La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Cla'!
vorrei mandarti un MP per avere la PW ma non sono proprio capace... Qualcuno può aiutare questa impedita?
ciao
Lu

#17
Bertok: il parquet è rovere, ma in realtà è un pelo più chiaro di come appare in foto.
Ida: commovente :lol: :lol: In realtà le foto sono state fatte a luglio quando il prato era bello verde e le azalee in fiore: adesso inizia la stagione del "brullo e desolante" :?

#19
ricordavo che era bella, ma non così bella! :shock:

complimenti sinceri!

davvero le piastrelle bianche del bagno ti è facile renderle così spendenti?!
le mie sono un incubo!!! :evil: ma sono lucide o opache?

#20
Cla'.....l'interno lo avevo già ammirato, la tua è una delle case che mi paicciono di più tra le tante viste, ma l'esterno....E' UN SOGNO!!!! Bellissimo!!!! Complimenti, spettacolare....

#21
SARA ha scritto:ricordavo che era bella, ma non così bella! :shock:

complimenti sinceri!

davvero le piastrelle bianche del bagno ti è facile renderle così spendenti?!
le mie sono un incubo!!! :evil: ma sono lucide o opache?
ti bacio ... evviva ... qualcuno che la pensa come me ... mi sento meglio ... continuate prego ...

tanto pecurella lo hai capito che casa tua è divina! :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#22
SARA ha scritto: davvero le piastrelle bianche del bagno ti è facile renderle così spendenti?!
le mie sono un incubo!!! :evil: ma sono lucide o opache?
Sì sì, il pavimento del bagno azzurro è il Logos di Bisazza, lucido, una specie di pasta di vetro. A saperlo ci avrei fatto tutto il bagno!
Quelle dell'altro bagno invece sono le Open Matt della Sant'Agostino, opache: belle, ma quando le lavo devo asciugarle in un nanosecondo oppure si vedono tutti gli aloni :evil:

#23
Cla' ha scritto:
SARA ha scritto: davvero le piastrelle bianche del bagno ti è facile renderle così spendenti?!
le mie sono un incubo!!! :evil: ma sono lucide o opache?
opache: belle, ma quando le lavo devo asciugarle in un nanosecondo oppure si vedono tutti gli aloni :evil:
:?: :?: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#25
Sono rimasta senza fiato...
cerco di riprendermi! :D
Puoi togliermi una curiosità? Vedo spesso quelle sedie colorate come le hai tu, ma di che marca sono?

#26
Cla' ha scritto:Sì sì, il pavimento del bagno azzurro è il Logos di Bisazza, lucido, una specie di pasta di vetro. A saperlo ci avrei fatto tutto il bagno!
Quelle dell'altro bagno invece sono le Open Matt della Sant'Agostino, opache: belle, ma quando le lavo devo asciugarle in un nanosecondo oppure si vedono tutti gli aloni :evil:
ora mi spiego! le mie infatti sono bianche opache e ogni minima macchiolina si vede e anch'io passo lo straccio ma devo asciugare subito con uno asciutto! :twisted: e il bello è che è il bagno che usiamo di +!!!

#27
Ida, scusa mi ero dimenticata: il mobile basso nell'ingresso è il Pass di Molteni, le ante e i cassetti sono a battente con il meccanismo push-pull (come le ante della libreria) :wink:

#29
ma allora dillo che c'hai una villa! :shock:

che spettacolo! io non sarei mai riuscita ad avere tante idee :cry: dimmi che te l'ha suggerite tutte un architetto :x

comunque ricordavo bene... è la mia preferita :D

p.s. ma come mai non hai messo le foto del tuo di letto? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#30
Cla' ha scritto:Ida, scusa mi ero dimenticata: il mobile basso nell'ingresso è il Pass di Molteni, le ante e i cassetti sono a battente con il meccanismo push-pull (come le ante della libreria) :wink:
Grazie. Con le ante a battente non mi ci starebbe. E poi mi sa che Molteni costa più di quella della Ycami :?