :roll: :? :(
:twisted: :twisted: :twisted:

#394
simo19691 ha scritto:ma che vi sorprendete a fare...dal marito di Anna che vi aspettavate... :lol: 8)
quando ho letto mi sono ribaltata :lol: :lol: :lol: :lol:
ora.... non ci resta che sperare che il maritino si sia applicato anche per trasmetterle il suo colore di occhi 8) :lol: :lol: :lol:


ILA FORZA RESISTIIIIIII!!!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#395
:arrow: ila DAI CHE CE LA FAI! ma cambia stasera la luna?

:arrow: anna, boo metto anche di qua, grazi per tutte le info
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#396
valery ha scritto: :arrow: anna, boo metto anche di qua, grazi per tutte le info
ma figurati :wink: ho appena prenotato anch'io per il 10/03 :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#398
io gli ho chiesto la dottssa milani
quel cornuto del centralinista mi ha detto che era molto difficile.

quando ha fatto tutto, alla fine della telefonata gli ho chiesto se ero "riuscita" a prenotare con quella dott e mi ha risp

"certo signora, la voleva lei!"

cmq, credo di SI iale
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#399
Iale anche io ho chiesto espressamente quella dottoressa :wink: ma la mia centralinista non ha battuto ciglio e mi ha prenotato con lei e, alla fine della telefonata, mi ha comunicato in quale sede dovrò andare per la visita (Via Ariosto).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#400
ila... forza e corraggio :wink:
mi spiace sentirti così giù di morale però ti capisco perfettamente... anche la mia cucciola mi tormenta da diversi giorni la notte e va avanti fino alle 2 o 3 del mattino :shock:
si gira, rigira, scalcia, fa stretching... insomma a lei piace fare ginnastica la notte... peccato solo che io poi non dormo :evil: :shock: :? :lol:

ho saputo che c'è la luna piena il 30/1 e mi è stato detto che potrebbe essere quella la data del mio parto :shock:
non è che ci credo molto però visto che ci siamo quasi :? :? chissà!!!! :? :oops:

ah... volevo domandarvi una cosa ragazze, ma voi usate o usavate di massaggiarvi il perineo??? :oops: :oops: :oops:
scusate la domanda sciocca però mi hanno regalato l'olio Weleda e descrivono bene come e cosa fare... solo che sono moooooooolto pigra e non ho nemmeno voglio :roll:
anche la ostetrica ce lo diceva ma non so se veramente può servire :? :roll:

secondo voi è proprio necessario???? :? :?
miii che imbarazzo :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#401
abigaille ha scritto:@boo: all'unico incontro cui ho partecipato non ho notato questa tendenza, anzi....
domani però ho quello full immersion con le ostetriche in reparto, tre ore tre :roll:

aggiornamenti sulla mia valigia:
3 camicie da notte modello barbapapà PRESE
assorbentoni e coppette assorbilatte PRESI

mi mancano:
mutande frufru a rete
salvettine tipo lysoform
asciugamani usa e getta
e
la vestaglia

e, per dirla tutta, mi manca ancora un po' di autocoscienza :lol:
mi è stato detto che non occorre portare tante coppetto assorbilatte visto che la montata ti arriva appena verso il 3° giorno... per cui penso che bastano solo pochi pezzi :roll:
Immagine
Immagine

#404
iale ha scritto:grazie valery e grazie anna!!
proverò anch'io... mi avete incuriosito parlandone così bene!! :D

avete prenotato tramite il CUP? o avete chiamato direttamente l'ospedale?
scusate x la raffica di domande! :oops:
ti ho mandato i riferimenti via mp :wink:

Tamben io non avevo fatto i massaggi perchè sapevo di dover fare il cesareo :? però facevo gli esercizi per il perineo che mi avevano consigliato le ostetriche al corso pre-parto (oddio.... non con molta costanza a dire il vero :oops: ) e so che possono aiutare molto per evitare problemi alla vescica :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#405
Anna73 ha scritto: Tamben io non avevo fatto i massaggi perchè sapevo di dover fare il cesareo :? però facevo gli esercizi per il perineo che mi avevano consigliato le ostetriche al corso pre-parto (oddio.... non con molta costanza a dire il vero :oops: ) e so che possono aiutare molto per evitare problemi alla vescica :wink:
grazie Anna, sei sempre gentilissima a risponderci :D
allora provverò oggi a fare qualche esercizio e vediamo come và... solo che sono di una pigrizia vergognosa :oops: :oops:
Immagine
Immagine