La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15646
La Cozza qui dentro si sta offendendo io vi avverto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15647
Ciccia che bella notizia, e prenditi tutto il tempo che ti serve per ricominciare con serenità

Moni attendiamo news

Vigi come va oggi?
Grazie per il racconto sono sempre belle notizie.

Domani G. va a fare lo spermiogramma, così nel caso andasse buca anche sto mese ci siamo portati avanti.
Poi toccherà a me, aspetterò la fine del ciclo e andrò da un ginecologo specializzato, che c'è qui....(speriamo non ce ne sia bisogno :roll: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15648
in bocca al lupo al marito allora per domani.. :wink:
i risultati quando li avrete? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15649
loremir77 ha scritto:in bocca al lupo al marito allora per domani.. :wink:
i risultati quando li avrete? :)
Non ne ho idea sinceramente dei tempi che ci vogliono...spero velocemente così uno si può iniziare a muovere velocemente.

Crepi il lupo :wink: ...(pseudo marito comunque 8) )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15651
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:in bocca al lupo al marito allora per domani.. :wink:
i risultati quando li avrete? :)
Non ne ho idea sinceramente dei tempi che ci vogliono...spero velocemente così uno si può iniziare a muovere velocemente.

Crepi il lupo :wink: ...(pseudo marito comunque 8) )
dai è come se lo fosse di già. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15652
MMMMH ragazze...sento dei dolorini strani....e siamo al giorno 26, è vero che ho ovulato al giorno 20/21 ma non vorrei che facesse strani scherzi e già al 28 trovarmi delle sorprese.

Stamattina la tb era ancora 36.9 ...aiutoooo che anzzzzzzia :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15653
samantha.l ha scritto:MMMMH ragazze...sento dei dolorini strani....e siamo al giorno 26, è vero che ho ovulato al giorno 20/21 ma non vorrei che facesse strani scherzi e già al 28 trovarmi delle sorprese.

Stamattina la tb era ancora 36.9 ...aiutoooo che anzzzzzzia :shock:
di solito il tuo ciclo è di 28 gg o di +?.. non mi ricordo.
:?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15654
samantha.l ha scritto:MMMMH ragazze...sento dei dolorini strani....e siamo al giorno 26, è vero che ho ovulato al giorno 20/21 ma non vorrei che facesse strani scherzi e già al 28 trovarmi delle sorprese.

Stamattina la tb era ancora 36.9 ...aiutoooo che anzzzzzzia :shock:
Immagine

#15655
Steve mi sa che ti sei perso un 2° annuncio quest'anno.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15656
loremir77 ha scritto:Steve mi sa che ti sei perso un 2° annuncio quest'anno.. :wink:
scrivete troppo qui dentro, e la gran parte dei post sono minchiate su posizioni e ginnastica per le gambe.... :lol: :lol: :lol:
per cui poi mi perdo le cose importanti... 8)

CHI??

#15657
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Steve mi sa che ti sei perso un 2° annuncio quest'anno.. :wink:
scrivete troppo qui dentro, e la gran parte dei post sono minchiate su posizioni e ginnastica per le gambe.... :lol: :lol: :lol:
per cui poi mi perdo le cose importanti... 8)

CHI??
elemauli :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15658
moni10e ha scritto:
loremir77 ha scritto:
moni10e ha scritto:Ciao a tutte!!!
COmplimenti a Eli e Loremir, brave! ottimo inizio d'anno :D

Per chi si ricorda di me noi tutto bene...o meglio abbiamo quasi finito tutti gli esami che dovevamo fare e il maritino è sano come un pesce, a parte problemi noti.

A questo punto boh, domani abbiamo una visita in cui credo (o meglio spero) mi diranno un po' di cose. cmq sento che il 2010 è l'anno della svolta, in un modo o nell'altro, speriamo positivo :wink:

Un abbraccio a tutte e brave ragazze, vi vedo attive 8)
ciao moni! :wink:
bentornata!
facci sapere della visita di domani mi raccomando..
io incrocio nel frattempo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Grazie! Vi aggiornerò, anche se dubito con news positive.

:shock: la vita è proprio strana... Oggi abbiamo ritirato l'esito dell'ultimo esame del maritino: situazione nettamente migliorata!!!!! mah, i problemi restano ma si allarga il ventaglio di soluzioni.
Non so cosa pensare, ero ormai nettamente rassegnata a dover procedere a soluzioni drastiche e invece...si rinnova la speranza seppur minima che possa restare incinta in modo naturale o con un piccolo aiutino. Ora sto quasi peggio però, forse era meglio la certezza della speranza minima. Boh, cmq la faccia del marito quando la dottoressa ha detto che era migliorato e gli ha detto Bravo...neanche con la mia Mastercard :D

#15659
Mi hanno giustamente richiamato...

per cui CONGRATULAZIONI ad ELEMAULI per la SECONDA PANCINA del 2010!!!

E aggiungo un in bocca al lupo per la nostra amica interista... :wink: