La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per comodini grazieeeeeeeeeee

#1
Cari tutti,

la settimana scorsa è arrivato il mio letto nuovo di cui riporto link immaggine di seguito.
La mia camera ha pareti lilla e armadio con ante scorrevoli laccato bianco opaco. Detto ciò, chiedo gentilmente consigli per la scelta dei comodini e della cassettiera.
Io e il mio compagno saremmo orientati alla scelta di qualcosa di bianco e dalle forme curve ma non abbiamo ancora valutato marchi e costi quindi sono graditissimi i vostri suggerimenti....
Il letto è in pelle bianca come in foto. Pochi soldi rimasti x acquistare il resto.
Grazie a tutti,

Vale
http://notte.outletarredamento.it/P-37430-Alleg ... iali-.html
Vale

#2
Ciao,
Sono d'accordo con voi circail colore bianco... ma tenederei a forme dritte e asciutte e non curve...potreste rischire di cadere nel kich (non so se si crive così : :wink: )

#3
prova a vedere novamobili... hanno cose carine di buona qualità ad un prezzo onesto.. io vedrei bene un bel comodino della linea vogue quindi squadrato e perchè no anche di un colora diverso dal bianco per spezzare un pòò :D :D

#4
Ciaoooo,
anche io rimarrei sul bianco..
Immagine
Immagine
Immagine
questi sono alcuni modelli di gruppi notte di dall'agnese che secondo me potrebbero azzeccarci.. :P
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

grazie a tutti

#5
Grazie per i preziosi consigli. Ora non mi resta che spulciare un pò i cataloghi dei marchi che mi avete suggerito e riflettere sulla scelta delle forme....Sono sicura del bianco e adoro i comò dall'agnese delle immaggini allegate ma chissà se con il nostro letto non si rischia di appesantire troppo l'aspetto della camera....
che dilemma!!!!!

Grazie ancora

Vi terrò informati

a presto

Vale
Vale