La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
starfighter ha scritto:LadyDar: si scherzava ovviamente (vedi il "santa peppina" e le faccine) ! In ogni caso non sei assolutamente "distratta" e avevi ragione: le foto sono state inserite solo pochi giorni fa.
Ti faccio, anche "qua" e non solo "là", i complimenti per quello che state realizzando. E' un progetto talmente importante che mi piacerebbe vederlo "live" su qualche canale specializzato di Sky: quasi-quasi mando un'e-mail alla redazione di "Leonardo" o a "Travel & Living"... :wink:
sisi figurati si scherza si:)))) epoi vedi sono attenta le foto le hai aggiunt dopo :twisted:

no dai sky non ce l'hooooooo e non vedo l'ora di averlo per vedere tutti sti canali specializzati! :))))
Io spero più che altro che sta casa finisca perchè la fatica di star dietro a tutto nei minimi particolari si inizia a sentire...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#92
Ciao, complimenti per tutta la casa è elegantissima. sobria ed accogliente allo stesso tempo. Bella bella bella da rivista!!!!! .....Certo quella cucina :lol: ...scherzo so di toccare un punto dolente...
Posso chiederti di che marca è il mobile bianco del bagno?
E' bianco laccato lucido vero?

#93
Molto bella!
Invidia per la veranda! :wink:
il colore del parquet mi piace molto e anche i sanitari. non amo particolarmente il vetrocemento ma cmq sta bene.
anche le porte sono come le vorrei io, sono laccate opache giusto? così non si vedono le ditate?!

#94
MOG:
Grazie per i tuoi commenti.

LADYDAR:
Don't give up! Capiamo la voglia di vedere il progetto realizzato vista anche la complessità e l'impegno che necessita da parte vostra ma... ne vale veramente la pena. Vi seguiremo passo-passo per "accompagnarvi" fino al that's-all-folks finale!

DADA73:
Grazie per i tuoi commenti (anche per la cucina: sennò dov'è il divertimento?! :D )
Il mobile del bagno è laccato lucido poliestere (11 mani) ed è fatto su misura e su disegno.

GIA:
Grazie per i tuoi commenti.
Le porte sono della Lualdi (le maniglie Colombo Zelda) e in effetti sono laccate opache proprio per evitare (giusta osservazione!) ditate e graffi da parte della nostra piccola peste...
Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda

info

#95
ciao,
complimenti x la casa...
potrei sapere di che marca è il parquet??
PS: in bagno il parquet ha subito dei trattamenti particolari ?? E come ti trovi?? Io so un po' indecisa se mettere tutto parquet o lasciar i bagni in pietra..

Grazie
giu_moon

#97
Ciao e complimenti, davvero una casa bellissima!
Mi piacciono molto le scelte cromatiche e i materiali.
Anche io ti chiedo qualche dettaglio in più sul parquet se possibile e poi...visto che la cucina non è quella "valida", come avete scelto invece quella che arriverà? E quanto tempo ci avete messo x averla?

Grazie, Elena

#100
Aggiornamento Veranda: cambiato arredamento.
Arrivato il divano in pelle bianca di Poltrona Frau modello Massimo. Abbinato ad un tappeto Shaggy bianco-metal e ad un vaso bianco VG Newform Jack (120 cm H.) come complemento di arredo.
Visto il divano nel contesto, abbiamo deciso di ordinare anche il Pouf della serie Massimo di Poltrona Frau: consegna prevista fine febbraio.
Aggiunte foto aggiornate della Veranda.
Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda

#102
bella la vostra casa, come vi ho già detto mi piace molto e approvo tutte le scelte che state facendo, sopratutto il colore bianco di tanti arredi, è raffinato e non stanca mai! 8) 8) Lo specchio nuovo è bellissimo e sta proprio bene ma.....è appoggiato alla parete vero?
sarà anche pesante ma....ma non hai paura che il bambino lo butti giù??!! :roll:
io devo stare attenta a tutto con i miei..... :roll:

Approfitto per mandarti la pass di casa mia, come ti avevo promesso, dato che ho rifatto l'album!
ciao!
mam

#103
mamam23 ha scritto:
Approfitto per mandarti la pass di casa mia, come ti avevo promesso, dato che ho rifatto l'album!
ciao!
mam
Ooooh: questo mi fa molto piacere. Ci tenevo a visitare la tua Gallery (ricordi le "affinità elettive" di cui parlammo qualche tempo fa in merito ad alcune scelte comuni?).

In merito al tuo commento sullo specchio Fiam Caadre è non solo pertinente ma è anche stato oggetto di "discussione" fra di noi, avendo un bimbo di 5 anni.
In realtà l'oggetto deve essere fissato con un tassello (in dotazione con lo specchio) al muro: neanche a volerlo, a questo punto, si potrebbe spostare dalla sua posizione.
Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda

#104
starfighter ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Approfitto per mandarti la pass di casa mia, come ti avevo promesso, dato che ho rifatto l'album!
ciao!
mam
Ooooh: questo mi fa molto piacere. Ci tenevo a visitare la tua Gallery (ricordi le "affinità elettive" di cui parlammo qualche tempo fa in merito ad alcune scelte comuni?).
In merito al tuo commento sullo specchio Fiam Caadre è non solo pertinente ma è anche stato oggetto di "discussione" fra di noi, avendo un bimbo di 5 anni.
In realtà l'oggetto deve essere fissato con un tassello (in dotazione con lo specchio) al muro: neanche a volerlo, a questo punto, si potrebbe spostare dalla sua posizione.
mi ricordo si, per questo tra qualche min ti mando la pass, sto aggiornando l'album..! :D
da casa tua ho preso alcuni spunti (ad esempio il battiscopa bianco che io non ho e che presto cambierò!!! e i colori....sono bellissimi!) 8)
vedrai che anche io ho a casa uno specchio appeso alla parete con un tassello......il mio piccolo ci va sempre vicino e lo sposta di continuo, e a me fa una gran paura, per questo ti ho chiesto come farete!!! :shock: ma forse il tuo piccolo è più grande del mio!!! :lol:
ciao!
mam

#105
mamam23 ha scritto: ma forse il tuo piccolo è più grande del mio!!! :lol:
ciao!
mam
mi correggo, ho appena letto.... 5 anni..... è abbastnaza più grande del mio (1 anno) quindi può capire benissimo cosa non si fa! :D