La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#497
Il maritino non se l'è voluto tenere nemmeno un po' ... ai miei lo abbiamo detto due ore dopo il test...ai suoi 4...! Al lavoro sono stata costretta a dirlo dopo un'altra settimana prima ancora della conferma del ginecologo(mi aspettava una lunga trasferta negli USA)...e agli amici ( a quel punto mancavano solo loro!) ho cominciato dopo un'altra settimana!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#498
ieri tra un pò loremiro ci faceva scoprire.. :lol:

mia sorella era a cena..
ad un certo punto ci sono i simpson.. e si vede homer con la faccia a ciambella..
ridiamo..
ad un certo punto loremiro esordisce con un: dai chiamiamolo Homer!! :lol:
ed io: :shock:
mi sono ripresa in un attimo e gli faccio: ma CCCCCHI dobbiamo chiamare homer.. che stai dicendo??
lui diventa di 1000 colori.. :twisted: e si riprende con: si dai.. il figlio FUTURO che faremo lo chiamiamo homer..

da lì discussione sui nomi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#499
Io avevo rpogrammato di non dirlo fino alla fine del terzo mese....dopo un'ora dal test lo sapeva mezzo mondo :lol: :lol: :lol:
La seconda volta invece l'ho detto subito ai parenti stretti (strettissimi) e verso il terzo mese agli altri.

#500
loremir77 ha scritto:
da lì discussione sui nomi.. :lol:
e quali sono in vantaggio?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#501
Test fatto di domenica mattina in un laboratorio di analisi. Ho avuto il risultato verso mezzogiorno...alle 14 pranzo dai miei e ovviamente glielo detto...chi riusciva a resistere!!!! Nel pomeriggio l'abbiamo detto anche ad i genitori del marito.
Per la scelta della gine mi sono consultata con una collega che aveva partorito da poco, quindi non ho potuto fare a meno di dirglielo. Idem ho dovuto fare col datore di lavoro, per potermi scansare un'intera giornata di lavoro abbastanza faticoso.
Tutti gli altri l'hanno saputo allo scadere del terzo mese, parenti compresi. :wink:
Immagine


Immagine

#502
Per la cronaca io sono ancora qui...
...qualcuna di voi ha notizie di Ila??? :roll:
Immagine


Immagine

#503
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
da lì discussione sui nomi.. :lol:
e quali sono in vantaggio?
non siamo d'accordo su niente. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#504
moonlight ha scritto:Per la cronaca io sono ancora qui...
...qualcuna di voi ha notizie di Ila??? :roll:
Moon dai lo sfratto esecutivo!!!! In bocca al lupo X

e mi raccomando facci sapere (sai che qui siamo tutte curiosissime :lol: )

#505
loremir77 ha scritto:ieri tra un pò loremiro ci faceva scoprire.. :lol:

mia sorella era a cena..
ad un certo punto ci sono i simpson.. e si vede homer con la faccia a ciambella..
ridiamo..
ad un certo punto loremiro esordisce con un: dai chiamiamolo Homer!! :lol:
ed io: :shock:
mi sono ripresa in un attimo e gli faccio: ma CCCCCHI dobbiamo chiamare homer.. che stai dicendo??
lui diventa di 1000 colori.. :twisted: e si riprende con: si dai.. il figlio FUTURO che faremo lo chiamiamo homer..

da lì discussione sui nomi.. :lol:
:lol: :lol:
ma sai che pure io volevo iniziare presto con i nomi ma più ci pensavo meno mi piacevano :? :roll:
così ho deciso di aspettare per sentirla dentro di me e da lì in poì tutto era più semplice... si vede che non sentivo nessun 'istinto materno' inizialmente ma dopo invece ho recuperato subito :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#506
moonlight ha scritto:Per la cronaca io sono ancora qui...
...qualcuna di voi ha notizie di Ila??? :roll:
moon................ ancora??? :shock: :shock:
ma non si 'muove' nulla??? :roll:
come stai a proposito??? :)
Immagine
Immagine

#507
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
da lì discussione sui nomi.. :lol:
e quali sono in vantaggio?
non siamo d'accordo su niente. :evil:
come ti capisco :evil: :evil: :evil:
ancora adesso non lo abbiamo deciso definitivamente e mi rifiuto di accontentarlo :evil: :shock: :shock: :evil: :lol:
Immagine
Immagine

#508
no ma nemmeno io voglio cominciare a scegliere il nome.. troppo presto.

solo che con l'uscita di loremiro di ieri sera dovevamo far qualcosa per salvare il salvabile.. :lol:
poi dopo ha cominciato mia sorella ad insistere per sapere che nomi ci piacevano.. ed ovviamente non siamo d'accordo su niente. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#509
Tamben ha scritto:
moonlight ha scritto:Per la cronaca io sono ancora qui...
...qualcuna di voi ha notizie di Ila??? :roll:
moon................ ancora??? :shock: :shock:
ma non si 'muove' nulla??? :roll:
come stai a proposito??? :)
Tutto tace!! Ogni tanto ho qualche piccolo dolorino, ma credo che siano solo dovuti a stanchezza o a pressioni da parte dell' "ospite". :wink:
Mi dicono che quando arriveranno le contrazioni non farò fatica a riconoscerle, mentre i dolorini che ho adesso sono veramente sopportabilissimi.

Considerato che il primo cesareo volevano fissarlo tra Natale e Capodanno, che il 4/1 sono andata in ospedale con la valigia pronta per il ricovero, direi che questa attesa sta cominciando a diventare veramente stressante!!! :roll:
In ospedale mi hanno detto che di solito loro aspettano fino a 41+3, quindi in teoria ci potrebbe essere ancora una settimana!!! :shock: :shock:
Immagine


Immagine

#510
mamma mia, ancora una settimana... poverina! :shock:
io adesso che sono a 36+3 non vedo l'ora di sfrattarla ma arrivare a oltre 40 settimana penso sia durissimo... :?

comunque tieni dura e ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!! :D

... e sopratutto tienici aggiornati :wink: 8) :D :D :D
Immagine
Immagine