La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao,scusa potrei avere anch'io la pw anche se è poco che sono sul forum? :oops: tutti questi commenti positivi mi hanno messo curiosità! :lol: GRAZIE IN ANTICIPO ... :D

#32
bellissimissima.... è una mega villa.. curata nei minimi dettagli.. fantastico il giardino..

poi la scala mamma mia ma questo lo sapevi già :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#33
alpha79 ha scritto:ciao,scusa potrei avere anch'io la pw anche se è poco che sono sul forum? :oops: tutti questi commenti positivi mi hanno messo curiosità! :lol: GRAZIE IN ANTICIPO ... :D
... mi unisco alla richiesta

#34
Bubu: le sedie sono le Serie 7 di Arne Jacobsen; le aveva il mobiliere nel suo ufficio, quindi non ti so dire un catalogo a cui fare riferimento, ma credo siano distribuite in Italia da Fritz Hansen :roll:
Estratti: le foto le ho fatte la sera prima di partire per le vacanze, quindi il letto era coperto dalle valigie aperte :oops: Le ho fatte di corsa con la digitale del nostro amico (me la ha mandate 10 gg fa) prima di metterci a tavola, se avessi avuto il tempo ne avrei fatta qualcuna in più ai bagni e al resto :wink:

#36
Cla' ha scritto:Bubu: le sedie sono le Serie 7 di Arne Jacobsen; le aveva il mobiliere nel suo ufficio, quindi non ti so dire un catalogo a cui fare riferimento, ma credo siano distribuite in Italia da Fritz Hansen :roll:
Estratti: le foto le ho fatte la sera prima di partire per le vacanze, quindi il letto era coperto dalle valigie aperte :oops: Le ho fatte di corsa con la digitale del nostro amico (me la ha mandate 10 gg fa) prima di metterci a tavola, se avessi avuto il tempo ne avrei fatta qualcuna in più ai bagni e al resto :wink:
qualcosa di umano 8) :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#37
Cla' ha scritto: Estratti: le foto le ho fatte la sera prima di partire per le vacanze, quindi il letto era coperto dalle valigie aperte :oops: Le ho fatte di corsa con la digitale del nostro amico (me la ha mandate 10 gg fa) prima di metterci a tavola, se avessi avuto il tempo ne avrei fatta qualcuna in più ai bagni e al resto :wink:
si si ok, era solo una curiosità :lol: pensavo che forse non ti era ancora arrivato o cose del genere :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#38
Cla' ha scritto:Bubu: le sedie sono le Serie 7 di Arne Jacobsen; le aveva il mobiliere nel suo ufficio, quindi non ti so dire un catalogo a cui fare riferimento, ma credo siano distribuite in Italia da Fritz Hansen :roll:
Estratti: le foto le ho fatte la sera prima di partire per le vacanze, quindi il letto era coperto dalle valigie aperte :oops: Le ho fatte di corsa con la digitale del nostro amico (me la ha mandate 10 gg fa) prima di metterci a tavola, se avessi avuto il tempo ne avrei fatta qualcuna in più ai bagni e al resto :wink:

Ok, grazie, era una pura curiosità...finalmente risolto l'arcano! :D

#39
Renatone ha scritto: Estratti: le foto le ho fatte la sera prima di partire per le vacanze, quindi il letto era coperto dalle valigie aperte :oops: Le ho fatte di corsa con la digitale del nostro amico (me la ha mandate 10 gg fa) prima di metterci a tavola, se avessi avuto il tempo ne avrei fatta qualcuna in più ai bagni e al resto :wink:
qualcosa di umano 8) :lol: Enza[/quote]

:lol: :lol:
Sono contenta che l'ovile vi piaccia...
soprattutto l'esterno che, giardino a parte, è uguale a 38 anni fa :lol:
Però abbiamo riverniciato i serramenti e scelto il colore, quindi mi fa piacere averci azzeccato 8)

#40
:shock: 'mmappete che villazza!
Che aggiungere? ... solo i complimenti! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#41
Bellissima.....complimenti veramente per il gusto. Avete usato materiali fantastici e si vede....il bagno poi :shock: ....
Mi descrivi un po' la libreria? :wink:

#42
Ohh rivedo il salotto! Ma.. le poltroncine che dovevi mettere ai lati del divano??
La cucina è una meraviglia! :D

#43
domandina....

ma come ti trovi con il lavello da un lato e il pc dall'altro?
io farei uno schifo sul pavimento :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#45
COMPLIMENTI! :D
da fuori mi sembra una di quelle case inglesi col giardinetto sempre tenuto bene.. :)
e quanto spazio!bellissima la cucina e bella l'idea di fare due pavimenti diversi x cucina e zona pranzo! :)
bellissima anche la scala..
i bagni poi..stupendi!quello a mosaico esprime tanta freschezza..e l'altro ha un mobile bellissimo e enorme! :) ma in quello hai la vasca o la doccia?nn ho visto.. :oops:
ma la cameretta cè?immagino di sì vista la grandezza della casa..
quante domande.. :oops: te l'avevo detto che ero curiosa! :lol: